CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 64 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 634
Discussione:

[GUIDA] Tethering con Vodafone [NO ROOT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Beh si, sempre fatto così e sempre avuto successo con decine e decine di smartphone.
    I "signori" che consigliano ancora la guida nel primo post, probabilmente hanno 100 anni, duro comprendonio o semplicemente rimasti all'era della pietra .
    Prima cosa di tutto mantieni il rispetto, che non stai al bar con gli amici, non è la prima volta che ti dico di stare nei ranghi.
    100 anni li avrai tu, ti ho detto, ma forse hai problemi nel comprendere, che ho usato il metodo della modifica degli apn e non ha funzionato (toh, ma guarda), poi ho usato quello in guida e ha funzionato.
    Ti ricordo di portare rispetto a chi non conosci, è l'ultima volta che te lo dico.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #262
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Prima cosa di tutto mantieni il rispetto, che non stai al bar con gli amici, non è la prima volta che ti dico di stare nei ranghi.
    100 anni li avrai tu, ti ho detto, ma forse hai problemi nel comprendere, che ho usato il metodo della modifica degli apn e non ha funzionato (toh, ma guarda), poi ho usato quello in guida e ha funzionato.
    Ti ricordo di portare rispetto a chi non conosci, è l'ultima volta che te lo dico.
    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Ma hai la coda di paglia? ops
    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    certo se invece di acqua butti benzina sul fuoco... è la fine :-P

    inviato da smartphone
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Lascialo stare, se si diverte così, contento lui.
    Per cortesia!

  4. #263
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho testato la modifica degli apn e inserimento stringa "dun" in "tipo Apn" su motorola motog 2013 kitkat,tutto funziona alla perfezione!
    Prima di fare qst,due giorni fa avevo bloccato sul sito il traffico da pc.
    i mega li scala dalla vodafone special che ho attiva sulla sim!
    Grazie a tutti per le varie guide,finalmente posso sfruttare a pieno i 2 gb della special
    Ultima modifica di greenrobot84; 18-12-14 alle 03:11

  5. #264
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greenrobot84 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho testato la modifica degli apn e inserimento stringa "dun" in "tipo Apn" su motorola motog 2013 kitkat,tutto funziona alla perfezione!
    Prima di fare qst,due giorni fa avevo bloccato sul sito il traffico da pc.
    i mega li scala dalla vodafone special che ho attiva sulla sim!
    Grazie a tutti per le varie guide,finalmente posso sfruttare a pieno i 2 gb della special
    Ciao hai seguito la guida in prima paginw?

  6. #265
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bomberina23 Visualizza il messaggio
    Ciao hai seguito la guida in prima paginw?
    ciao...mi permetto di risponderti io, così approfitto per dettagliare la seconda prova:
    questa è la modalitá di fare tethering senza modifiche laboriose, che trovi qualche pagina indietro, praticamente si tratta di eliminare l'apn quello che genera l'addebito e modificare quello che usa i dati della nostra promo (la mille nel mio caso)
    come descritto alcune pagine indietro ho fatto alcune prove e funziona, mancava di fare la prova con credito disponibile...fatta pure questa e non mi ha fatto nessun addebito.
    Posso affermare che su galaxy S4 stock funziona ed è di una semplicitá imbarazzante

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

    Bomberina23 (18-12-14)

  8. #266
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    ciao...mi permetto di risponderti io, così approfitto per dettagliare la seconda prova:
    questa è la modalitá di fare tethering senza modifiche laboriose, che trovi qualche pagina indietro, praticamente si tratta di eliminare l'apn quello che genera l'addebito e modificare quello che usa i dati della nostra promo (la mille nel mio caso)
    come descritto alcune pagine indietro ho fatto alcune prove e funziona, mancava di fare la prova con credito disponibile...fatta pure questa e non mi ha fatto nessun addebito.
    Posso affermare che su galaxy S4 stock funziona ed è di una semplicitá imbarazzante
    Esattamente!!! Pari pari quello che ha scritto bibo68 perchè la prova l'ho fatta anche io su un s4 mini xò!
    Il motog è di mio padre quindi non volevo rootarlo e l's4 mini è mio e neanche qst è rootato attualmente!!

  9. #267
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    ciao...mi permetto di risponderti io, così approfitto per dettagliare la seconda prova:
    questa è la modalitá di fare tethering senza modifiche laboriose, che trovi qualche pagina indietro, praticamente si tratta di eliminare l'apn quello che genera l'addebito e modificare quello che usa i dati della nostra promo (la mille nel mio caso)
    come descritto alcune pagine indietro ho fatto alcune prove e funziona, mancava di fare la prova con credito disponibile...fatta pure questa e non mi ha fatto nessun addebito.
    Posso affermare che su galaxy S4 stock funziona ed è di una semplicitá imbarazzante
    Funziona con tutti, so quello che dico :P.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gatsuu per il post:

    bibo68 (18-12-14),Bomberina23 (18-12-14)

  11. #268
    Senior Droid L'avatar di Lucky81


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    775
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate se la domanda vi sembra assurda ma dal sito Vodafone dove si va per disattivare la connessione in tethering?
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

    Samsung Note 10.1 GT N-8000

  12. #269
    Senior Droid L'avatar di sononico


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 163 volte in 133 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucky81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate se la domanda vi sembra assurda ma dal sito Vodafone dove si va per disattivare la connessione in tethering?
    Non troverai l'opzione per disattivare il tethering, non esiste.
    Devi cercare nei servizi il blocco navigazione da PC (o qualcosa di simile), e attivarlo.

  13. #270
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucky81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate se la domanda vi sembra assurda ma dal sito Vodafone dove si va per disattivare la connessione in tethering?
    Devi andare dove stanno i servizi attivabili e da li trovi 3 tipi di blocchi:

    1) blocco internet dal telefono (da non attivare se hai una promo dati sulla sim altrimenti non navighi più nemmeno dal telefonino ed oltretutto non ti eviterebbe di pagare in tethering!)

    2) blocco internet dal PC (attivando questa eviti gli addebiti a causa del tethering ma solo se nel tuo telefonino la variabile descritta in prima pagina "tether_dun_required" NON è impostata su 1)

    3) blocco internet totale (questa è l'opzione più sicura per evitare qualsiasi tipo di addebito per i dati di qualsiasi tipo: essa attiva sia il blocco del punto 1 che quello del punto 2 per cui è da usare SOLO se non avete opzioni dati attive ed usate il vostro smartphone esclusivamente in WIFI col router di casa)

    Per chi dice che il vecchio trucchetto funziona sempre e con qualsiasi versione di android anche quando "tether_dun_required" è impostata su 1 ci sono 4 possibilità:

    1) la più probabile, sta utilizzando uno dei tanti smartphone con la variabile "tether_dun_required" settata su "0" di default e questo è il caso di gran parte dei galaxy S4, specialmente quelli di importazione.

    2) sta usando una rom moddata (ad esempio cyanogenmod) e come si sa quasi tutti i modder settano nelle loro ROM il parametro di cui sopra a 0 di default

    3) sta usando una vecchia versione di android: il paramentro "tether_dun_required" è stato aggiunto da Google solo di recente e di conseguenza gli OS vecchi di un paio di annetti funzionano alla perfezione semplicemente cancellando l'apn per il tethering ed aggiungendo il suffisso "dun" a quello di default

    4) non utilizza Vodafone: non tutti gli operatori controllano il valore della variabile "tether_dun_required" per cui con altri funziona perfettamente senza fare modifiche particolari
    Ultima modifica di opt1imus; 20-12-14 alle 19:51
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

Pagina 27 di 64 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy