CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 141 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1403
Discussione:

Rientro in Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano L'avatar di magodip


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S4, G3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao Bartali,
    premetto che ho avuto sia TIM non 4G...poi opzione 4G attivata e adesso VODA...con TIM senza 4G ero spesso in Edge e la connessione con lo speed test faceva fatica a raggiungere i 2-3Mbps,
    con opzione 4G attiva una lippa...davvero il paradiso, con VODA invece sono sui 7-9Mbps che a mio avviso è una signora connessione. Il tutto sempre nella stessa posizione (tavolo ufficio).

    Alcuni colleghi che sono in TIM da tanto tempo mi hanno detto che anche con TIM prima si viaggiava come VODA...quindi qualche cosa hanno fatto sicuramente.

    tutto qua

  2. Il seguente Utente ha ringraziato magodip per il post:

    ktk (19-09-14)

  3.  
  4. #582
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magodip Visualizza il messaggio
    Ciao Bartali,
    premetto che ho avuto sia TIM non 4G...poi opzione 4G attivata e adesso VODA...con TIM senza 4G ero spesso in Edge e la connessione con lo speed test faceva fatica a raggiungere i 2-3Mbps,
    con opzione 4G attiva una lippa...davvero il paradiso, con VODA invece sono sui 7-9Mbps che a mio avviso è una signora connessione. Il tutto sempre nella stessa posizione (tavolo ufficio).

    Alcuni colleghi che sono in TIM da tanto tempo mi hanno detto che anche con TIM prima si viaggiava come VODA...quindi qualche cosa hanno fatto sicuramente.

    tutto qua
    Certamente col tempo le LINEE sono ( stanno ) adeuguate/ando alle nuove esigenze LTE .....(wind è stat l'ultima ) Certo che tutto sta a COPERTURA..TELEFONO ..e OPZIONE LTE......ATTIVA---Tutto qui...IO ho avuto x molti anni H3g ma ero contento solo x la spesa e non certamente x Roamig e paletti settimanali o giornalieri..Ma devo anche ammettere che UMTS (quando andava ) non aveva rivali...Oggi tutto è ormai verso LTE ma ripeto io ho sia Telefoni LTE e non e le sim TIM (pur essendo tutte con opzioni LTE...)quelle nel NON LTE devo dire che sono ottime....poi ovvio con 1000m di telefonate .....e 2gb di LTE (ma usate in 3g) cosa si Vuole di più....Voda i raddoppi sono ottimi (x sei mesi ) ma (se non si vuol fare INVESTIMENTI ) dopo finiscono......quindi mi tengo stretto 2 Timsxte(7e) e una STS 10è........per me bastano ed avanzano.....e NON ho problem di PRIORITA
    Tutto qui
    Ciao

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    ktk (19-09-14)

  6. #583
    Androidiano L'avatar di magodip


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S4, G3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Eh si, le offerte che hai sono perfette...se mi avessero dato la STS a 10€ con LTE come promesso sarei rimasto in TIM...ma l'operatore non è stato troppo onesto, dopo 40 telefonate
    x esortarlo a fare quello che mi aveva promesso, mi rifondeva ogni mese 5€ di LTE, alla fine ho concluso dicendo "non ti chiamo piu'...se sei onesto fai quello che mi hai promesso"...non lo ha fatto
    e quindi sono passato da TIM a VODA.

    La STS a 7€ è stata un colpo da professionisti.

  7. #584
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magodip Visualizza il messaggio

    La STS a 7€ è stata un colpo da professionisti.
    (STS è a 10e ....... la TSXte a 7e
    Da voda a Tim sei sempre in tempo a passare....o compri una H3g la passi in TIM (quindi al 100% La sts +1gbextra) poi fai sovrascrizione del numero VODA in TIM ....
    X La TIM special x te ...si è stata una buona scelta anche se ha solo 400m come voda---MA costa 7 euro ed ha 2gbLTE (TOTALI)....
    Mentre la STS costa 10e ma i minuti sono 1000...e i gb son 1+1 LTE....

  8. #585
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non mescoliamo le conversazioni, qui si parla di Vodafone special, per la sts c'è l'altra conversazione
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #586
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ragazzi non mescoliamo le conversazioni, qui si parla di Vodafone special, per la sts c'è l'altra conversazione
    OK OK

    Ma era solo per un confronto ......pacifico

  10. #587
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Certamente col tempo le LINEE sono ( stanno ) adeuguate/ando alle nuove esigenze LTE .....(wind è stat l'ultima ) Certo che tutto sta a COPERTURA..TELEFONO ..e OPZIONE LTE......ATTIVA---Tutto qui...IO ho avuto x molti anni H3g ma ero contento solo x la spesa e non certamente x Roamig e paletti settimanali o giornalieri..Ma devo anche ammettere che UMTS (quando andava ) non aveva rivali...Oggi tutto è ormai verso LTE ma ripeto io ho sia Telefoni LTE e non e le sim TIM (pur essendo tutte con opzioni LTE...)quelle nel NON LTE devo dire che sono ottime....poi ovvio con 1000m di telefonate .....e 2gb di LTE (ma usate in 3g) cosa si Vuole di più....Voda i raddoppi sono ottimi (x sei mesi ) ma (se non si vuol fare INVESTIMENTI ) dopo finiscono......quindi mi tengo stretto 2 Timsxte(7e) e una STS 10è........per me bastano ed avanzano.....e NON ho problem di PRIORITA
    Tutto qui
    Ciao
    Avete ragione, dipende dalle esigenze di ciascuno: se può essre utile a qualcuno, vi riporto la mia esperienza.

    Nel mio caso ho un telefono dual-sim NON Lte, 1 sim è aziendale (ma senza connessione dati) e ci faccio l'80% delle telefonate, avevo quindi bisogno di una seconda sim con dati e un po' di telefonate e sms. A inizio estate senza pensarci troppo e visto la carenza di offerte allettanti, presi una sim Tim 2gb + 2gb perchè a casa ho Telecom, mi sembrava una buona soluzione. Poi però, poiché giro spesso x lavoro, inaspettatamente in diverse zone (e non spedute, per intenderci ad es. Riccione) mi son reso conto che la navigazione era lentissima e quasi sempre in 2G o Edge...mi sono quindi stancato ed ho preso al volo l'opportunità della Vodafone Special: è vero ho meno dati (solo! 2gb e non 4gb), ma almeno funziona veloce in 3G nelle zone che frequento più spesso (vorrà dire che approfitterò più spesso del wifi dove c'è) e in più ho i 400 min di telefonate che credo/spero mi basteranno, per non parlare poi dei 1000 sms che sicuramente saranno più che sufficienti.

    Effettivamente la spiegazione potrebbe proprio essere che Tim punta di più sul Lte, offrendo un peggior servizio sul 3G, oppure è una semplice questione di zone e quindi una casualità.
    Ultima modifica di ktk; 19-09-14 alle 10:32

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ktk per il post:

    Bartali66 (19-09-14)

  12. #588
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Semplice questione di zone
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    ktk (19-09-14)

  14. #589
    Androidiano L'avatar di magodip


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S4, G3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Semplice questione di priorità

  15. #590
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magodip Visualizza il messaggio
    Semplice questione di priorità
    Andare in 2g invece che in 3g è questione di copertura, non di priorità.
    Se la rete 3g è disponibile ci si connettera a quella, anche se la cella è affollata.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Bartali66 (19-09-14),ktk (20-09-14)

Pagina 59 di 141 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy