CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 64 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 634
Discussione:

[GUIDA] Tethering con Vodafone [NO ROOT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi trovo in una situazione molto imbarazzante... Ho una NeatRom su un Galaxy S2, ho seguito alla lettera la guida ma incappo in mille problemi.

    Da prompt dei comandi riesco a vedere il seriale del telefono, do adb shell e da shell il famoso comando "settings get global tether_dun_required" che però mi restituisce l'errore /sbin/sh: settings: not found

    Provo allora con un altra guida... scarico SQLiteDebugger e lo installo, gli do i permessi di root, vado alla ricerca del file "/data/data/com.android.providers.settings/databases/settings.db" come indicato ma non trovo il percorso quando invece con ES File Explorer, abilitando la visione dei file nascosti, riesco tranquillamente a trovare il percorso!

    Sono due giorni che impazzisco dietro a questo problema, nessuno mi può aiutare?

  2.  
  3. #192
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgarbellini Visualizza il messaggio
    Mi trovo in una situazione molto imbarazzante... Ho una NeatRom su un Galaxy S2, ho seguito alla lettera la guida ma incappo in mille problemi.

    Da prompt dei comandi riesco a vedere il seriale del telefono, do adb shell e da shell il famoso comando "settings get global tether_dun_required" che però mi restituisce l'errore /sbin/sh: settings: not found

    Provo allora con un altra guida... scarico SQLiteDebugger e lo installo, gli do i permessi di root, vado alla ricerca del file "/data/data/com.android.providers.settings/databases/settings.db" come indicato ma non trovo il percorso quando invece con ES File Explorer, abilitando la visione dei file nascosti, riesco tranquillamente a trovare il percorso!

    Sono due giorni che impazzisco dietro a questo problema, nessuno mi può aiutare?
    Credo hai il root, quindi installa emulatore terminale Android, scrivi "su" e concedi i permessi di root, dopo di che seguì la guida normalmente.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie sempre disponibilissimo!
    Comunque penso sia una partita persa, mai trovato in questa difficoltà con Android e ne ho risolti di problemi in questi anni!
    Ho scaricato dal play store Terminal Emulator for Android, l'ho avviato ed ho dato il comando SU.
    Sono tornato sul pc, aperto cmd.exe e rifatto la procedura ma il risultato è sempre lo stesso... not found!

    Grazie comunque...

  5. #194
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgarbellini Visualizza il messaggio
    Grazie sempre disponibilissimo!
    Comunque penso sia una partita persa, mai trovato in questa difficoltà con Android e ne ho risolti di problemi in questi anni!
    Ho scaricato dal play store Terminal Emulator for Android, l'ho avviato ed ho dato il comando SU.
    Sono tornato sul pc, aperto cmd.exe e rifatto la procedura ma il risultato è sempre lo stesso... not found!

    Grazie comunque...
    Ahahahahaah hai ragione, mi sono espresso malissimo, per questo non hai capito, ti chiedo scusa.
    Devi fare tutto sul cellulare.
    Lanci emulatore terminale Android, dai il comando su e poi continui sempre su emulatore terminale scrivendo settings get ecc ecc (come scritto sulla guida). In pratica stai emulando tutto sullo smartphone e ti eviti il pc.
    Attento però se hai xposed ti da un errore, tu non farci caso.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ho visto il tuo post e c'è un modo molto piu semplice di sbloccare il tethering di vodafone sui dispositivi android sia con root sia senza root.
    REGISTRARSI SU VODAFONE.IT
    NELLA SEZIONE APPOSITA BLOCCATE INTERNET DA PC
    ANDATE NELLA LISTA APN SUL CELL
    LASCIATE SOLO mobile.vodafone.it ED ELIMINATE IL web.vodafone.it
    ANDATE NELLE INPOSTAZIONI DELL APN mobile.vodafone.it QUASI SEMPRE E' CHIAMATO internet da cellulare
    ALLA VOCE TIPO APN TROVERETE: default,supl E VOI AGGIUNGETE: ,dun CON LA VIRGOLA
    SALVATE E RIAVVIATE !!!
    ecco, thethering gratis con vodafone !!

  7. #196
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovi93 Visualizza il messaggio
    ciao, ho visto il tuo post e c'è un modo molto piu semplice di sbloccare il tethering di vodafone sui dispositivi android sia con root sia senza root.
    REGISTRARSI SU VODAFONE.IT
    NELLA SEZIONE APPOSITA BLOCCATE INTERNET DA PC
    ANDATE NELLA LISTA APN SUL CELL
    LASCIATE SOLO mobile.vodafone.it ED ELIMINATE IL web.vodafone.it
    ANDATE NELLE INPOSTAZIONI DELL APN mobile.vodafone.it QUASI SEMPRE E' CHIAMATO internet da cellulare
    ALLA VOCE TIPO APN TROVERETE: default,supl E VOI AGGIUNGETE: ,dun CON LA VIRGOLA
    SALVATE E RIAVVIATE !!!
    ecco, thethering gratis con vodafone !!
    io ho fatto la stessa cosa, tranne inserire ",dun" ed il tethering funziona lo stesso!!

    (a cosa serve inserire DUN?)

  8. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, inserire il ,dun serve per ingannare il sistema che crede che tu navighi sempre con la connessione del tuo cellulare. Un'inibizione ecco

  9. #198
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    A me funzionava normalmente anche senza dun
    Adesso noto 20 cent di addebito, chissà da cosa dipende

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung galaxy ace 2, ace 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao raga, ho anche io un problema col tetherig prima sul mio ace 2 con la rom stock 4.1.2 lo usavo senza problemi ora che ho una rom custom cyano 10.2 non mi va, e non funziona nemmeno il trucco degli apn di togliere dun a web.omnitel e scriverlo su mobile.vodafone. grazie a tutti

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

  11. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    HTC G1 Dream - S4 Mini

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho provato ora il metodo senza root su Wiko Getaway 4.4.2 stock e rete vodafone e funziona alla perfezione ..

Pagina 20 di 64 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy