CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 64 primaprima ... 11515960616263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 634
Discussione:

[GUIDA] Tethering con Vodafone [NO ROOT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Senior Droid L'avatar di MagikGab


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Anor Londo
    Messaggi
    305
    Smartphone
    HTC One M8, Huawei P8, LG G6

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagikGab Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho seguito la procedura senza root ma quando riavvio il telefono, il parametro torna su 1. Mi sapete dire come risolvere?
    Non posso applicare nemmeno il metodo con root perché non c'è il file Settings.db

    EDIT2: nelle nuove versioni di Android, il file da modificare (procedura con root) è:

    codice:
    data/system/users/0/settings_global.xml
    Basta ricercare "tether" e settare il valore tether_dun_required su 0. Non c'è bisogno di SQL Editor. Dopo il riavvio ancora non so cosa succede (ho il telefono in carica e preferisco provare dopo che abbia finito).
    Seguendo questi passaggi, cancellando gli APN superflui e aggiungendo ",dun" di fianco a "default" nell'APN restante, dovrebbe già essere sufficiente per risolvere (nonostante continui a comparire 1). Ad ogni modo, se volete continuare a far spuntare 0 da console, installate il Android Terminal Emulator (configurandolo con il root) e lanciate il comando ad ogni riavvio, così non avete bisogno di un PC (ma credo che sia un passaggio superfluo, dovrebbe bastare il resto)

  2.  
  3. #602
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho capito bhe credo sia una limitazione del software oppure del bootloader del nostro telefono. Io da PC funziona sino a che nn lo riavvio. Bisognerebbe provare semmai su un telefono rootato ma nn lo ho disponibile o meglio io nn ho sbloccato il bootloader e nemmeno root causa telefono ancora in garanzia e spero venga aggiornato ad Android 8.0

    Inviato dal mio LG-H850

  4. #603
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagikGab Visualizza il messaggio
    Seguendo questi passaggi, cancellando gli APN superflui e aggiungendo ",dun" di fianco a "default" nell'APN restante, dovrebbe già essere sufficiente per risolvere (nonostante continui a comparire 1). Ad ogni modo, se volete continuare a far spuntare 0 da console, installate il Android Terminal Emulator (configurandolo con il root) e lanciate il comando ad ogni riavvio, così non avete bisogno di un PC (ma credo che sia un passaggio superfluo, dovrebbe bastare il resto)
    Sul mio telefono LG G5, se non setto a zero, non naviga, non ho il root e non riesco a modificarlo con il terminal emulator

  5. #604
    Senior Droid L'avatar di MagikGab


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Anor Londo
    Messaggi
    305
    Smartphone
    HTC One M8, Huawei P8, LG G6

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyeagles Visualizza il messaggio
    Sul mio telefono LG G5, se non setto a zero, non naviga, non ho il root e non riesco a modificarlo con il terminal emulator
    Se non hai il root non puoi modificarlo dal telefono. Si deve avviare il terminale con i privilegi di root per lanciare il comando

  6. #605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagikGab Visualizza il messaggio
    Se non hai il root non puoi modificarlo dal telefono. Si deve avviare il terminale con i privilegi di root per lanciare il comando
    Ok grazie della risposta

  7. #606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    MagikGab potresti postare il modo automatico di lanciare quei comandi all'avvio del telefono rootato così da automatizzare la procedura???
    Grazie mille

    Inviato dal mio LG-H850

  8. #607
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.

    Stavo provando la procedura senza root (nonostante il mio telefono N7100 Galaxy Note 2), abbia i permessi. Tuttavia sto riscontrando dei problemi.
    Per esempio quando faccio "settings get globlab...." il cmd mi rispode dicendo "settings" not found. Allego l'immagine.

    https://imgur.com/a/OtNye

  9. #608
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    LO VOLETE CAPIRE CHE NON FUNZIONA PIU? SENZA ROOT E IMPOSSIBILE CON LA VECCHIA PROCEDURA.... VODSFONE NON STA A GUARDARE... CI SONO NOVITA SENZA ROOT CHE FUNZIONANO??

    Inviato dal mio MIX usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ararauna per il post:

    matt62 (30-01-18)

  11. #609
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Seguo per quelli senza root!

  12. #610
    Senior Droid L'avatar di visualdrome


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ma scusate: qual è il problema a fare il root? Cerchi la procedura per il tuo dispositivo e ci metti pochi minuti e puoi sempre tornare indietro.
    Con il root puoi fare il tethering, sicuramente l'hotspot (come sul mio Xiaomi) su alcuni dispositivi anche via cavo
    Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
    Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
    Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
    www.visualdrome.net

Pagina 61 di 64 primaprima ... 11515960616263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy