CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 64 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 634
Discussione:

[GUIDA] Tethering con Vodafone [NO ROOT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Xperia Z

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Possiedo un Sony Xperia Z con 4.4.2 e un asus T100 sprovvisto di connessione dati e vorrei usare lo smartphone come access point. Premetto che non ho ancora fatto le procedura descritta perchè prima volevo un'informazione se possibile. Mi devo recare all'estero per un mese, questo collegamento funziona anche all'estero? Sempre restando con Vodafone ma con sim di un altro paese usata all'estero andrei a pagare quei 4€ (o altro importo)per il tethering wifi ? Qualcuno lo ha testato all'estero? Spero di essermi spiegato bene.. grazie

  2.  
  3. #152
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Il problema è un altro, le tariffe Vodafone non sono utilizzabili all'estero
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Xperia Z

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Il problema è un altro, le tariffe Vodafone non sono utilizzabili all'estero
    All'estero comprerò un'altra sim vodafone per uso locale non userò quella italiana, ok le tariffe saranno diverse ma il tethering funziona lo stesso?

  5. #154
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alby1881 Visualizza il messaggio
    All'estero comprerò un'altra sim vodafone per uso locale non userò quella italiana, ok le tariffe saranno diverse ma il tethering funziona lo stesso?
    Si, funziona, si tratta di una impostazione al livello software, quindi anche cambiando sim dovrebbe funzionare.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Xperia Z

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ADB driver installer non mi trova lo smartphone, ho attivato il debug usb..

  7. #156
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alby1881 Visualizza il messaggio
    ADB driver installer non mi trova lo smartphone, ho attivato il debug usb..
    I driver sono installati sul pc?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera,
    Io con samsung s4 4.3 ho risolto modificando solo l'apn in mobile.vodafone.it nel profilo vodafone web. Così facendo tutto ha funzionato, per cui mi chiedo: perchè fate tutte queste procedure in più?
    Ovviamente la mia vuole essere una domanda costruttiva...

    Saluti
    crash4

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Xperia Z

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crash4 Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    Io con samsung s4 4.3 ho risolto modificando solo l'apn in mobile.vodafone.it nel profilo vodafone web. Così facendo tutto ha funzionato, per cui mi chiedo: perchè fate tutte queste procedure in più?
    Ovviamente la mia vuole essere una domanda costruttiva...

    Saluti
    crash4
    Anch'io stessa procedura, ho modificato l'APN aggiungendo ,dun alla voce TIPO APN e il tethering sembra funzionare senza l'addebito dei 4€. Con Sony Xperia Z. (la modifica l'ho trovata in rete non è per fare il fenomeno)

  10. #159
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crash4 Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    Io con samsung s4 4.3 ho risolto modificando solo l'apn in mobile.vodafone.it nel profilo vodafone web. Così facendo tutto ha funzionato, per cui mi chiedo: perchè fate tutte queste procedure in più?
    Ovviamente la mia vuole essere una domanda costruttiva...

    Saluti
    crash4
    Perché non tutti gli smartphone hanno settato quel valore. Per alcuni basta eliminare l'apn, per altri bisogna fare la procedura.
    Tenete sott'occhio l'apn perché ad alcuni si rispetta da solo dopo un po o dopo un riavvio
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #160
    Androidiano L'avatar di Danielsann


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    97
    Smartphone
    LG NEXUS 5 - Nexus 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    ho appena effettuato la procedura modificando il parametro tramite ADB ( con molti sbattimenti per far funzionare JDK, SDK ed infinie ADB ) . facendo la verifica il parametro rimane a 0 come impostato da me .
    Ora mi chiedo, devo cancellare l' APN sbagliato e lasciare solo quello mobile.vodafone.it ? dato che ho parecchio credito nella scheda, non vorrei non funzionasse e si tirano i 4eur !!!!
    ho un nexus 5 kitkat 4.4.4 stock .
    grazie

Pagina 16 di 64 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy