CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Note 2: messaggio Vodafone accesso wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Note 2: messaggio Vodafone accesso wifi

    Buongiorno,

    Mi sono spinto (dopo varie ricerche in molteplici forum) a condividere il mio problema sperando di trovarne una (facile... Spero) soluzione.

    Ho un galaxy note 2 con abbonamento Vodafone Tutto Facile Top Club : pur funzionando tutto benissimo a livello di connessioni internet mi appare, spesso e mal volentieri, il seguente messaggio:

    uploadfromtaptalk1355735119946.jpg

    Se lo ignoro non succede nulla se non fosse per che riappare in modo ossessivo compulsivo.
    Se scollego il wifi e attivo il roaming (essendo all'estero serve, in Italia basta disabilitare il wifi) dopo pochi secondi mi arriva la notifica che le impostazioni sono state correttamente configurate e che posso riattivare il wifi.

    Purtroppo non serve perché Immancabilmente il messaggio in poco tempo riappare........

    Grazie.....


    Baolian




    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Diciamo che ho atteso sperando in qualche risposta ma... possibile io sia l'unico con questo insopportabile problema?

    Grazie comunque

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy