CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59
Discussione:

Vodafone Unlimited (Mister Panel)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    R: Vodafone Unlimited (Mister Panel)

    È inutile...la fregatura c'è sempre...io con 10 euro al mese mi accontento della zero limits smart +....sms infiniti verso vodafone, numero you and me, 500mb al mese. Alla fine mi bastano perché ammortizzo col wifi...purtroppo quando si è fuori non posso fare streaming piu di tanto, altrimenti li brucerei subito. Vanno bene solo per le notifiche di posta e la navigazione, oltre che per skype, what's app e Facebook...uno si arrangia come può!

    Edit: anche io ho fatto il sondaggio di mister panel, ma non parlava affatto del resto.
    Ultima modifica di Grancoda; 17-02-13 alle 03:04

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grancoda
    È inutile...la fregatura c'è sempre...io con 10 euro al mese mi accontento della zero limits smart +....sms infiniti verso vodafone, numero you and me, 500mb al mese. Alla fine mi bastano perché ammortizzo col wifi...purtroppo quando si è fuori non posso fare streaming piu di tanto, altrimenti li brucerei subito. Vanno bene solo per le notifiche di posta e la navigazione, oltre che per skype, what's app e Facebook...uno si arrangia come può!

    Edit: anche io ho fatto il sondaggio di mister panel, ma non parlava affatto del resto.

    500mb al mese sono proprio una miseria, per non parlare del fattore che voi clienti Vodafone se superate la soglia vi dettraggono il credito residuo. Cmq, io di questionari ne ho fatti 3 e ognuno aveva un banner diverso. L'ultimo è di stamattina ed hanno modificato un'altra volta...... Adesso dopo il giga non paghi ma ti portano la connessione a 32kbps.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #23
    andres8
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Numinas
    Originariamente inviato da andres8
    Ciao! anch'io avevo una situazione simile alla tua fino a un mesetto fa! io però son resistito "solo" 9 anni circa (l'anniversario sarebbe stato il 20 aprile ).... ti invito a prendere in considerazione anche tim con la tim young xl! beh.. non c'è che dire.. mi pento di non averlo fatto prima, assolutamente!
    Ho visto la proposta di Tim, e devo dire che è davvero ottima (almeno nel panorama degli operatori italiani)...io però il telefono lo uso relativamente poco, e non saprei che farmene di 300 minuti al mese e di 1000 sms, quindi per le mie esigenze è preferibile risparmiare quei 4 euro e sottoscrivere l'offerta Wind da 8 euro...con quei 120 minuti al mese di telefonate verso tutti ne ho d'avanzo, anche considerato che son minuti reali e non tariffati anticipatamante ogni 30 secondi, stratagemma che fa quasi dimezzare i minuti offerti dagli altri operatori!
    Ora non so se i minuti del piano Tim siano reali o a tariffazione anticipata ogni 30 secondi, ma a me non servirebbero, son davvero tanti in relazione al numero di chiamate che faccio ed alla loro durata!

    Certamente son contento per te se hai trovato quella più adatta a te e al tempo stesso meno dispensiosa!! .. io la promo la uso per lavoro anche e quindi è perfetta


    Inviato dal mio Motorola Pro usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    1GB al mese è una cosa RIDICOLA, soprattutto spingendo sempre più su servizi online... mi tengo la mia mobile internet a 500MB a settimana, altrimenti con 1GB sforerei sicuro...

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non ho capito una cosa... se il 1 mese l'attivazione é gratuita perche mi hanno preso 11€ ...?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandraGiulia
    Non ho capito una cosa... se il 1 mese l'attivazione é gratuita perche mi hanno preso 11€ ...?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Solo se sei square o zero limits non paghi il passaggio.... Così c'è scritto sulla pagina Unlimited.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bho appena chiamato chiamato e mi ha detto ke fino al 30 marzo la pagherò x sempre a 11.90 anzike 11.90+10.00

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandraGiulia
    Bho appena chiamato chiamato e mi ha detto ke fino al 30 marzo la pagherò x sempre a 11.90 anzike 11.90+10.00

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    11.90+10.00? Cavolo... Volevano pure i 10€ di attivazione?! ^_^


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    E' utile per chi non effettua tante chiamate, io l'ho fatta alla mia ragazza in sostituzione della Square...io rimango fedele alla 0 Limits Smart
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se vi serve andare in 4G ho a disposizione il Note 2 4G, fattura rilasciata al momento dell'acquisto
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy