CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 21 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 207
Discussione:

Invito mooolto allettante di Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Invito mooolto allettante di Vodafone

    Ciao a tutti ho appena ricevuto questo messaggio da vodafone

    Torna in Vodafone con una offerta super conveniente: 400 minuti verso tutti, minuti illimitati verso un numero Vodafone, 1000 SMS, 2GB di Internet veloce a soli 10.08 euro al mese. E solo per te Vodafone raddoppia tutte le ricariche per un anno. Affrettati: solo nei negozi Vodafone entro il 29/01

    Praticamente offrono la vodafone special a 5,04 euro per un anno (raddoppio delle ricariche).
    Considerando che adesso ho tim special estiva (quindi le stesse soglie) e che internet di vodafone va molto meglio io passerei ad occhi chiusi.. Qualcuno di voi ha ricevuto lo stesso messaggio?
    Che ne pensate?
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    è arrivata anche ad alcuni amici anche ad uno che è passato a wind insieme a me, solo che a me non mandano mai nulla...se vuoi la mia opinione, falla subito

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    e arrivata anche a me ,prima avevo tim con la stessa opzione,ho fatto vodafone solo perche con l'opzione numero vodafone risparmio tantissimo,a l'hanno fatta tramite cell.mi hanno chiamato ed o aderito,non ho pagato nulla neanche i 10 euro per la sim,in piu' 5 euro di traffico,pero' del raddoppio delle ricariche non mi hanno detto nulla

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di supercar


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    nexus 5 32gb bianco

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    oggi ,l'sms, è arrivato anche a me. domani mi fiondo!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Bella bella, io aspetto fine settimana prossima perchè il bonus mensile con tim mi scade il 30 e con questa ho tempo fino al 29 che tempismo!!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Toglietemi una curiosità : ma il " raddoppio ricarche " ha scadenza o ne posso usufruire sempre ??? Nel senso ... Io ogni mese ricarico 20 euro e loro me ne riaccreditano altri 20 . Questi venti in più devo usarli entro i 30 giorni dalla ricarica o diventano credito effettivo e non ha scadenza ???

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    @l'utente sopra di me: diventano "credito effettivo" nel senso che puoi usarlo quando e come ti pare, però se hai la sim con molto credito (diciamo più di 100 euro) se passi ad altro operatore ti tolgono il credito ottenuto grazie al raddoppio.

    Bene bene. L'ho attivata anche io. Proverò vodafone un po' come va dalle mie parti e se è il caso riempo la sim di credito grazie al raddoppio in modo da pagarmi qualche mese/anno di special a metà prezzo. Tanto quando ricapiterà mai qualcosa come la special a 10 euro + raddoppio?

    Di questo pacchetto ORA internet a parte non me ne faccio quasi nulla, ma a 5 euro è quanto spendevo prima con Wind, quindi tanto vale. Internet se non altro dovrebbe essere meglio.

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    uff a me non hanno mandato mess perchè venivo da abbonamento aziendale e a quanto pare non risulto più ex cliente vodafone...

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    neanche a me è arrivato nulla, fra l'altro non sono mai stato in vodafone in vita mia (a parte molto tempo fa, quando si chiamava omnitel e con un altro numero). Ho trovato un ragazzo che aveva interesse a "presentarmi" per la special + raddoppio, così io mi sono beccato la promo e lui il "porta un amico", presumo.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di chrisred87


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Hisense U971

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ieri questo sms è arrivato anche a me...mi sa che domani ci faccio un pensierino, La 3 che ho ora non è male, ma porca miseria, ultimamente se esco dalla città è più il tempo che rimane in roaming, sinceramente mi stava stufando.

Pagina 1 di 21 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy