CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Smartphone per Te con abbonamento vecchio??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    26
    Smartphone
    LG

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Smartphone per Te con abbonamento vecchio??

    Buongiorno a tutti ragazzi,

    vediamo se Voi riuscite a spiegarmi come funziona Smartphone per Te per abbonamenti
    nel senso che io sul volantino Vodafone in fondo nelle Condizioni Generali ho letto che lo Smartphone per te poteva essere attivato anche su altri piani di abbonamento che non sono quelli attuali Vodafone, basta recarsi nei VodafoneStore e chiedere.
    Indi per cui, mio padre ha un vecchio abbonamento Vodafone che non c'entra niente con i Relax o Smart odeirni..ho chiesto se poteva usufruire dello Smartphone per Te e mi hanno risposto di si ma comparato come se fosse una ricaricabile e cioè pagamento esclusivamente in Carta di Credito anzichè RID, contriubti iniziali mooolto più alti rispetto a quelli per abbonamenti e chiaramente rate mensili per lo smartphone più alte per la fascia ELITE ( con ricaricabile costano tutti 20€/mese..mentre con abbonamento alcuni ELITE costano 15€/mese )
    è giusto quello che mi hanno detto? Cioè mio papà perchè non ha un abbonamento attuale come Relax o Smart, può usufruirne solo equiparato ad una ricaricabile???
    Perchè è scritto chiaramente nelle condizioni generali in fondo al volantino che chi non volesse cambiare il proprio piano di abbonamento può comunque usufruire dell'offerta Smartphone per te..cioè praticamente ti trattano come ricaricabile??
    Perchè chiaramente i costi sono differenti..soprattutto per i contributi iniziali.
    Mi affido a voiiii

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    26
    Smartphone
    LG

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa qualcosa e puo' aiutarmi??
    Helpppp

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy