CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 64 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 634
Discussione:

[GUIDA] Tethering con Vodafone [NO ROOT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    honor 8

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Si risolto cancellando l'apn web.omnitel.it, adesso risulta a 0 anche dopo il riavvio

  2.  
  3. #212
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi la procedura è valida anche con lollipop?
    Allora ragazzi vi confermo che aggiornando i nexus (ovviamente mi riferisco a quelli stock senza root) a lollipop via OTA il flag 0 rimane attivo... Proprio per questo ho evitato di ripristinare il mio Nexus 5 alle condizioni di fabbrica dopo aver caricato l'OTA, tanto funziona tutto benone nel mio caso anche così. In questi giorni ho provato varie connessioni in tethering e non mi è stato addebitato nulla. Al contrario se fate l'aggiornamento con factory o fate wipe o reset alle condizioni di fabbrica il flag torna ad 1 (provato con il nexus di un amico).
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato opt1imus per il post:

    frank87 (23-11-14),satchmo (23-11-14)

  5. #213
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi vi confermo che aggiornando i nexus (ovviamente mi riferisco a quelli stock senza root) a lollipop via OTA il flag 0 rimane attivo... Proprio per questo ho evitato di ripristinare il mio Nexus 5 alle condizioni di fabbrica dopo aver caricato l'OTA, tanto funziona tutto benone nel mio caso anche così. In questi giorni ho provato varie connessioni in tethering e non mi è stato addebitato nulla. Al contrario se fate l'aggiornamento con factory o fate wipe o reset alle condizioni di fabbrica il flag torna ad 1 (provato con il nexus di un amico).
    Sono OT, ma quando c'è un aggiornamento così grande un reset è il minimo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per evitare di leggere tutte le pagine di questo topic, qualcuno può dire se è stato possibile eseguire correttamente questa guida con qualsiasi cellulare (eventualmente pure tablet) testati?
    Ultima modifica di melus3; 26-11-14 alle 16:41

  7. #215
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melus3 Visualizza il messaggio
    per evitare di leggere tutte le pagine di questo topic, qualcuno può dire se è stato possibile eseguire correttamente questa guida con qualsiasi cellulare (eventualmente pure tablet) testati?
    Non mi ha mai dato problemi, anche perchè è una questione al livello di software, quindi, avendo android (teoricamente) non si dovrebbero avere problemi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non mi ha mai dato problemi, anche perchè è una questione al livello di software, quindi, avendo android (teoricamente) non si dovrebbero avere problemi.
    Ciao, vedo che il thread sarebbe per Jelly Bean e KK stock.. Io ho la CM11 (Cyano 11 con android 4.4.4), va bene lo stesso?
    E in previsione di mettere la CM12 (con lollipop), va ancora tutto bene? Perchè vorrei passare a vodafone, ma l'unica cosa che mi blocca è sto discorso del tethering.. quindi volevo essere sicuro che poi andasse tutto bene

  9. #217
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrk2005 Visualizza il messaggio
    Ciao, vedo che il thread sarebbe per Jelly Bean e KK stock.. Io ho la CM11 (Cyano 11 con android 4.4.4), va bene lo stesso?
    E in previsione di mettere la CM12 (con lollipop), va ancora tutto bene? Perchè vorrei passare a vodafone, ma l'unica cosa che mi blocca è sto discorso del tethering.. quindi volevo essere sicuro che poi andasse tutto bene
    Ciao, basta eliminare solo l'apn tethering e e aggiungere il prefisso dun nell'apn normale ossia mobile.vodafone.it e sei a cavallo .
    Quella che vedi nel primo post é una soluzione macchinosa che ti farebbe perdere solo tempo.

  10. #218
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Ciao, basta eliminare solo l'apn tethering e e aggiungere il prefisso dun nell'apn normale ossia mobile.vodafone.it e sei a cavallo .
    Quella che vedi nel primo post é una soluzione macchinosa che ti farebbe perdere solo tempo.
    Porta a 1 il valore e poi ne riparliamo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #219
    Senior Droid L'avatar di sononico


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 163 volte in 133 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Ciao, basta eliminare solo l'apn tethering e e aggiungere il prefisso dun nell'apn normale ossia mobile.vodafone.it e sei a cavallo .
    Quella che vedi nel primo post é una soluzione macchinosa che ti farebbe perdere solo tempo.
    Funzionava fino a JB. Da quando sono passato a KK, facendo la classica e semplice procedura da te descritta, in qualche modo Android comunica all'operatore che si sta utilizzando il tethering. Per lo meno a me (Samsung GSA GT-i9070) non è più bastato; ti assicuro che mi sono visto scalare più di una volta i fatidici 4€.
    Quindi @mrk2005 occhio!

  12. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sononico Visualizza il messaggio
    Funzionava fino a JB. Da quando sono passato a KK, facendo la classica e semplice procedura da te descritta, in qualche modo Android comunica all'operatore che si sta utilizzando il tethering. Per lo meno a me (Samsung GSA GT-i9070) non è più bastato; ti assicuro che mi sono visto scalare più di una volta i fatidici 4€.
    Quindi @mrk2005 occhio!
    Ok, capisco.. con la guida in prima pagina invece sono tranquillo? Anche con KK?

Pagina 22 di 64 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy