CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 141 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1403
Discussione:

Rientro in Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Io penso che non sono stati più di 100( ...80x2 =160 -10(primo mese) 150.......)(quindi rimangono 70 (circa )+40 (circa )---al maxmo quindi 110....Sbaglio ???
    Il primo mese non si paga (mi pare)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #572
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Bhe ma non credo che LUI abbia fatto..mnp nel primo mese (aggratis ) ma a mnp finita (credito ecc)...ovviamente bisogna anche vedere quando ha fatto la prima carica (non dice nulla !!)

  4. #573
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Il primo mese non si paga (mi pare)
    Io volevo dire come primo mese ,,quello a pagamento

  5. #574
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Si 120 in totale. Quasi 2 mesi con Vodafone 1 mese gratis solo 1 addebito di 10 euro ho disattivato offerta 1 giorno prima del rinnovo perché mi passava il mio numero in Tim. Adesso sono 2 settimane in Tim va spesso in 2g il contrario della Vodafone spesso in 3g, internet a vantaggio Vodafone, telefonate invece vince Tim.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di mariokart; 17-09-14 alle 14:16

  6. #575
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariokart Visualizza il messaggio
    Adesso sono 2 settimane in Tim va spesso in 2g il contrario della Vodafone spesso in 3g, internet a vantaggio Vodafone, telefonate invece vince Tim.
    Esattamente il motivo per cui da Tim sono passato a Vodafone: connessione dati pessima!!!
    Per le telefonate, comunque Vodafone è accettabilissima, anche meglio di Tim.

  7. #576
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Personamente ...nella mia zona (TS) la TIM è ottima ....meglio di VODA...e poi con Voda ...non si ha (nella SPECIAL) i dati IN LTE....
    Ma ovvio che Città che vai linee che trovi...

  8. #577
    Androidiano L'avatar di magodip


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S4, G3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Purtroppo in TIM stanno optando per una strategia commerciale a vantaggio del 4G. Se hai il 4G nel tuo piano sei un utente privilegiato...altrimenti vieni declassato, nel senso che hai una minor priorita' nella connessione...scritto sul sito di TIM.

  9. #578
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magodip Visualizza il messaggio
    Purtroppo in TIM stanno optando per una strategia commerciale a vantaggio del 4G. Se hai il 4G nel tuo piano sei un utente privilegiato...altrimenti vieni declassato, nel senso che hai una minor priorita' nella connessione...scritto sul sito di TIM.
    Vodafone non è di certo migliore, promette 3g a 42.2mbps e poi navighi a 3mbps, almeno con tim mi promettevano 14.4 e navigavo a 6/7mbps
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #579
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Vodafone non è di certo migliore, promette 3g a 42.2mbps e poi navighi a 3mbps, almeno con tim mi promettevano 14.4 e navigavo a 6/7mbps
    Dipende dalle zone..io con vodafone in 3g andavo sui 10 in dl e 1 in up...in lte d 31 u 23 not bad

  11. #580
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magodip Visualizza il messaggio
    Purtroppo in TIM stanno optando per una strategia commerciale a vantaggio del 4G. Se hai il 4G nel tuo piano sei un utente privilegiato...altrimenti vieni declassato, nel senso che hai una minor priorita' nella connessione...scritto sul sito di TIM.
    Domando anche a te.....cosa indichi TU per MINOR priorità nella connessione (lascia stare cosa scrivono nel sito ) Io ho due telefoni uno Lte e l'altro un dual sim (dinamico ) 3g ...ed in quest'ultimo ho una sim Tim (TSxTE /7e con 2gbLTE a qui sono riuscito anche a questa i 2gbLTE by Roma) e pur avendo solo 3g ......vanno egreggiamente ....non trovo nessun problem di qualsivoglia PRIORITA'----Ovviamente i due telefoni NON sono uguali......(l'ultimo è un S4) ma possono forse visti uno migliore dell'altro...... ma sono strutturalmente differenti....

Pagina 58 di 141 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy