CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Vodafone Special + numero preferito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di MayaBiancaa


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Cavalese
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy Young GT-S6312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Thumbs up

    Vodafone Special + numero preferito

    Buongiorno Androdiani,
    apro questo post perché trovo molti 3er sull'offerta Vodafone Special ma non riguardo una spiegazione specifica su come funziona il numero preferito vodafone che inclusa nel pacchetto...su internet e vari siti consultati dicono che ci sono 500 minuti a mia disposizioni con il mio numero preferito voda altri siti che i minuti sono illimitati con quest'ultimo citato nel titolo del 3er... ho consulatato anche il servizio callcenter di Vodafone mi conferma che i minuti con il num preferito sono illimitati, ma nella mia testa si è creata una tale confusione.. quindi vorrei sapere la verità o cosa vi è stato detto a voi o cosa ne pensate?

    In conclusione l'offerta citata nel titolo è molto vantaggiosa per me visto che invio molto sms e chiamo molto e uso anche fuori casa il mio smartphone su internet due 2 MB sono comodi da avere sempre dietro...

    Grazie davvero per attenzione attendo i vostri commenti e vi ringrazio anticipatamente per la collabolazione che vorrete concedermi

    MayaBiancaa
    "Lascia che il futuro diventi presente.."

    .....MayaBiancaa.....

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    A parte che l'offerta di cui parli non è attivabile da mesi.... I minuti sono illimitati ma non si deve andare oltre i 500 minuti GIORNALIERI ( CHE SONO CIRCA 8 ORE E MEZZA).

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Coffro per il post:

    MayaBiancaa (18-01-14)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di MayaBiancaa


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Cavalese
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy Young GT-S6312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio davvero tanto per la collaborazione datami ora sono più serena..e si hai ragione non è più attivabile questa opzione ma io l'ho attivata a settembre 2013 quindi sono 4 mesi che mi trovo bene così.. ciaooo

    MayaBiancaa
    "Lascia che il futuro diventi presente.."

    .....MayaBiancaa.....

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Allora se lhai già attivata puoi aggiungere il numero preferito da internet su 190.it... Io prima di mettere il nimero preferito ero sempre al limite dei 400 minuti mentre ora ne ho in abbondanza

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Coffro per il post:

    MayaBiancaa (18-01-14)

  8. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ehy a un mio amico hanno fatto il passaggio definitivo stamattina ma la promo ancora non è attiva...non è normale, che io sappia viene attivata sul numero provvisorio quindi appena passa dovrebbe già esserci...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy