CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 141 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1403
Discussione:

Rientro in Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da disfido Visualizza il messaggio
    Non sapevo si chiamasse dualcut ma era quello che intendevo io...va bene comunque se mi servisse nano me la farò cambiare in un centro vodafone
    Ma scusa TU cosa Hai chiesto in registrazione ???xkè se hai chiesto MICRO sempre dualcut ti inviano ma senza i 5 e...se hai chiesto nano dovrebbero mandarti la nano senza i 5e ...poi se devi passare alla nano ...fallo a <MNP terminata..
    Chiaro ??

  2.  
  3. #702
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ma scusa TU cosa Hai chiesto in registrazione ???xkè se hai chiesto MICRO sempre dualcut ti inviano ma senza i 5 e...se hai chiesto nano dovrebbero mandarti la nano senza i 5e ...poi se devi passare alla nano ...fallo a <MNP terminata..
    Chiaro ??
    Guarda in registrazione non ho fatto in tempo a chiedere perché l'operatore (donna) parlava a velocità sovraumana e mi ha praticamente fatto il contratto in circa 25 secondi dandomi il tempo di fare pochissime domande
    Ad esempio non mi ha detto di questo sms con numero pratica. Di solito in quanto tempo arriva?

    Comunque mi è tutto chiaro, ovvio che nel caso cambierò la sim solo al termine del processo di portabilità.

  4. #703
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da disfido Visualizza il messaggio
    Guarda in registrazione non ho fatto in tempo a chiedere perché l'operatore (donna) parlava a velocità sovraumana e mi ha praticamente fatto il contratto in circa 25 secondi dandomi il tempo di fare pochissime domande
    Ad esempio non mi ha detto di questo sms con numero pratica. Di solito in quanto tempo arriva?

    Comunque mi è tutto chiaro, ovvio che nel caso cambierò la sim solo al termine del processo di portabilità.
    A me sono state due le chiamate (la seconda x la registrazione ) e quindi nella prima mi ha chiesto che si mi serve e visto(gia sapevo ) che ho chiesto NORMALE mi avrebbe dato anche i 5e euron gratis.....ovvio in registrazione invece ( decisamente veloce ma non impossibile a chiedere altro )..della sim non mi è stato richiesto nulla .....IL numero pratica è arrivato la mattina successiva alla registrazione (come di solito avviene ) Poi forse .....bisogna anche vedere chi ti ha contattato (02...070...011 ??)

  5. #704
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    A me sono state due le chiamate (la seconda x la registrazione ) e quindi nella prima mi ha chiesto che si mi serve e visto(gia sapevo ) che ho chiesto NORMALE mi avrebbe dato anche i 5e euron gratis.....ovvio in registrazione invece ( decisamente veloce ma non impossibile a chiedere altro )..della sim non mi è stato richiesto nulla .....IL numero pratica è arrivato la mattina successiva alla registrazione (come di solito avviene ) Poi forse .....bisogna anche vedere chi ti ha contattato (02...070...011 ??)
    sono stato chiamato prima più volte da uno 070 per la vodafone station, e poi dallo 011 per la special. Allo 011 mi ha chiesto se ero stato già contattato e ho risposto di si quindi mi ha elencato velocemente le soglie della special e mi ha chiesto tutti i dati (cf, iccid etc..).

    Probabilmente mi ha fatto direttamente la registrazione perché le ho detto che ero già stato contattato. Quindi in teoria dovrei ricevere l'sms a breve.

  6. #705
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da disfido Visualizza il messaggio
    si ci è voluto tempo ma alla fine mi hanno chiamato, l'8 ottobre dovrebbe arrivare la sim.

    Arriva il corriere, gli consegno la fotocopia del documento di identità e metto qualche firma, poi non ho capito cosa c'è da fare sul sito, parlano di attivazione tracking etc.. sapete darmi indicazioni in merito?
    Confermo quanto riportato dai più esperti, come Bartali:
    nel giro di 24h ti dovrebbe arrivare sms sul nr per cui hai chiesto mnp con nr pratica (Axxxxxxx) e sito https://tracking.vodafone.it/ in cui verificare lo stato avanzamento pratica. Una volta che il corrire ti avrà consegnato a casa la sim (e avrai dato copia documento fornito in registrazione e apposto le 6 firme) puoi inserire nel suddetto sito, nel campo "Attivazione" il seriale della sim; ma cmq la sim si attiverà automaticamente nel giro di circa 24 ore (cioè tempo che il corrire riconsegni in Vodafone tutti i documenti) anche se non farai questa operazione.
    Ciao

  7. #706
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ktk Visualizza il messaggio
    Confermo quanto riportato dai più esperti, come Bartali:
    nel giro di 24h ti dovrebbe arrivare sms sul nr per cui hai chiesto mnp con nr pratica (Axxxxxxx) e sito https://tracking.vodafone.it/ in cui verificare lo stato avanzamento pratica. Una volta che il corrire ti avrà consegnato a casa la sim (e avrai dato copia documento fornito in registrazione e apposto le 6 firme) puoi inserire nel suddetto sito, nel campo "Attivazione" il seriale della sim; ma cmq la sim si attiverà automaticamente nel giro di circa 24 ore (cioè tempo che il corrire riconsegni in Vodafone tutti i documenti) anche se non farai questa operazione.
    Ciao
    Perfetto, attendo speranzioso l'sms...se non dovesse arrivare a che numero mi rivolgo?

  8. #707
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da disfido Visualizza il messaggio
    Perfetto, attendo speranzioso l'sms...se non dovesse arrivare a che numero mi rivolgo?
    Di solito i call center non possono essere richiamati, ma tu prova, non si sa mai...
    Purtroppo non ho altre soluzioni, credo che il 190 non ti sarebbe di grande aiuto....ma spero ti arrivi sms con nr pratica, così risolvi.
    Ciao e incrocia le dita!😉

  9. #708
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    I call-center non possono ricevere chiamate, ma solo inviarle
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #709
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha notizie in merito alla "Vodafone 1000" menzionata qualche pagina indietro? (Nuova offerta Win Back: Vodafone Special 1000 | Mondo Mobile Web | Telefonia | Offerte | Promozioni | Risparmio)

    (In un altro 3D, Bartali dice che si è dissolta in una bolla di sapone....peccato...era troppo bella x essere vero!!!)

  11. #710
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho contattato il supporto vodafone via chat.
    Per la ricezione dell'sms occorrono dalle 24 alle 72 ore
    Ultima modifica di disfido; 01-10-14 alle 14:57

Pagina 71 di 141 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy