CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Sim vodafone del cell in tablet Sanei N10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wallyrub71 Visualizza il messaggio
    ciao.. io l'ho comprato 2 settimane fa e posso dirti che puoi anche telefonare, ho messo sim tim, telefono, messaggio e navigo... l'unica pecca che ho riscontrato è il basso segnale in ricezione sia nel 3g che nel wifi..
    fantastico..quanto l'hai pagato? Per il poco che l'ho avuto tra le mani e tra tutte le cinesate che mi sono passate direi che è uno dei migliori...preso direttamente da cina o da importatore?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho preso 194 euro spedizione graduita, su arcapelshop direttamente da un negozio di hong kong..solo che mi ha fregato la dogana facendomi pagare 50 euro di spese doganali ..pazienza..tu quanto l'hai preso? Cmq ha un thouch bellissimo,molto sensibile. Una cosa che ho cambiato subito è stata la tastiera, odiavo vedere quei simboli cinesi e non capire il significato..cmq m devo informare bene x roottarlo e montare la rom 4.1..odiosa la connessione debole

    Inviato dal mio N10 usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wallyrub71 Visualizza il messaggio
    ciao.. io l'ho comprato 2 settimane fa e posso dirti che puoi anche telefonare, ho messo sim tim, telefono, messaggio e navigo... l'unica pecca che ho riscontrato è il basso segnale in ricezione sia nel 3g che nel wifi..

    Dimenticavo..ma che sim hai usato? quella normale del cellulare o quella che si mette nelle chiavette per i pc??

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho da poco provato una sim wind di una kiavetta nel tablet sanei N10 3G, ma non me la visualizza, bisogna andare in qualche impostazione per attivarla?

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    le uniche impostazioni riguardanti il 3g sono gli apn e l'attivazione della connessione dati...

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmmh e per fare ciò dove dovrei andare ad attivarli?

    Andand in Impostazioni - wireless e reti - altro - impostazioni reti mobili (qui si apre una finestra dove non c'è nulla di cliccabile) trovo: dati attivati - roaming dati- nomi punti di accesso - usa solo reti 2G - operatori di rete (qui l'unico con la spicca è dati attivati)

    vabbè pagherò un tecnico, pazienza..ciao ciao
    Ultima modifica di memi87; 29-04-13 alle 20:01

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ok sei nel punto giusto. In "nomi punti di accesso" devi configurare l'apn vodafone, web.omnitel.it. Dopo aver salvato l'apn spunti la casellina su "dati attivati". Aspetti qualche secondo e dovrebbe apparirti la ricezione del segnale telefonico con scritto 3g o h (dove c'è l'orario nella schermata principale del tablet) e da quel momento potrai navigare col tuo piano

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    ok sei nel punto giusto. In "nomi punti di accesso" devi configurare l'apn vodafone, web.omnitel.it. Dopo aver salvato l'apn spunti la casellina su "dati attivati". Aspetti qualche secondo e dovrebbe apparirti la ricezione del segnale telefonico con scritto 3g o h (dove c'è l'orario nella schermata principale del tablet) e da quel momento potrai navigare col tuo piano
    Come scritto sopra pruttoppo l'elenco (dati attivati - roaming dati- nomi punti di accesso - usa solo reti 2G - operatori di rete) non è cliccabile..è in grigio e non mi fa entrare..l'unico che ha la spicca è "dati attivati"..non mi resta che darlo a qualche tecnico, perchè oltre al fatto che non legge le sim, la ricezione del wifi è pessima, quindi ho intenzione di fargli cambiare rom, e passare dalla 4 alla 4.1..magari risolvo entrami i problemi..

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    la sim è inserita bene? su molti tablet a volte entrano in 2 modi ma ovviamente in uno non funziona...è un po che non uso un tablet android ma mi pare che all'inserimento dovrebbe dirti se la sim è inserita

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la sim si può inserire solo in un modo, perchè fa lo scatto..e appena la inserisco non succede nulla

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy