CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 29 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 290
Discussione:

[GUIDA] Tethering vodafone gratis con JB [no APP][no ROOT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiornando il mio S5 (brand vodafone con sim vodafone) a lollipop ho visto che sotto "profili" ora compaiono 4 apn al posto dei precedenti 2, cioè 2 "Acc. internet da cellulare (mobile.vodafone.it)" e 2 "Tethering internet (web.omnitel.it)"
    Nel primo "Acc. internet da cellulare (mobile.vodafone.it)" sotto "Tipo APN" compare
    default,supl,xcap (al quale ho aggiunto dun)
    qualcuno sa gentilmenete dirmi qule è il significato e la funzione del nuovo servizio "xcap"?
    Grazie a chi avrà la pazienza di chiarirmi questa questione (ricerdando su google non sono riuscita a trovare nulla di utile)

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non Te lo so dire cosa vuol dire " xcap " ma visto i vari nomi dopo "default,supl,"
    Esempio nel Mio S4 mini ho " default,supl,hipri " non darei importanza basta aggiungere ",dun"

  4. #143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pnefyp Visualizza il messaggio
    Aggiornando il mio S5 (brand vodafone con sim vodafone) a lollipop ho visto che sotto "profili" ora compaiono 4 apn al posto dei precedenti 2, cioè 2 "Acc. internet da cellulare (mobile.vodafone.it)" e 2 "Tethering internet (web.omnitel.it)"
    Nel primo "Acc. internet da cellulare (mobile.vodafone.it)" sotto "Tipo APN" compare
    default,supl,xcap (al quale ho aggiunto dun)
    qualcuno sa gentilmenete dirmi qule è il significato e la funzione del nuovo servizio "xcap"?
    Grazie a chi avrà la pazienza di chiarirmi questa questione (ricerdando su google non sono riuscita a trovare nulla di utile)
    Ciao, non so che significa xcap, comunque a me la procedura non funziona con lollipop.. eppure con il pc vedo la connessione, ho l'accesso ad internet (quindi non ho il triangolo giallo) però non navigo.

    So già però che l'altra procedura (c'è sempre il thread apposito) più complessa funziona.

    Te sei riuscito a far funzionare il tethering cambiando solo il suffisso dun con lollipop?

  5. #144
    Senior Droid L'avatar di usb88


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Xcap credo sia per il VoLTE...almeno da una ricerca veloce

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  6. #145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto con la guida più complessa (che alla fine non lo è) dove bisogna dare due comandi con adb devices..
    Ultima modifica di juan7; 24-05-15 alle 10:54

  7. #146
    Androidiano L'avatar di Pascal85


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Sgs Gt i9000 - Note 4

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Con Note 4 è bastata la procedura semplice eliminare apn web omnitel e aggiungere dun al tipo di apn vodafone.mobile. In ogni caso ho eseguito anche la procedura complessa (curiosità e per essere sicuro che il valore fosse impostato su 0) infatti era tutto perfetto!
    Pascal

  8. #147
    Androidiano L'avatar di reds78


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy Nexus,nexus 7, HTC One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascal85 Visualizza il messaggio
    Con Note 4 è bastata la procedura semplice eliminare apn web omnitel e aggiungere dun al tipo di apn vodafone.mobile. In ogni caso ho eseguito anche la procedura complessa (curiosità e per essere sicuro che il valore fosse impostato su 0) infatti era tutto perfetto!
    Confermo che in questo modo funziona perfettamente e senza addebiti aggiuntivi. Non è complicato si fa Tutto in due passaggi direttamente dallo smartphone

  9. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nexus 5 NoRoot Android Lollipop 5.1.1

    Ho provato una marea di guide per questo benedetto tethering vodafone ma a tutt'ora non sono riuscito ad attivarlo. Al momento ho impostato il blocco da pc dal sito vodafone. Cancellato tutti gli APN tranne mobile.vodafone.it (cosi avevo letto su un sito) e aggiunto ,dun su TIPO APN. Non funziona. C'e' una soluzione?

  10. #149
    Androidiano L'avatar di reds78


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy Nexus,nexus 7, HTC One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlashInside Visualizza il messaggio
    Nexus 5 NoRoot Android Lollipop 5.1.1

    Ho provato una marea di guide per questo benedetto tethering vodafone ma a tutt'ora non sono riuscito ad attivarlo. Al momento ho impostato il blocco da pc dal sito vodafone. Cancellato tutti gli APN tranne mobile.vodafone.it (cosi avevo letto su un sito) e aggiunto ,dun su TIPO APN. Non funziona. C'e' una soluzione?
    Io facendo così su s5 mi funziona perfettamente senza nessun costo aggiuntivo...nn so cosa dirti sinceramente

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reds78 Visualizza il messaggio
    Io facendo così su s5 mi funziona perfettamente senza nessun costo aggiuntivo...nn so cosa dirti sinceramente
    ma questa operazione non richiede il root?

Pagina 15 di 29 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy