CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

E' stata attivata gratis !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' stata attivata gratis !

    Ho appena comprato un Galaxy 2s ed ho continuato a mantenere l'abbonamento Vodafone che ho da anni.
    Credo che quanto prima passerò ad altro operatore.
    Appena acceso il cellulare sono stato informato che era stata attivata gratuitamente la connessione dati. Io non l'avevo richiesta e la gratuità consisteva nel pagare ogni giorno 4 euro!
    Ho telefonato al 190, perso un bel po' di tempo, ecc. mi hanno bloccato la connessione dati e reso i 4 euro.
    In seguito ho fatto un abbonamento “Smart 350 Limited Edition” a circa 10 euro al mese, apparentemente conveniente.
    Se non fosse per il fatto che la Vodafone si è nuovamente preoccupata spontaneamente di attivarmi gratuitamente ! l'offerta “Smart Passport” ( 3 euro al giorno) .
    Ho telefonato, ecc. e scoperto che non posso privarmene perché è compresa nel pacchetto (lo chiamerei più propriamente Bidone).
    Adesso che faccio? Accetto, quando vado in Francia o Svizzera e dico al telefono “ciao mamma, tutto bene”, di pagare 3 euro o cambio operatore?
    Ho già deciso, ovviamente.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Beh, dipende dalla frequenza con cui vai all'estero

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ....é uno dei motivi per cui nn sono più cliente Vodafone dal 2009.....attivazioni magiche di segreteria telefonica, costi in traffico dati assurdi ....etc....etc....

    Zp980 - Tapatalk 2

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ci credevo - come tanti altri - eppure la Vodafone , dietro mia sollecitazione scritta, si è mossa e mi ha risposto : "abbiamo preso in gestione la tua richiesta ed effettuato delle verifiche ed abbiamo provveduto alla disattivazione del profilo smart passport"
    La cosa è realmente avvenuta e sono contento.
    Non mi piace il modo che hanno di provarci e poi se non gli va bene si tirano indietro.
    Insomma bisogna sempre stare vigili e attivi.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di superdild


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 302 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corrado48 Visualizza il messaggio
    Non ci credevo - come tanti altri - eppure la Vodafone , dietro mia sollecitazione scritta, si è mossa e mi ha risposto : "abbiamo preso in gestione la tua richiesta ed effettuato delle verifiche ed abbiamo provveduto alla disattivazione del profilo smart passport"
    La cosa è realmente avvenuta e sono contento.
    Non mi piace il modo che hanno di provarci e poi se non gli va bene si tirano indietro.
    Insomma bisogna sempre stare vigili e attivi.
    cmq, solo x completezza, nel sms di attivazione smartpassport che mi e' arrivato a seguito di attivazione della smart350,
    c' era anche il numero da chiamare x la disattivazione (42070 promo & infosim) .....che ho subito eseguito
    resta il fatto che ci provano .....

    saluti, mario

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy