CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema in chiamata con S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    455
    Smartphone
    OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Problema in chiamata con S4

    Ragazzi,vorrei chiedere aiuto a voi,magari avete risolto.
    Possiedo da non molto un s4,è ho problemi durante le chiamate,ma solamente verso un numero.Ho vodafone con la promozione che mi permette di parlare gratis verso un numero vodafone ( che è proprio il numero a cui ho i problemi ).
    Non succede sempre,anche se il rpblema mi si presenta nella maggior parte delle volte.Durante la chiamata sento dei disturbi e il volume della voce di chi mi parla è bassissimo;Problema che comunque ho solo verso quel numero.Dall'altro lato invece dicono di sentirmi a meraviglia,quindi il problema lo riscontro solo io.Come posso fare per risolvere???Secondo voi potrebbe essere un problema di cellulare??(anche se mi sembra strano dato che mi si presenta solo verso quel numero)..
    grazie..

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Da come hai spiegato mi sembra più un problema di cell dell' interlocutore. Prova a fargli mettere la sim in un altro cell per vedere se è così ed eventualmente metti una sim nel suo attuale cell per vedere se il problema si manifesta.
    Ripeto, secondo me non dipende dal tuo cell. A me capitò una cosa simile che avveniva solo chiamando mia moglie, in pratica ricevevo l'eco di ritorno, e dipendeva dal suo cell.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fatelo per il post:

    Jeriko87 (17-08-13)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    455
    Smartphone
    OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Da come hai spiegato mi sembra più un problema di cell dell' interlocutore. Prova a fargli mettere la sim in un altro cell per vedere se è così ed eventualmente metti una sim nel suo attuale cell per vedere se il problema si manifesta.
    Ripeto, secondo me non dipende dal tuo cell. A me capitò una cosa simile che avveniva solo chiamando mia moglie, in pratica ricevevo l'eco di ritorno, e dipendeva dal suo cell.
    Ok,proverò in questa maniera.Però toglimi una curiosità : come mai potrebbe essere il suo cellulare??..Ovvero solo io faccio fatica a sentirla,lei come detto mi sente perfettamente : oltretutto non ha problemi neanche lei con altri numeri..

  6. #4
    Androidiano L'avatar di eftecno


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sarà il suo microfono

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy