CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

SMART 350 non più attiva su acquisto S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Frank68


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    SMART 350 non più attiva su acquisto S4

    Come comportarsi? Ho chiesto di lasciarmi l'offerta ma mi hanno offerto la 200 allo stesso prezzo con sms illimitati. Ma ad oggi ho solo la smart 200 senza sms illimitati. Dicono che se disdico l'offerta di autoricarica originaria .. pago l'importo scontato all'inizio. Come avete optato voi?
    (Un thanks è gradito!!!)
    SAMSUNG GALAXY NOTE 8
    N950FXXU5DSB1
    Versione Android: 9
    Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
    Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    A me hanno attivato automaticamente la smart 700, invece dei €9,90 della smart 350 costa €12,90 e aggiungono solo 350 min in più di chiamate arrivando a 700 min...però a me andava già larga la smart 350, pagare €3 in più per non usarli non mi piace molto...mi han detto o cosi, o la smart 200 che costa anche di più...sta mossa non mi piace per nulla comunque perchè quando ho preso l's4 con la smart 350 dicevano €9,90 PER SEMPRE!! Vigliacchi...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    NA
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiet90 Visualizza il messaggio
    A me hanno attivato automaticamente la smart 700, invece dei €9,90 della smart 350 costa €12,90 e aggiungono solo 350 min in più di chiamate arrivando a 700 min...però a me andava già larga la smart 350, pagare €3 in più per non usarli non mi piace molto...mi han detto o cosi, o la smart 200 che costa anche di più...sta mossa non mi piace per nulla comunque perchè quando ho preso l's4 con la smart 350 dicevano €9,90 PER SEMPRE!! Vigliacchi...
    Stessa cosa anche a me. Come diceva il loro messaggio ho chiamato al numero per chiedere informazioni e mi hanno detto che tale tariffa è stata "dismessa" ora c'è questa nuova smart 700. Ovviamente anche a me la 350 andava più che larga e per questo (per ora) mi hanno attivato la extra 2 GB di internet gratis per 6 mesi dicendomi di richiamare nei primi di maggio per valutare altre possibilità eventualmente poichè sarebbero dovute uscire altre tariffe. A questo punto se non c'è niente di meglio come tariffa chiedo di avere i 2 GB extra sempre almeno cerco di sfruttarli di tethering.
    Qualcuno ha qualche altra novità?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy