CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Chiarimento prezzi smartphone a rate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chiarimento prezzi smartphone a rate

    Salve a tutti.
    Leggendo la discussione qui sotto (che purtroppo è stata appena chiusa, quindi ho dovuto aprirne un'altra) sull'acquisto di smartphone a rate, mi sono molto incuriosito perchè sembrava che pagando solo le rate dello smartphone senza abbinare nessun piano, il prezzo finale sarebbe stato addirittura inferiore di quello dell'acquisto dello smartphone in un'unica soluzione.
    In particolare, un paio di utenti hanno detto di aver acquistato:
    -un Xperia P brand Vodafone con la formula "ricaricabile a rate" che prevede un anticipo e 30 rate, 99€ + 5€X30 mesi. In totale 249€ per un telefono con prezzo ufficiale di 399€;
    -un Galaxy S III con un anticipo di 49 € e 30 rate da 10 €. In totale 349 € per un telefono che vale almeno 599€ (!!!).

    Così ho iniziato a documentarmi sul sito della Vodafone, e ho guardato ad esempio il Samsung Galaxy S III da 16 GB, che mi si presenta subito come 20 € al mese (suppongo per 30 mesi), che sono già i suoi 600 €.
    Inoltre, entrando nei dettagli dell'offerta: Samsung Galaxy S III 16GB: prezzo Samsung Galaxy S III 16GB in offerta - Vodafone
    selezionando la finestra della ricaricabile a rate, non mi compare assolutamente niente.
    Mentre nella finestra della ricaricabile, il telefono costa sempre 599 € + il contributo mensile della ricaricabile.

    Ora il mio dubbio è: dove si trovano gli smartphone a rate coi prezzi che ho indicato più in alto? Devo andare in un negozio fisico? Se si, in quali di preciso?
    Perchè se si trova davvero a così poco, ci dev'essere qualcosa sotto...

    Grazie a chi chiarirà i miei dubbi

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ti posso dire io come fare visto che lo ho fatto il 15 Gennaio. Io ho preo il sony xperia P,pagato 99 euro di anticipo e 5 euro per 30 mesi. In effetti se fai i conti il tel ti viene a costare 99 euro piu 150 (le rate) che fa 249 euro ma poi devi togliere i 30 euro di bonus in ricarica che ti fanno che cmq incidono parecchio e come se avessi ulteriori 30 euro di sconto in effetti quindi ai 249 togli 30 euro e hai un tel come xperia P a 219 euro. E senza nessun obbligo di fare alcun piano. Io ho fatto smart 250 ma solo perche ho voluto io. Sia l'anticipo di 99 euro che le rate le prendono dalla cdc che devi avere al momento dell aqcuisto. Io ho fatto in un punto vodafone . In effetti facendo da internet sembra che tu debba per forza fare un piano ma anche il negoziante mi ha detto che sul sito non e fatta bene l'offerta . In effetti facendo ad esempio un piano smart 250 non ti da la possibilita' di scegliere anche il tel,io avevo provato. Pero' so che aveva un termine la promozione ..........pero' se c'e' ancora a vuoi prendere un tel ti consiglio un punto vodafone ,credo attualmente non ci siano offerte migliori per smartphone soprattutto se tra quelli c'e' un modello che vorresti prendere. Spero di eeserti stao di aiuto ,ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sandrodex per il post:

    Legoland (22-01-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Intanto grazie
    Appena ho un po' di tempo vado in un centro Vodafone a chiedere informazioni...perchè il più vicino a casa mia è a più di 30 km.
    Ti chiedo un'ultima cosa: che tu sappia gli smartphone con questa offerta si possono prendere solo in centri vodafone, o li fanno anche in altri negozi di telefonia?

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    No in centri vodafone....in altri negozi tipo comet c erano solo le degli sconti di 30 euro ma su certi modelli (3 tel mi sembra)ma di fascia bassa.....niente a che vedere con le offerte vodafone....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy