CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 64 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 634
Discussione:

[GUIDA] Tethering con Vodafone [NO ROOT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate, ma i 4 euro vengono scalati immediatamente?
    perchè io ho modificato l'APN wap.omnitel.it in mobile.vodafone.it e ho configurato la connessione e funziona sia su uno smartphone che sul portatile.
    Fatemi sapere. grazie.

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stat Visualizza il messaggio
    scusate, ma i 4 euro vengono scalati immediatamente?
    perchè io ho modificato l'APN wap.omnitel.it in mobile.vodafone.it e ho configurato la connessione e funziona sia su uno smartphone che sul portatile.
    Fatemi sapere. grazie.
    Se hai fatto questa modifica non paghi più niente anchenio lo uso cosi da tmp e nn pago...

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie mille funziona anche su Omni 4.4.2 su GS2!

  5. #104
    Androidiano L'avatar di NickNitro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus S - Nexus 5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ringrazio per la procedura che sul mio n5 funziona benissimo.

    Volevo chiederò però un'informazione. mi trovo ad andare all'estero per qualche giorno e con la vodafone, con la mobile passport se non sbaglio, offrono a 3€/giorno internet illimitato. volevo apere se questo trucco funziona anche dall'estero oppure solo in italia, magari a causa di cambio apn o altro...

    - Questo post potrebbe avere contenuti ironici -

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    funziona solo su dispositivi nexus stock o anche sui vari S4 S5 Note 3 Lg G2...

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Altare
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Nexus 5 6.0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nexus 5.. comprato su stockisti.. il prg scaricato non vede nulla.. non funziona... non ho root... qualche soluzione per far funzionare l'apn?
    grazie.

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S3RG10 Visualizza il messaggio
    [quote name="Stat" post=5398723]scusate, ma i 4 euro vengono scalati immediatamente?
    perchè io ho modificato l'APN wap.omnitel.it in mobile.vodafone.it e ho configurato la connessione e funziona sia su uno smartphone che sul portatile.
    Fatemi sapere. grazie.
    Se hai fatto questa modifica non paghi più niente anchenio lo uso cosi da tmp e nn pago... [/QUOTE]
    Ciao ragazzi!
    Scusate ma voglio essere sicuro...
    Io ignaramente (pensavo che la tariffa comprendesse il tethring) collegai sia via tethring wifi che bluetooth (per fare test sul piú parco in batteria) il samsung tab 2 7.0 regalatomi da poco al mio smartphone galaxy note 3 con 4.4.2 non rootato completamente clean... ho anche usato il tab in tethring come navigatore... visti video sul tubo e uso chrome e fb... mai scalati soldi! Infatti ho scoperto solo leggendo sul sito vodafone giorni dopo che il tethring non é compreso! Oggi per essere un po' piú sicuro ho fatto modifichina in profili rete ricopiando mobile su tethring.

    Al momento il mio saldo é normale... ma ho usato il tab anche prima di modificare dun apn e indirizzo del teth ... eppure non ha mai scalato, dite che scaleranno piú avanti o per qualche motivo il note 3 manda tutto su mobile.vodafone?

    La modifica che ho fatto ha previsto una copia pari pari del profilo mobile.vodafone su quello del tethring, é efficace?

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, vorrei abilitare il tethering sul mio nexus 5 ma senza pagare, allora ho seguito questa guida ma non so come andare avanti da qui...

    ...Una volta che da PC riusciamo a raggiungere il telefono e vediamo elecato il seriale con il comando adb devices
    eseguire aprendo una console :
    adb shell (entra nella shell del cellulare)
    settings get global tether_dun_required, tale comando ci restituisce la situazione attuale di queasta variabile :
    null (mai stata settata e invio notifica all'operatore di tethering )
    1 (settata e invio notifica all'operatore di tethering)
    0 (settata correttamente per non inviare il tethering)

    Qualcuno mi può aiutare?

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    AntoRy se vuoi usare il tethering senza pagare (vale per Vodafone non so se anche per gli altri operatori) basta che vai in impostazioni rete o altre reti>profili>e se sei Vodafone tiri via l'apn a pagamento cioè web.omnitel.it. Spero di esserti stato utile

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Sony Xperia U, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche io ho lo stesso problema del "device offline". Ho un Nexus 5 senza root, 4.4.2, sul pc ho installato tutti i driver adb e sdk tutti aggiornati, ho dato anche la conferma di debug dal telefono ma quando eseguo "adb devices" mi esce un seriale con la scritta "offline", e quindi quando faccio "adb shell" mi esce "error: device offline". Ho cercato su internet ma qualsiasi guida che ho seguito non mi fa togliere questo problema del device offline... siete riusciti mai a risolverlo? Ma poi se il pc vede il telefono, infatti da il seriale, perché dice che è offline??

Pagina 11 di 64 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy