CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 128
Discussione:

Lg g2 con vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Lg g2 con vodafone

    Ciao a tutti ,ragazzi presso un negozio Vodafone mi hanno proposto un offerta interessante per prendere LG g2. Con la carta di credito al costo di 10 euro di ricarica automatica mensile per 30 mesi alla quale sara aggiunto l'anticipo di 79 euro e più altri 10 euro al mese per il telefonino.Quindi riassumendo per il solo telefono il costo sara di 10 euro x 30 mesi(300 euro +79 anticipo).Ora vengo al dunque ,voglio chiedere a qualcuno competente ,una volta preso il telefono posso annullare la ricarica automatica pur pagando le rate del telefono?
    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato artemino per il post:

    zigity (09-11-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Mi sembra di aver letto su twitter un tweet della vodafone nel quale si diceva che si può rifiutare la ricarica automatica ma non disattivarla.. Credo che sia la stessa cosa ma che ti costringano a rifiutarla ogni mese..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    601

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Fino a quando ci sarà questa promozione?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io avevo letto su un forum (Nuova SCEGLI TU/Scegli smartphone - Telefonino.net Forum) che ciò non era possibile, ovvero se disattivabili la ricarica automatica ti addebitavo 599€ del telefonino (prezzo completo).

    Io non sono ancora stato in uno store Vodafone per chiedere spiegazioni più approfondite ma chiedo a voi:
    1) lo smartphone si viene a pagare 79€ + 10*30= 379€... ma ogni mese vengono addebitate 20€ sulla carta di credito o carta ricaricabile giusto? 10 del telefono + 10 della ricaricabile...
    2) Questa ricaricabile da 10 €uro a quale piano tariffario fa riferimento? Alla tariffa Smart 200? Ad una tariffa generica? Lo chiedo perché ad esempio per me la tariffa "Scegli tu 200"(200 min chiamate + 200 sms + 1GB) che appunto costa 9.90€ unita a "Scegli Tu Unlimited" (Sms illimitati + 1 ulteriore GB di traffico dati) che è gratis sotto i 30anni d'età sarebbero molto buone ma se il costo si va aggiungere a quello dell'offerta smartphone (quindi 10€ x lg g2 + 10€ ricaricabile automatica + 9.90 Scegli tu 200 & Unlimited = 29.90€ mese) all'ora l'offerta non è più così allettante.
    3) Ma come funziona la ricarica automatica? Ok ti addebitano ogni mese su c.c o carta ricaricabile il costo... ma viene fatto in un giorno stabilito fisso oppure una volta sceso sotto una determinata soglia di credito? Se consumo subito il credito mi viene fatto un'altra auto-ricarica o devo procedere con la ricarica "manuale" classica?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato darkdir per il post:

    zigity (09-11-13)

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkdir
    Io avevo letto su un forum (Nuova SCEGLI TU/Scegli smartphone - Telefonino.net Forum) che ciò non era possibile, ovvero se disattivabili la ricarica automatica ti addebitavo 599€ del telefonino (prezzo completo).

    Io non sono ancora stato in uno store Vodafone per chiedere spiegazioni più approfondite ma chiedo a voi:
    1) lo smartphone si viene a pagare 79€ + 10*30= 379€... ma ogni mese vengono addebitate 20€ sulla carta di credito o carta ricaricabile giusto? 10 del telefono + 10 della ricaricabile...
    2) Questa ricaricabile da 10 €uro a quale piano tariffario fa riferimento? Alla tariffa Smart 200? Ad una tariffa generica? Lo chiedo perché ad esempio per me la tariffa "Scegli tu 200"(200 min chiamate + 200 sms + 1GB) che appunto costa 9.90€ unita a "Scegli Tu Unlimited" (Sms illimitati + 1 ulteriore GB di traffico dati) che è gratis sotto i 30anni d'età sarebbero molto buone ma se il costo si va aggiungere a quello dell'offerta smartphone (quindi 10€ x lg g2 + 10€ ricaricabile automatica + 9.90 Scegli tu 200 & Unlimited = 29.90€ mese) all'ora l'offerta non è più così allettante.
    3) Ma come funziona la ricarica automatica? Ok ti addebitano ogni mese su c.c o carta ricaricabile il costo... ma viene fatto in un giorno stabilito fisso oppure una volta sceso sotto una determinata soglia di credito? Se consumo subito il credito mi viene fatto un'altra auto-ricarica o devo procedere con la ricarica "manuale" classica?

    1) i conti sembrano giusti ,ma non sono certo se si può fare sulla ricaricabile.
    2)Mi hanno detto che con la ricarica di 10 euro puoi fare ciò che vuoi ,fra le possibilità c'è anche quella offerta di 9,90 euro .3)E se non ti basta potrai ricaricare dal tabacchino i soldi sulla scheda e che la ricarica dalla carta non scade a fine mese ,ma é accumulabile .


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' un'offerta attivabile solo nei negozi fisici. Nel caso dell'LG G2 da 16GB (si possono prendere vari telefoni a prezzi differenti) si danno 79 Euro subito e poi 10 euro al mese (per 30 mesi) che vengono prelevati direttamente dalla carta di credito (attenzione, non sono accettate carte ricaricabili tipo postepay). Contestualmente ti attivano obbligatoriamente il servizio di ricarica automatica a tempo (in un giorno che scegliete voi) che toglie ogni mese altri 10 euro dalla carta. Questi ultimi 10 euro sono credito puro da usare come si vuole, quindi se si ha un pacchetto tariffario che costa 9,9 euro al mese (è solo un esempio) si accomuleranno 10 euro di ricarica sulla scheda e poi ne verranno scalate 9,90 come da pacchetto tariffario. L'opzione è sicuramente attivabili anche sulle ricaricabili. Se si chiama il 190 e si disattiva la ricarica automatica o si fa portabilità della SIM verso AOM nel mese successivo Vodafone addebita le restanti rate tutte in un unica soluzione. Ovviamente l'importo totale addebitato varia in base a quante rate si è già pagato ma non è mai superiore ai 300 euro totali dovuti.
    Spero di essere stato chiaro.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Sysma per il post:

    zigity (09-11-13)

  11. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sysma
    E' un'offerta attivabile solo nei negozi fisici. Nel caso dell'LG G2 da 16GB (si possono prendere vari telefoni a prezzi differenti) si danno 79 Euro subito e poi 10 euro al mese (per 30 mesi) che vengono prelevati direttamente dalla carta di credito (attenzione, non sono accettate carte ricaricabili tipo postepay). Contestualmente ti attivano obbligatoriamente il servizio di ricarica automatica a tempo (in un giorno che scegliete voi) che toglie ogni mese altri 10 euro dalla carta. Questi ultimi 10 euro sono credito puro da usare come si vuole, quindi se si ha un pacchetto tariffario che costa 9,9 euro al mese (è solo un esempio) si accomuleranno 10 euro di ricarica sulla scheda e poi ne verranno scalate 9,90 come da pacchetto tariffario. L'opzione è sicuramente attivabili anche sulle ricaricabili. Se si chiama il 190 e si disattiva la ricarica automatica o si fa portabilità della SIM verso AOM nel mese successivo Vodafone addebita le restanti rate tutte in un unica soluzione. Ovviamente l'importo totale addebitato varia in base a quante rate si è già pagato ma non è mai superiore ai 300 euro totali dovuti.
    Spero di essere stato chiaro.

    Mi potresti anche dire se e quando scade questa offerta ?Il mio problema principale é la Vodafone )))


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sysma Visualizza il messaggio
    E' un'offerta attivabile solo nei negozi fisici. Nel caso dell'LG G2 da 16GB (si possono prendere vari telefoni a prezzi differenti) si danno 79 Euro subito e poi 10 euro al mese (per 30 mesi) che vengono prelevati direttamente dalla carta di credito (attenzione, non sono accettate carte ricaricabili tipo postepay).
    Ah niente carte ricaricabili... non mi ricordo dove ma avevo letto di sì... uhmm allora così la cosa mi interessa di meno

    Quote Originariamente inviato da Sysma Visualizza il messaggio
    Contestualmente ti attivano obbligatoriamente il servizio di ricarica automatica a tempo (in un giorno che scegliete voi) che toglie ogni mese altri 10 euro dalla carta. Questi ultimi 10 euro sono credito puro da usare come si vuole, quindi se si ha un pacchetto tariffario che costa 9,9 euro al mese (è solo un esempio) si accomuleranno 10 euro di ricarica sulla scheda e poi ne verranno scalate 9,90 come da pacchetto tariffario. L'opzione è sicuramente attivabili anche sulle ricaricabili.
    Ecco... questo non mi era chiaro ma adesso sì... quindi come dicevo nel primo post loro ti tolgono 10€ per il device + 10€ di ricarica pura da cui appunto ti scalano l'esempio da me fatto e quindi non si tratta di accumulo 10+(10+9.90) ma di sottrazione 10+(10-9.90)... quindi sempre 20€ mensili... bhè non è malvagissima come offerta (IMHO)

    [
    Quote Originariamente inviato da Sysma Visualizza il messaggio
    Se si chiama il 190 e si disattiva la ricarica automatica o si fa portabilità della SIM verso AOM nel mese successivo Vodafone addebita le restanti rate tutte in un unica soluzione. Ovviamente l'importo totale addebitato varia in base a quante rate si è già pagato ma non è mai superiore ai 300 euro totali dovuti.
    Spero di essere stato chiaro.
    Ah... ecco questa avevo capito che ti addebitavo il costo dell'intero smartphone (quindi 599€) non solo i 300€ (o meno se uno paga qualche rata)... oddio, tutto sommato non sarebbe un "brutto colpo" neanche così.

    Domanda: ma la Vodafone com'è come compagnia? (io ho sempre avuto Wind e da 4 anni 3Italia)... ha una buona ricezione? Soprattutto in quelle offerte in cui danno minuti o sms gratis hanno soglie settimanali o mensili?
    Onestamente voi consigliereste di approfittare di questa offerta?

    P.S: Grazie sysma per tutte le info date poco fa!!!

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sabato mi sono informato in un negozio vodafone basta la ricarica 10 euro al mese senza abbinare nel abbonamento .devi garantire 10 al mese, la promozione vale fino al 15 novembre. ora conviene prendere il 16 gb?

  14. Il seguente Utente ha ringraziato fabiof4 per il post:

    zigity (09-11-13)

  15. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ho aspettato il nexus 5 ma a sto punto conviene il g2 sicuramente! e vorrei approfittare anch'io dell'offerta.. potrei anche decidere di pagare la somma tutta insieme o sono costretto a pagare per 30 mesi?

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy