CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Negozio scorretto, come agire?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di sabryina


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    155
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ahahahahahahahhahahahahaha se ogni occasione è buona per una birretta fresca, con questi caldi, volentieri!
    HTC One M8
    I miei ex device: HTC Wildfire - HTC Desire rom Miui - HTC One S grey brand T-Mobile S3 Jellybean - Samsung Galaxy Tab2 7.0 Wifi white - Samsung Galaxy S4 White Frost - Samsung Galaxy S5 Electric Blue

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    ho ancora visto situazioni simili, purtroppo...so per esperienza che l'unica cosa che fa cambiare un po' la situazione è se si va lì e si fa la voce grossa e imponendosi sulle cose...so che non è una soluzione molto "civile" diciamo, ma in questi negozi e ai call centre, a volte, è l'unica soluzione per farsi veramente prendere sul serio...
    Hai perfettamente ragione, se ne fregano altamente e non ti danno il minimo di considerazione se non ti impunti e fai valere i tuoi diritti

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    possiamo proprio dire alleluja adessi

  5. #24
    Andrea1974
    Guest
    Predefinito

    Sono abbonato Vodafone da quando avevo un Etacs con Omnitel. Ho avuto un problema una sola volta con un negoziante. Manda una mail al servizio commerciale quando ti capita e usa parole grosse. Mi ha contattato subito un responsabile di zona e dopo un giorno avevo il telefono. La rovina della vodafone sono i negozi. Se potete fate tutto online direttamente con Vodafone. Evitate i negozianti.

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy