CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 64 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 634
Discussione:

[GUIDA] Tethering con Vodafone [NO ROOT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oceanomare Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me la stringa settings sets ecc (quella per verificare il valore) mi restituisce "not found".. È stato già chiesto nel thread ma mi pare non sia stata data risposta ......

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
    ragazzi ho istallato i driver adb però non riesco a capire come effettuare il passo successivo... cioè "Una volta che da PC riusciamo a raggiungere il telefono e vediamo elencato il seriale con il comando adb devices eseguire aprendo una console"
    come faccio? tnx

  2.  
  3. #442
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oceanomare Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me la stringa settings sets ecc (quella per verificare il valore) mi restituisce "not found".. È stato già chiesto nel thread ma mi pare non sia stata data risposta ......

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
    che versione di android hai? io ho Jelly Bean 4.1 e anche a me da not found. ho cambiato l'apn senza impostare lo 0 con adb e funziona correttamente.
    Current Device: Iphone 11 Pro

  4. #443
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ciao raga scrivo qui per raccontare quanto accaduto. Pochi minuti fa mi sono accorta di avere 4 euro in meno sul credito telefonico, ho contattato subito il 190 per sapere cosa può essere costato 4 euro senza che abbia fatto nulla. L operatore ha controllato e mi ha detto che son stati scalati i 4 euro e 3 centesimi per una condivisione di rete. Non avendo usifruito di tale servizio mi ha rimborsato i soldi e bloccato il servizio. Questo è l sms ricevuto da voda

    Il punto di accesso (APN) web.omintel.it e' bloccato. Da questo momento non puoi usare il tuo smartphone per collegarti ad internet con tablet o PC

    Vale a dire che pur apportando modifiche all apn,non potrò più usufruire del tethering? O sbaglio?
    Grazie

  5. #444
    Androidiano L'avatar di misterkekko


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Si ti ha bloccato il tethering
    Anzi é l'ideale se vuoi seguire la guida, così anche se sbagli qualcosa ed avvii il tethering cmq nn si prende i soldi
    Ultima modifica di misterkekko; 24-03-15 alle 18:27

  6. Il seguente Utente ha ringraziato misterkekko per il post:

    Bomberina23 (24-03-15)

  7. #445
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Wow è un vantaggio per me. Si l ho usata la guida anche se uso raramente il tethering, poi ho formattato il telefono e non ho riconfigurato. Non so come possa essere accaduto ieri ma meglio così, sono al sicuro hihi 😉

  8. #446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, seguendo le varie guide ancora nn sn riuscito a navigare...Innanzitutto ho bloccato internet da pc e poi ho cancellato l apn web.omnitel, però nn mi fa aggiungere il dun nell apn vodafone. RISULTATO? NN MI SCALA I SOLDI PERO' NN NAVIGO. MICA DIVREI ATTIVARE INTERNET DA PC?? GRAZIE A TUTTI RAGAZZI

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #447
    Androidiano VIP L'avatar di cecio97


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,120
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 102 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Funziona con Lollipop?

  10. #448
    Androidiano L'avatar di misterkekko


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grisu17 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, seguendo le varie guide ancora nn sn riuscito a navigare...Innanzitutto ho bloccato internet da pc e poi ho cancellato l apn web.omnitel, però nn mi fa aggiungere il dun nell apn vodafone. RISULTATO? NN MI SCALA I SOLDI PERO' NN NAVIGO. MICA DIVREI ATTIVARE INTERNET DA PC?? GRAZIE A TUTTI RAGAZZI

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Vedi meglio che aggiungere quel "dun" é importante, va aggiunto all'apn rimasto, per il resto hai fatto bene
    Quote Originariamente inviato da cecio97 Visualizza il messaggio
    Funziona con Lollipop?
    Tentar non nuoce, prova e facci sapere, male che vada non si é attivato, ma non compromette la stabilità del sistema

  11. #449
    Senior Droid L'avatar di Cr4z33


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lu sule, lu mare e lu ientu
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grisu17 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, seguendo le varie guide ancora nn sn riuscito a navigare...Innanzitutto ho bloccato internet da pc e poi ho cancellato l apn web.omnitel, però nn mi fa aggiungere il dun nell apn vodafone. RISULTATO? NN MI SCALA I SOLDI PERO' NN NAVIGO. MICA DIVREI ATTIVARE INTERNET DA PC?? GRAZIE A TUTTI RAGAZZI

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    A meno che tu non abbia un clone dell'S4 ci DEVE essere per forza la possibilità di digitare la parola DUN.

    Per quanto riguarda, invece, un THL W8+ siamo stati costretti a rootarlo perché non permetteva inserimenti di testo personalizzati e non c'era la spunta per attivare il DUN.

  12. #450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cr4z33 Visualizza il messaggio
    [quote name="grisu17" post=6718657]Salve a tutti ragazzi, seguendo le varie guide ancora nn sn riuscito a navigare...Innanzitutto ho bloccato internet da pc e poi ho cancellato l apn web.omnitel, però nn mi fa aggiungere il dun nell apn vodafone. RISULTATO? NN MI SCALA I SOLDI PERO' NN NAVIGO. MICA DIVREI ATTIVARE INTERNET DA PC?? GRAZIE A TUTTI RAGAZZI

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    A meno che tu non abbia un clone dell'S4 ci DEVE essere per forza la possibilità di digitare la parola DUN.

    Per quanto riguarda, invece, un THL W8+ siamo stati costretti a rootarlo perché non permetteva inserimenti di testo personalizzati e non c'era la spunta per attivare il DUN.[/QUOTE]
    il mio cellulare è un ULEFOM.... Nelle impostazione dell apn ci sono delle stringhe preimpostate, quindi naturalmente il DUN nn ci sta....uff

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 45 di 64 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy