CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 29 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 290
Discussione:

[GUIDA] Tethering vodafone gratis con JB [no APP][no ROOT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano L'avatar di reds78


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy Nexus,nexus 7, HTC One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnnyontheweb Visualizza il messaggio
    ma questa operazione non richiede il root?
    No non è necessario! Si tratta solo di modificare manualmente gli APN della connessione dati. Io l'ho fatto e provato senza problemi.
    Ho collegato il mio Tab s al S5 e navigo tranquillo senza costi aggiuntivi.
    Per precisazione ho usato per la connessione il thetering wifi tra i due dispositivi

  2.  
  3. #152
    Androidiano L'avatar di Pascal85


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Sgs Gt i9000 - Note 4

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlashInside Visualizza il messaggio
    Nexus 5 NoRoot Android Lollipop 5.1.1

    Ho provato una marea di guide per questo benedetto tethering vodafone ma a tutt'ora non sono riuscito ad attivarlo. Al momento ho impostato il blocco da pc dal sito vodafone. Cancellato tutti gli APN tranne mobile.vodafone.it (cosi avevo letto su un sito) e aggiunto ,dun su TIPO APN. Non funziona. C'e' una soluzione?
    Una volta che hai eseguito tutta la procedura devi attivare nuovamente internet da PC dal sito Vodafone nella tua area fai da te... Altrimenti il tethering non funzionerà mai! 😉
    Pascal

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reds78 Visualizza il messaggio
    No non è necessario! Si tratta solo di modificare manualmente gli APN della connessione dati. Io l'ho fatto e provato senza problemi.
    Ho collegato il mio Tab s al S5 e navigo tranquillo senza costi aggiuntivi.
    Per precisazione ho usato per la connessione il thetering wifi tra i due dispositivi
    a me, in tutti i telefoni che ho avuto, quando faccio Salva non salva proprio niente e non mi permette modifiche... non capisco... solo in un vecchio dispositivo rootato sono riuscito.

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascal85 Visualizza il messaggio
    Una volta che hai eseguito tutta la procedura devi attivare nuovamente internet da PC dal sito Vodafone nella tua area fai da te... Altrimenti il tethering non funzionerà mai! 😉
    ah ecco perche' xD provo a mettere degli screen per la conferma di aver fatto tutto bene..mi secca ri-sbloccare e poi perdere altri 6 euro.

    Screenshot_2015-06-29-22-42-02.jpgScreenshot_2015-06-29-22-42-14.jpgScreenshot_2015-06-29-22-42-33.jpg

  6. #155
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    io ho il blocco da pc ormai da piu' di un anno e non ho problemi,se scendi ancora devi modificare anche tipo apn che deve essere default,supl,dun,,sul mio htc ce' default,hipri,supl,dun,la procedura ha funzionato su tutti i telefoni che ho provato...............fino adesso una 20

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Qualcuno puo' darmi conferma che la mia configurazione non mi fa' scattare l'odioso furto dei 6 euro? grazie! (si gli screenshot sono un po piccoli...in caso un indicazione per metterli meglio)

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlashInside Visualizza il messaggio
    Qualcuno puo' darmi conferma che la mia configurazione non mi fa' scattare l'odioso furto dei 6 euro? grazie! (si gli screenshot sono un po piccoli...in caso un indicazione per metterli meglio)
    Tu per sicurezza attiva il blocco internet da pc da 190 o app my vodafone, così in caso qualcosa dovesse andare storto sei totalmente coperto dal furto.
    Comunque ho testato questa funzionalità sul mio s3 e non mi ha dato nessun tipo di problema, tanto che la ho ancora.
    Anche se ora sono passato ad iPhone

  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio41 Visualizza il messaggio
    Tu per sicurezza attiva il blocco internet da pc da 190 o app my vodafone, così in caso qualcosa dovesse andare storto sei totalmente coperto dal furto.
    Comunque ho testato questa funzionalità sul mio s3 e non mi ha dato nessun tipo di problema, tanto che la ho ancora.
    Anche se ora sono passato ad iPhone
    eh ma per testare il tethering devo per forza togliere il blocco..difatti se attivato e mi collego al pc mi fa vedere il triangolino giallo sopra le barrette del wifi.

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlashInside Visualizza il messaggio
    eh ma per testare il tethering devo per forza togliere il blocco..difatti se attivato e mi collego al pc mi fa vedere il triangolino giallo sopra le barrette del wifi.
    No allora non hai eseguito la procedura correttamente.
    Perché questa procedura sfrutta il mobile.vodafone.it, quindi bloccando internet da pc o tablet blocchi l'apn web.omnitel.it . Fai un reset degli apn e riprova la procedura.
    In sintesi devi togliere ,dun da web.omnitel.it e metterlo in mobile.vodafone.it.

  11. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio41 Visualizza il messaggio
    No allora non hai eseguito la procedura correttamente.
    Perché questa procedura sfrutta il mobile.vodafone.it, quindi bloccando internet da pc o tablet blocchi l'apn web.omnitel.it . Fai un reset degli apn e riprova la procedura.
    In sintesi devi togliere ,dun da web.omnitel.it e metterlo in mobile.vodafone.it.
    ok per resettare gli apn???

Pagina 16 di 29 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy