CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

offerta 250+250 limit edition?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Non c'e solo Wind, c'e anche tim e tre.
    Tim con 8 euro al mese da 400+400+1
    Tim con 12 euro al mese da 300+1000+2
    Tre con 4 euro al mese da 120+120+1
    Tre con 6 euro al mese da 240+240+1
    Tre con 10 euro al mese da 400+400+1

    Inviato dal mio HTC One X
    Grazie per le precisazioni, infatti sto valutando il passaggio a Tim perché, a differenza di Tre e Wind:
    1) Ha una infrastruttura internet molto più solida di Wind, e a differenza di Tre ha anche il 2,5G che è la rete che più utilizzo quando sono fuori casa (Tre non ha reti GSM)
    2) Mi permette di sfruttare i vantaggi di una doppia sim con lo stesso numero
    3) Ha dei buoni prezzi, anche se le offerte sono nebulose come e quanto quelle di Vodafone
    4) Ha una copertura di segnale eccellente in quasi tutta Italia

    Ma più tutti la soddisfazione più grande è quella di poter dire addio a Vodafone e ai suoi trucchetti

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Aries27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Scusate, in questa discussione leggo della tim young xl che offre 2gb di internet, ma sul sito tim è chiaramente specificato che il gb ad alta velocità è 1 esattamente come per la tim young normale.. dove avete letto la storia dei 2gb?

    (scusate il breve ot)

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vi chiedo un parere: questa sera mi ha chiamato sul nr. wind un'operatrice di vodafone (almeno cosi si è presentata), dicendo che se tornavo a vodafone, mi davano 500 minuti vs tutti, 500 sms vs tutti e internet illimitato a 4 euro al mese, secondo voi sono truffe? Mi è venuto il dubbio perchè 1) non credo si possano fare offerte dirette 2) prezzi cosi bassi quando credo che la vodafone un'offerta cosi la faccia pagare almeno 9 euro al mese... voi cosa ne pensate? Mi ha detto che se voglio farla gli devo dare al telefono il nr. seriale della sim e il nr. della carta d'identità, poi mi mandato a casa la sim vodafone..

  5. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aries27 Visualizza il messaggio
    Scusate, in questa discussione leggo della tim young xl che offre 2gb di internet, ma sul sito tim è chiaramente specificato che il gb ad alta velocità è 1 esattamente come per la tim young normale.. dove avete letto la storia dei 2gb?

    (scusate il breve ot)
    Se leggi bene non costa neanche 12 euro e non ha 300 minuti, nel frattempo è stata modificata.

    Per quanto riguarda l'altra richiesta il prezzo è troppo assurdo, la tariffa di cui parli costa 9.90 e per avere il GB di internet devi aggiungere un euro a settimana. Per avere la conferma vai sul sito vodafone e inserisci il tuo numero per farti richiamare, quando chiederai info ti diranno quello che ho scritto il molto probabilmente.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy