CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 64 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 634
Discussione:

[GUIDA] Tethering con Vodafone [NO ROOT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    ho fatto esattamente come hai descritto... e non ho addebiti ;-) certo io posso confermare per S4 ma a quanto ho capito funziona in generale... magari prova per pochissimi kb e vedi cosa succede... casomai ti facessero l'addebito puoi chiedere di essere rimborsato dimostrando che si tratta di un errore confermato dai pochi byte... comunque vai tranquillo che va bene! oh! facci sapere :-)

    inviato da smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

    desaparecido1982 (21-12-14)

  3.  
  4. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    ho fatto esattamente come hai descritto... e non ho addebiti ;-) certo io posso confermare per S4 ma a quanto ho capito funziona in generale... magari prova per pochissimi kb e vedi cosa succede... casomai ti facessero l'addebito puoi chiedere di essere rimborsato dimostrando che si tratta di un errore confermato dai pochi byte... comunque vai tranquillo che va bene! oh! facci sapere :-)

    inviato da smartphone
    ok Grazie mille

  5. #283
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    inconsapevolmente adesso passi tu dalla mia parte!
    infatti hai scritto esattamente quello che sostengo, vale a dire che la "furbata" del dun funziona perfettamente, ed in effetti con questo semplice giochino io e molti andiamo ad ottenere il tethering in maniera gratuita dal bundle della Special 1000 senza incorrere in esosi addebiti.
    Essendo su un forum pubblico, queste sono le info che vorrei far passare evitando tanti paroloni, in modo che gli utenti che ne hanno bisogno riescono a trarre un immediato beneficio senza dover prendere una laurea in ingegneria
    Evitando paroloni ripeto per l'ennesima ed ultima volta perché penso che ormai hanno compreso anche le plastiche ed i pixel del tuo monitor:

    La "furbata" funziona SOLO se nel cellulare la variabile è settata a 0 (default value per GS4 ed altri) o stai usando un vecchio OS... se sta a 1 puoi fare tutte le furbate che credi smanettando con gli APN, non servirà a nulla... se fai passare l'info che la furbata funziona per tutti non fai certamente una cosa utile per TUTTI gli utenti del forum ma solo per quelli che hanno un cellulare simile al tuo...
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  6. #284
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desaparecido1982 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho un Samsung galaxy s3 i9300 con android 4.3 Jelly Bean. Come scritto in precedenza ho provato il metodo 'easy' procedendo in questo modo.
    Sono andato sui profili internet,sono entrato in quello web.omnitel.it e l`ho cancellato.
    In seguito sono andato sull Apn mobile.vodafone.it , ho tappato sull`opzione Tipo APN e ho sostituito la stringa da default,supl a default,supl,dun
    Mi confermate che ho proceduto bene per fare il tethering senza costi aggiuntivi?
    Ho 13 euro di credito sulla sim non vorrei rimanere fregato.
    Ho provato ad attivare il servizio blocco internet da pc dal sito vodafone ma mi da un errore e non riesco a disattivarlo.
    Grazie mille a chi mi volesse rispondere!
    Se il tuo Galaxy non è brandizzato Vodafone al 90% dovrebbe funzionare visto che Samsung in genere setta la variabile descritta sopra su 0 di default...
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  7. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    desaparecido1982 (22-12-14)

  8. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Non è brandizzato. Dopo mi guardo la guida e vedo come è settato quel valore.grazie!

  9. #286
    Baby Droid L'avatar di webmasterone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svalerio79 Visualizza il messaggio
    Appena provato su nexus 5 con Lollipop: funziona!
    che sistema hai usato ?

  10. #287
    Senior Droid L'avatar di MagikGab


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Anor Londo
    Messaggi
    305
    Smartphone
    HTC One M8, Huawei P8, LG G6

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi la procedura va a buon fine, dopo una serie di messaggi in cui c'è scritto qualcosa come "is wasting memory... please fix it" prima usciva null mentre ora esce 0. Ho riavviato il telefono ma gli APN ci sono ancora tutti. Li cancello manualmente gli altri 2?

    EDIT: ho notato che nell'APN non c'è scritto dun. È normale?
    Dimenticavo di dire che ho un HTC One M8 con Android 4.4.2
    Ultima modifica di MagikGab; 24-12-14 alle 15:23

  11. #288
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagikGab Visualizza il messaggio
    Ragazzi la procedura va a buon fine, dopo una serie di messaggi in cui c'è scritto qualcosa come "is wasting memory... please fix it" prima usciva null mentre ora esce 0. Ho riavviato il telefono ma gli APN ci sono ancora tutti. Li cancello manualmente gli altri 2?

    EDIT: ho notato che nell'APN non c'è scritto dun. È normale?
    Dimenticavo di dire che ho un HTC One M8 con Android 4.4.2
    Una volta settata la variabile a 0 occorre cancellare gli apn web ed aggiungere ",dun" in "tipo APN" in quello che utilizzi di solito per completare l'opera
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  12. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    MagikGab (24-12-14)

  13. #289
    Senior Droid L'avatar di MagikGab


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Anor Londo
    Messaggi
    305
    Smartphone
    HTC One M8, Huawei P8, LG G6

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Una volta settata la variabile a 0 occorre cancellare gli apn web ed aggiungere ",dun" in "tipo APN" in quello che utilizzi di solito per completare l'opera
    Fatto. Grazie!!

  14. #290
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    scusate ho letto solo adesso di questa storia..domani volevo passare a vodafone con la 1000 che mi è arrivata per sms..ma non sapevo di questa cosa del tethering :o
    come mai la vodafone fa sta carognata??

    qualcuno ha provato con il sony xperia u? attualmente ho una rom kitkat 4.4..ma non credo la userò ancora per molto..insomma, funziona su rom da 4.1 in poi giusto?
    il metodo con root è il più efficace ?
    Ultima modifica di MatteXperiaU; 26-12-14 alle 21:51
    Current Device: Iphone 11 Pro

Pagina 29 di 64 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy