CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Samsung S5 con Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Samsung S5 con Vodafone

    Posso chiedervi un'informazione. Mi è arrivato un sms da vodafone, mi dicono che con 15 €/mese mi danno il telefono.
    Io attualmente ho una ricaricabile con Vodafone Special ( o una cosa del genere, 400 min - 400 SMS e 2 Gb a 10 €/mese ).
    Nei dettagli dell'offerta c'è scritto:
    Con EXTRA 2GB 4G per 6 mesi hai 2 GB di internet in più gratis con tutta la velocità del 4G! Al termine dei 6 mesi l'opzione si rinnova automaticamente al costo di 10€ al mese.

    L'offerta prevede una durata contrattuale di 30 mesi. In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM o di Ricarica Automatica, passaggio ad altro operatore, prima della scadenza, è previsto il pagamento delle eventuali rate residue del telefono. Il servizio di ricarica automatica che viene attivato a partire da 10 euro/mese, sostituisce il servizio di ricarica automatica che potrebbe già essere attivo sul numero.

    L'offerta riservata, calcolata sulla base situazione del Cliente il 7 aprile, sarà disponibile a partire dall'11 Aprile per 30 giorni. L'offerta potrà subire cambiamenti in caso di variazioni dell'offerta o ad altre attività poste in essere dal cliente dopo il 7 aprile.


    Quindi trascorsi i 6 mesi sono obbligato a pagare anche i 10 €/mese della tariffa EXTRA 2 GB 4G o posso disattivarla?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Posso chiedervi un'informazione. Mi è arrivato un sms da vodafone, mi dicono che con 15 €/mese mi danno il telefono.
    Io attualmente ho una ricaricabile con Vodafone Special ( o una cosa del genere, 400 min - 400 SMS e 2 Gb a 10 €/mese ).
    Nei dettagli dell'offerta c'è scritto:
    Con EXTRA 2GB 4G per 6 mesi hai 2 GB di internet in più gratis con tutta la velocità del 4G! Al termine dei 6 mesi l'opzione si rinnova automaticamente al costo di 10€ al mese.

    L'offerta prevede una durata contrattuale di 30 mesi. In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM o di Ricarica Automatica, passaggio ad altro operatore, prima della scadenza, è previsto il pagamento delle eventuali rate residue del telefono. Il servizio di ricarica automatica che viene attivato a partire da 10 euro/mese, sostituisce il servizio di ricarica automatica che potrebbe già essere attivo sul numero.

    L'offerta riservata, calcolata sulla base situazione del Cliente il 7 aprile, sarà disponibile a partire dall'11 Aprile per 30 giorni. L'offerta potrà subire cambiamenti in caso di variazioni dell'offerta o ad altre attività poste in essere dal cliente dopo il 7 aprile.


    Quindi trascorsi i 6 mesi sono obbligato a pagare anche i 10 €/mese della tariffa EXTRA 2 GB 4G o posso disattivarla?
    puoi disattivare la extra solo ,la special credo ti serva e la usi l'unica cosa che non puoi disattivare sono i 10€ fissi di autoricarica , comunque considerando il prezzo cash direi che quest'anno vodafone non ha fatto il boom come per s3 ed s4 io stesso lo prenderò cash dopo averli presi con la gold 15 gli scorsi anni
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Bhe a 15€ al mese, non mi sembra male come offerta? A quant'era l' S4 l'anno scorso?
    L'unica cosa è che non mi convince molto esteticamente, non l'ho visto dal vivo, ma dai video su youtube sembra davvero brutto, non mi piacciono i bordi, troppo grandi rispetto allo schermo.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Bhe a 15€ al mese, non mi sembra male come offerta? A quant'era l' S4 l'anno scorso?
    L'unica cosa è che non mi convince molto esteticamente, non l'ho visto dal vivo, ma dai video su youtube sembra davvero brutto, non mi piacciono i bordi, troppo grandi rispetto allo schermo.
    si 15 euro al mese è un ottima offerta, anche se la penso come te esteticamente preferivo s4 che ha molto meno bordi

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Bhe a 15€ al mese, non mi sembra male come offerta? A quant'era l' S4 l'anno scorso?
    L'unica cosa è che non mi convince molto esteticamente, non l'ho visto dal vivo, ma dai video su youtube sembra davvero brutto, non mi piacciono i bordi, troppo grandi rispetto allo schermo.
    lo scorso anno era ben diverso costava 15 o 10in alcune zone al mese con anticipo 29€ e con ricarica automatica a soglia quindi non la si usava mai ora costa per i fortunati 69+15*30+10*30 (di ricarica obbligatoria) non so quanto convenga poi dipende dalle esigenze sicuramente con operatore conviene con wind (199 subito e 12€*30 mesi ) per l'estetica va a gusti
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy