CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

la mia odissea con vodafone e s4 pagato a rate..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di shevuzzo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    463
    Smartphone
    galaxy GT-I9505 S4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    la mia odissea con vodafone e s4 pagato a rate..

    Salve raga vorrei farvi leggere una odissea iniziata a maggio quando decisi di prender s4 tramite l'offerta 30 rate da 15€ +29 di prima rata..totale 479€..a voi i commenti

    Informazioni generali
    Orario di inizio chat*Oct 19, 2013 8:38:47 AM EST
    Orario di fine chat*Oct 19, 2013 9:13:10 AM EST
    Durata*00:34:23
    Operatore*Samantha
    Trascrizione della chat
    info: Per favore attendi la risposta di un operatore.
    info: Benvenuto in Vodafone. Sei ora in chat con Samantha.
    Samantha: Ciao, Come posso aiutarti?
    FILIPPO: salve
    info: La trascrizione ti sarà inviata all'indirizzo xxx@GMAIL.COM al termine della chat.
    Samantha: ciao
    FILIPPO: ho acquistato un s4 con l'offerta delle 30 ratete
    FILIPPO: è stato bliccato ci son stati problemi tra fiditalia e vodafone
    Samantha: su quale numero hai attivato l'offerta?
    FILIPPO: ho chiesto di poter pagare tutto in una unica rata mi hanno detto si di sccedere a myvodafone e compilare il modulo dle diritto di recesso
    FILIPPO: 3497647164
    Samantha: Sto verificando per te, attendi qualche minuto per favore :-)
    FILIPPO: ok grazie
    FILIPPO: vorrei i dati di bonifico con il totale da pagare e acquistare lo smartphone
    Samantha: in questo caso, se vuoi fare la disattivazione dell' offerta telefono a rate pagherai le rate residue e se previsto il corrispettivo per recesso anticipato in un' unica soluzione su carta di credito
    FILIPPO: si vorrei fare un bonifico bancario possibilmente
    FILIPPO: vorrei saper a quanto ammonta il totale
    Samantha: il pagamento viene effettuato solo tramite carta di credito
    Samantha: verifico subito il totale che dovresti pagare
    FILIPPO: va bene anche una visa Electron?
    FILIPPO: per intenderci postepay
    Samantha: no poste pay non viene accettata
    Samantha: l'importo totale da pagare e' di 390 euro per le rate residue
    FILIPPO: ok il tot è 479-390?
    FILIPPO: coordinate di pagamento?
    Samantha: le coordinate di pagamento non ci sono semplicemente perche' l' addebito viene fatto direttamente su carta di credito e non su conto corrente bancario
    FILIPPO: si ma la carta che era stata registrata non è compatibile con vodafone
    FILIPPO: cosi mi è stato detto
    Samantha: per quanto riguarda le rate, ti mancherebbero da pagare 26 rate a 15 euro per un totale di 390 euro
    FILIPPO: ok dovrei registrare un'altra carta?
    Samantha: utilizzavi quindi la visa electron giusto?
    FILIPPO: no affatto
    FILIPPO: è una carta visa
    FILIPPO: associata a fiditalia
    Samantha: se e' una carta ricaricabile non viene accettata da Vodafone
    FILIPPO: non lo è
    FILIPPO: infatti le prime rate son andate a buon fine
    FILIPPO: poi non so cosa sia successo tra vodafone e Fiditalia
    FILIPPO: posso dare i dati della carta da maggio è un'odissea continua
    Samantha: per il pagamento delle rate residue da pagare ti consiglio di contattare anche il numero del reparto amministrativo 42330
    FILIPPO: ho chiamato decine di numeri..
    FILIPPO: lho gia fatto
    FILIPPO: ogni giorno faccio la stessa cosa
    Samantha: ok, ancora un istante, grazie
    FILIPPO: ok
    FILIPPO: altrimenti vi riporto il cellulare se occorre pagare una penale me lo dite perché son stufo e sfiduciato
    FILIPPO:
    Samantha: dunque, se l' addebito delle rate residue non va a buon fine sulla carta di credito che stai utilizzando,
    Samantha: ti arrivera' un contatto per saldare il pagamento o tramite bonifico o con bollettino
    Samantha: sarai contattato dal reparto competente una volta che riceveremo la tua richiesta di disattivazione dell' offerta
    FILIPPO: ok ma quando e dove..ho un cellulare non utilizzabile
    FILIPPO: ho fatto la rochiesta giovedì non mi ha contattato nessuno
    FILIPPO: richiesta*
    Samantha: la disattivazione del servizio offerta telefono a rate viene effettuato entro 30 giorni dall' invio della tua richiesta.
    Samantha: la disattivazione la puoi fare dal sito www.variazioni.vodafone.it oppure tramite raccomandata
    Samantha: serve una richiesta scritta da parte tua
    FILIPPO: e io dovrei tenere il cell nel cassetto percun mese?
    FILIPPO: l'ho già fatto giovedi
    FILIPPO: ma dico io posso fare ogni giorno la stessa cosa?
    Samantha: hai inviato la raccomandata o l'hai fatto dal sito?
    FILIPPO: dal sito
    Samantha: si, vedo che hai inviato una mail ma non e' specificato cosa volevi richiedere
    FILIPPO: ditemi se ci son modi per disdire tutto pagare la penale e ridarvi il cellulare si metta nei miei panni che da maggio faccio telefonate email fax raccomandate chat
    Samantha: capisco
    FILIPPO: ho scritto recesso del contratto cosa avrei dovuto scrivere?
    Samantha: ti chiedo di provare nuovamente ad inviare la richiesta dal sito variazioni.vodafone.it a questo percorso:
    FILIPPO: ho già fatfo tutto non è possibikr
    Samantha: sezione "servizi" e poi su Disattivazione servizi e promozioni con recesso anticipato
    Samantha: in alternativa ti consiglio l'invio della raccomandata
    FILIPPO: scrivere è peggio che parlare VORREI SOLO GRIDARE E SAPERE COME PAGARE E IO IL CELLULARE BLOCCATO UN MESE NON ME LO TENGO
    Samantha: e' solo il telefono bloccato non la sim
    FILIPPO: ora andiamo ad ipotesi esteme..si lo so
    FILIPPO: non pago più nulla che succede?
    Samantha: riceverai un sollecito di pagamento
    FILIPPO: ecco e poi?
    FILIPPO: volete che io paghi ma non mi date modo di farlo è davvero paradossale
    FILIPPO: esasperazione si chiama questa
    Samantha: ti arrivera' inizialmente un avviso di sollecito pagamento poi riceverai una comunicazione dall' ufficio recupero credito
    FILIPPO: e poi?
    FILIPPO: ripeto voi non mi fate pagare ho le chat salvate e le metto nella denuncia che vi farò
    Samantha: e poi nella comunicazione che riceverai dal recupero credito, ti verra' indicato come pagare il totale delle rate residue
    FILIPPO: spero non come adesso sinceramente
    FILIPPO: è davvero paradossale io non cel'ho con lei che è cordialissima ma con il sistema che è ridicolo
    Samantha: ti informo che nella richiesta che hai inviato via mail non hai specificato che cosa volessi fare, hai solo indicato nel nome servizio " servizio rateale"
    FILIPPO: se fosse scritto in italiano..ma quella è una lingua a me sconosciuta come a tanti altri
    Samantha: e' un form da compilare dove puoi anche inserire le note
    FILIPPO: io la ringrazio è stata gentilissima ma tutto io sistema resta ridicolo
    Samantha: figurati, grazie a te e buona giornata
    FILIPPO: la saluto grazie per le delucidazioni
    ---------- Messaggio inoltrato ----------
    Da: "vodafoneitaly" <do-not-reply@vodafone.it>
    Data: 19/ott/2013 15:13
    Oggetto: La trascrizione della tua chat con Vodafone
    A: "FILIPPO" <xxx@gmail.com>


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di anvl


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    prov. di MI
    Messaggi
    287
    Smartphone
    lg g4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

    a parte esprimerti la mia piena solidarietà ti pongo una domanda...fare tutto in un centro vodafone, no??? secondo me facevi tutto al volo e senza rotture di scatole!

    quanto alle carte di credito, il mio consiglio è di usarne una tradizionale, che problemi non ce ne sono mai!
    in principio fu il commodore 64...oggi è Xiaomi9

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di shevuzzo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    463
    Smartphone
    galaxy GT-I9505 S4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Son andato anche al centro vodafone..devo parlare con l'assistenza telefonica non con il negoziante..la carta di credito è una visa..più normale di questa?Le prime rate son partite e altre no ma non dipende da me il conto è attivo e funzionante son loro che non fanno andare a buon fine la transazione..io voglio pagare ma non vogliono darmi le coordinate è qualcosa di paradossale..grazie per la solidarietà..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy