CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 52 primaprima ... 242505152
Visualizzazione dei risultati da 511 a 516 su 516
Discussione:

[APP][FIX]Tethering Vodafone senza costi aggiuntivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgarbellini Visualizza il messaggio
    Per me non ha funzionato, ho scaricato l'app, ho fatto il fix, ho attivato il tethering e mi sono collegato al mio S2 con un iPad mini... la cosa strana è che invece di scalarmi 4€ mi ha scalato tutto il credito, nove euro!

    Ho una NeatRom con Android 4.1.2

    Mi sapete dire dove ho sbagliato?
    Se ti ha scalato tutto non dipende dal tethering, non usate app, che funzionano solo in determinate condizioni.
    Usa l'altra guida da terminale.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    miticofuro (28-11-14)

  3.  
  4. #512
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Me la potresti linkare per favore, anche in privato... ti ringrazio!

  5. #513
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgarbellini Visualizza il messaggio
    Me la potresti linkare per favore, anche in privato... ti ringrazio!
    La trovi nella stessa sezione dove hai trovato questa.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #514
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, io vorrei segnalare il mio problema.
    Ho una promozione vodafone con il 4g e un nexus 5 aggiornato ad android 5.0.1.
    come raccomandato in molte guide ho cancellato dal telefono l'apn per la navigazione da pc e ho bloccato la navigazione da pc dal sito della vodafone.
    ho provato a scaricare varie applicazioni per fare il fix del tethering ma il pc non risulta connesso ad internet e continuano ad arrivare sul telefono i messaggi del 404 che dicono che il traffico disponibile non è sufficiente per accedere al servizio.
    comunque per mia fortuna in questo momento ho solo 1€ di traffico e quindi non mi è stato prelevato nulla.

    i miei dubbi sono:
    perchè continuano a tentare di prelevare dal credito se ho disabilitato la navigazione internet da pc? secondo voi centra con il problema di compatibilità del blocco col 4g?
    è possibile che con lollipop non funzionino più le varie applicazioni che fanno il fix?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato niello89 per il post:

    Bomberina23 (05-07-16)

  8. #515
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ragazzi,
    ho un tablet Samsung Note 10.1 2014, con sim Vodafone. Tethering sempre funzionato bene e correttamente, con apn web.omnitel.it.
    Ieri stavo scaricando un file di grandi dimensioni, ad un certo punto si blocca il download e mi accorgo che la connessione andava lentissima sia dal PC (collegato in wifi), sia dal tablet.
    Ho provato allora a cambiare apn, mobile.vodafone.it, ed è ripreso tutto a funzionare (anzi, forse andavo pure più veloce).

    Finito di scaricare il file di grandi dimensioni (era aggiornamento a Lollipop del Tablet in questione), ho riattivato il tethering... E ci risiamo, il PC non va con nessuno degli apn. Invece il tablet funziona bene usando mobile.vodafone.it. Con web la velocità risulta ridottissima (0,01 mega).

    Quindi... ora non so a chi imputare il problema. Se alla Vodafone (in realtà ho l'offerta 4g illimitata di Omnia24), o al tablet che va a momenti e che prima di ieri ha sempre funzionato benissimo.
    Gli apn li cambiavo sempre insieme (sia internet sul telefono che tethering), quindi dovrebbe sempre funzionare.

    Volevo provare a resettare il tablet alle impostazioni di fabbrica, magari risolvo...

    Mi potete dare qualche indicazione o suggerimento?

    Grazie.

  9. #516
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niello89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io vorrei segnalare il mio problema.
    Ho una promozione vodafone con il 4g e un nexus 5 aggiornato ad android 5.0.1.
    come raccomandato in molte guide ho cancellato dal telefono l'apn per la navigazione da pc e ho bloccato la navigazione da pc dal sito della vodafone.
    ho provato a scaricare varie applicazioni per fare il fix del tethering ma il pc non risulta connesso ad internet e continuano ad arrivare sul telefono i messaggi del 404 che dicono che il traffico disponibile non è sufficiente per accedere al servizio.
    comunque per mia fortuna in questo momento ho solo 1€ di traffico e quindi non mi è stato prelevato nulla.

    i miei dubbi sono:
    perchè continuano a tentare di prelevare dal credito se ho disabilitato la navigazione internet da pc? secondo voi centra con il problema di compatibilità del blocco col 4g?
    è possibile che con lollipop non funzionino più le varie applicazioni che fanno il fix?
    Successa una cosa simile a me...il mese scorso ho perso 48 euro in quanto il mio telefono si collegava all apn sbagliato,cosa stranissima successa anche in ore nelle quali dormivo. Ho chiesto spiegazioni agli operatori,bloccato l apn ecc...il problema persisteva e così per ovviare ho attivato la vodafone special...non potevo continuare a vedere il credito scendere io che il tethering non lo ho mai mai utilizzato

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Pagina 52 di 52 primaprima ... 242505152

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy