CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 141 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1403
Discussione:

Rientro in Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doublef88 Visualizza il messaggio
    Cioè, il corriere non passa e chiedi a noi il perche?
    Dovresti chiedere a lui.
    In ogni caso, capita che non passi, potrebbe passare domani.
    Se sapevo come chiedere a lui lo facevo.. �� e cmq io ho chiesto perché almeno se qualcuno aveva avuto la mia stessa esperienza mi diceva cosa fare..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    A me é successo che doveva passare un giorno ma non ha fatto in tempo(non per la sim ma può capiatre) .. Tranquillo che passa! A me ha detto che solo oggi nella zona che gli compete ne doveva consegnare 10 di questi contratti
    Ultima modifica di luca17zok; 20-10-14 alle 21:24

  2. Il seguente Utente ha ringraziato luca17zok per il post:

    doublef88 (20-10-14)

  3.  
  4. #952
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    ho fato la portabilità insieme a 2 miei amici,la sim è arrivata insieme,i miei amici sul tracking sono al 100x100 e la sim funziona con il numero provvisorio,io sto fermo al 75x100 e non mi hanno assegnato neanche il numero provvisorio,che rabbia

  5. #953
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    ho fato la portabilità insieme a 2 miei amici,la sim è arrivata insieme,i miei amici sul tracking sono al 100x100 e la sim funziona con il numero provvisorio,io sto fermo al 75x100 e non mi hanno assegnato neanche il numero provvisorio,che rabbia
    quando ti è arrivata la sim?

  6. #954
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNoir Visualizza il messaggio
    quando ti è arrivata la sim?
    venerdì pomeriggio,insieme ai miei amici,loro da sabato pomeriggio hanno il numero provvisorio e sul sito sono al 100x100 io non ho il numero provvisorio e sono fermo al 75x100,unica differenza con i miei amici e che loro erano wind io tim

  7. #955
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    venerdì pomeriggio,insieme ai miei amici,loro da sabato pomeriggio hanno il numero provvisorio e sul sito sono al 100x100 io non ho il numero provvisorio e sono fermo al 75x100,unica differenza con i miei amici e che loro erano wind io tim
    diciamo che loro sono stati fortunati... domani vedrai che si attiva! altrimenti mercoledì contattali!
    di norma entro 48h lavorative si attiva, ma essendo arrivata venerdì pomeriggio...

  8. #956
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNoir Visualizza il messaggio
    diciamo che loro sono stati fortunati... domani vedrai che si attiva! altrimenti mercoledì contattali!
    di norma entro 48h lavorative si attiva, ma essendo arrivata venerdì pomeriggio...
    io non ci credevo,ma oggi il mio amico si è collegato e mi ha mostrato tutto,la cosa che mi preoccupa e che neanche il provvisorio mi hanno attivato di numero,comunque grazie

  9. #957
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    io non ci credevo,ma oggi il mio amico si è collegato e mi ha mostrato tutto,la cosa che mi preoccupa e che neanche il provvisorio mi hanno attivato di numero,comunque grazie
    Stai tranquillo, non ti preoccupare, è Ancora troppo presto per farlo, sono dei piccoli ritardi che possono capitare, i tempi di procedimento non sono sempre uguali.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #958
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma perche non le fate in negozio le mnp, cioe i passaggi a vodafone o altri operatori...

    non mi fiderei dei corrieri e soprattutto degli operatori, ci vuole tanto poco vai nel centro compri la sim e vai a casa con tutti, attendi 3 giorni ed è fatta

  11. #959
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecco89 Visualizza il messaggio
    ma perche non le fate in negozio le mnp, cioe i passaggi a vodafone o altri operatori...

    non mi fiderei dei corrieri e soprattutto degli operatori, ci vuole tanto poco vai nel centro compri la sim e vai a casa con tutti, attendi 3 giorni ed è fatta
    Stiamo parlando di offerte non attivabili con mnp da negozio (se non si é ricevuto il messaggio).. E comunque perché non fidarsi degli operatori e corrieri? È il loro lavoro
    Ah e tra l'altro tramite call center non si paga il primo mese e non hai obblighi di ricariche/costi di passaggio

  12. #960
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecco89 Visualizza il messaggio
    ma perche non le fate in negozio le mnp, cioe i passaggi a vodafone o altri operatori...

    non mi fiderei dei corrieri e soprattutto degli operatori, ci vuole tanto poco vai nel centro compri la sim e vai a casa con tutti, attendi 3 giorni ed è fatta
    Dopo 96 pagine spunta il genio di turno con l'uovo di Colombo.
    Ma secondo te, i partecipanti alla discussione, si mettono ad attivare da call-center per sport? Ovviamente è l'unica strada per avere determinate promozioni, e in rari casi si viene invitati a farlo in negozio.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    ktk (21-10-14)

Pagina 96 di 141 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy