CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Vodafone unlimited + smartphone in hotspot wi-fi = ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Sheraf


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vodafone unlimited + smartphone in hotspot wi-fi = ?

    ciao a tutti

    sto per andare a convivere in una casa nuova e sarò senza connessione per un po (non c'è neanche la linea telefonica)

    stavo quindi cercando una soluzione temporanea. Ho pensato di sfruttare l'offerta della vodafone che offre internet inlimitato e di connettermi con il mio notebook in wi-fi usando il telefono in modalità hotspot(il telefono sarebbe un desire X )
    mi chiedevo se fosse fattibile una cosa del genere, dal sito della vodafone relativo all'offerta in oggetto non capisco se permettano una cosa del genere oppure se sia in qualche modo limitata la navigazione.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione vodafone

    inviato dal mio iphone 5s 3D

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Occhio perchè Vodafone l'hotspot te lo fa pagare 4 euro al giorno in queste ore sto litigando con loro per avere un rimborso, in 3 giorni mi hanno tolto 12 euro ! Ho scoperto dopo che l'APN web è omnitel.it , su alcuni dispositivi come il mio (un vecchio galaxy s root 4.2.2) non trovo soluzione tranne l'app WIFI tether for root che a tutti funziona tranne che a me

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'hotspot co l'unlimited è a pagamento ma dovrebbe bastare cambiare l'apn... comunque non è illimitato ma dopo 1 gb (che con netbook finisce subito) ti naviga a 32kb cioè a fatica apri la pagina di facebook... ti converrebbe fare una chiavetta internet con un'altro operatore

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Magari per l'APN io l'ho cambiato ma se ne accorgono ... non so bene come e ti fanno pagare, consiglio a chi serve l'hotspot di evitare questa offerta.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bladebiella Visualizza il messaggio
    Occhio perchè Vodafone l'hotspot te lo fa pagare 4 euro al giorno in queste ore sto litigando con loro per avere un rimborso, in 3 giorni mi hanno tolto 12 euro ! Ho scoperto dopo che l'APN web è omnitel.it , su alcuni dispositivi come il mio (un vecchio galaxy s root 4.2.2) non trovo soluzione tranne l'app WIFI tether for root che a tutti funziona tranne che a me
    Sei riuscito a risolvere? Ho lo stesso problema!!!

    Jacopo

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sheraf Visualizza il messaggio
    ciao a tutti

    sto per andare a convivere in una casa nuova e sarò senza connessione per un po (non c'è neanche la linea telefonica)

    stavo quindi cercando una soluzione temporanea. Ho pensato di sfruttare l'offerta della vodafone che offre internet inlimitato e di connettermi con il mio notebook in wi-fi usando il telefono in modalità hotspot(il telefono sarebbe un desire X )
    mi chiedevo se fosse fattibile una cosa del genere, dal sito della vodafone relativo all'offerta in oggetto non capisco se permettano una cosa del genere oppure se sia in qualche modo limitata la navigazione.

    Grazie
    da quel che ricordo dalla 4.2.2 non funziona + neanche l'app WIFI tether for root.

    quindi se ti serve proprio l'hotspot per connetterti in wi fi io ti consiglio di fare portabilità semplicemente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy