CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

Summer smrt 500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di halbe


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Summer smrt 500

    Ciao a tutti, cosa ne pensate della nuova oferta vodafone? 7,50 per l' estate mi sembrano pochi per 500 sms, 500 minuti e 2 gb! il traffico voip è inculso e posso richiedere altri 1-2 gb a 5 o 10 euro! alla faccia dei 300 mb per 48 ore a 3 euro!l' unica nota dolente sono i 19 euro di attivazione, ma nel compleso mi sembra che finalmente sia uscito qualcosa di buono!
    Nel dettaglio
    -500 sms
    -500 minuti
    -numero amico (solo per i clienti già vodafone mi pare di aver letto)
    -2 gb di internet veloce (poi ridotto a 1kbps)
    -extra 1-2 gb (5-10 euro)

    voi la attiverete?

  2.  
  3. #2
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da halbe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, cosa ne pensate della nuova oferta vodafone? 7,50 per l' estate mi sembrano pochi per 500 sms, 500 minuti e 2 gb! il traffico voip è inculso e posso richiedere altri 1-2 gb a 5 o 10 euro! alla faccia dei 300 mb per 48 ore a 3 euro!l' unica nota dolente sono i 19 euro di attivazione, ma nel compleso mi sembra che finalmente sia uscito qualcosa di buono!
    Nel dettaglio
    -500 sms
    -500 minuti
    -numero amico (solo per i clienti già vodafone mi pare di aver letto)
    -2 gb di internet veloce (poi ridotto a 1kbps)
    -extra 1-2 gb (5-10 euro)

    voi la attiverete?
    A me ha appena scritto la Vodafone:
    Torna in Vodafone, quest'estate ti costa la metà: 500 minuti e 500 sms verso tutti, più 2 GB di internet veloce a soli 7,50 euro al mese per tre mesi. Vieni nei negozi Vodafone per attivare quest'offerta entro il 15 luglio.
    Chissà se devo pagare anch'io il costo di attivazione!
    Ma passati questi tre mesi la tariffa costa 15 euro?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di halbe


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si,dopo 3 mesi ti costa 15 euro, forse è un po tantino ma è comnque un' offerta estiva, sicuramente dopo l' estate faranno qualcosa di nuovo

  5. #4
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da halbe Visualizza il messaggio
    si,dopo 3 mesi ti costa 15 euro, forse è un po tantino ma è comnque un' offerta estiva, sicuramente dopo l' estate faranno qualcosa di nuovo
    E dopo l'estate si può sempre migrare verso altri lidi..
    Mi sa che oggi vado a fare un giro al centro vodafone.
    Con la tim mi sto trovando malissimo per via dei problemi con whatsapp.
    La considerano un'applicazione voip così ne ostacolano l'utilizzo con dei filtri che rallentano l'invio dei messaggi e delle foto in modo intollerabile.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi comunque da quanto ho capito internet è ridotto fino a un massimo di 1kbps, non "a 1kbps". Bisogna solo vedere se a scadenza dei 3 mesi è possibile cambiare tariffa/operatore senza penale

  7. #6
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silentscreambt Visualizza il messaggio
    Ragazzi comunque da quanto ho capito internet è ridotto fino a un massimo di 1kbps, non "a 1kbps". Bisogna solo vedere se a scadenza dei 3 mesi è possibile cambiare tariffa/operatore senza penale
    Considerando che non è un'offerta basata su un abbonamento non credo ci siano vincoli.
    L'offerta pare più orientata a contrastare l'emorragia di clienti che ha subito la Vodafone più che a tenerseli stretti a sé nel futuro.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Considerando che non è un'offerta basata su un abbonamento non credo ci siano vincoli.
    L'offerta pare più orientata a contrastare l'emorragia di clienti che ha subito la Vodafone più che a tenerseli stretti a sé nel futuro.
    Dovrebbe contrastare le young xl special? Mi pare ridicola come promo sicuramente poi sarà a scatti di 30 secondi. L'emorragia continuerà credo
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

    Bartali66 (13-06-13)

  10. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Credo che la tim rimanga la migliore ad oggi, quando vidi la pubblicità sobbalzai, ma pensai subito che vodafone trama dietro l'angolo e quindi non è tutto oro quello che luccica. 15 euro sono tantissi dopo l'estate, mi tengo la mia Young xl che mi costa 10 euro sempre.
    Comunque buon passo per la vodafone, credo che dopo l'estate si metterà in linea con gli altri.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Bartali66 (12-06-13)

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Concordo, tariffa abbastanza ridicola...a regime costa 15€, quando a 9,90€ la stessa Vodafone propone già la 350 limited che ha già tutto quello che basta (e con "extra 1GB" si pagherebbe in tutto 14,90€ avendo 2GB anche qui e non per solo 3 mesi!!).
    L'unico modo per fermare l'emorragia per Vodafone è di fare nuove tariffe per la fascia medio-bassa, quindi ad es. una 50+50 con l'aggiunta di internet per contrastare la all-in-small di turno, ecc.
    Io rimango felicemente con TIM, whatsapp mi funge e invio foto anche con Viber con modifica vpn (anzi ho già pure telefonato via Viber senza fare modifiche e senza addebiti!).

  13. #10
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemar73 Visualizza il messaggio
    Concordo, tariffa abbastanza ridicola...a regime costa 15€, quando a 9,90€ la stessa Vodafone propone già la 350 limited che ha già tutto quello che basta (e con "extra 1GB" si pagherebbe in tutto 14,90€ avendo 2GB anche qui e non per solo 3 mesi!!).
    L'unico modo per fermare l'emorragia per Vodafone è di fare nuove tariffe per la fascia medio-bassa, quindi ad es. una 50+50 con l'aggiunta di internet per contrastare la all-in-small di turno, ecc.
    Io rimango felicemente con TIM, whatsapp mi funge e invio foto anche con Viber con modifica vpn (anzi ho già pure telefonato via Viber senza fare modifiche e senza addebiti!).
    Come fai a far funzionare bene Whatsapp con la Tim? Usi l'apn ibox?
    Ultima modifica di continua.mente; 12-06-13 alle 13:34

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy