CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 141 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1403
Discussione:

Rientro in Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    ciao ben trovato sempre Tim ??
    Ciao!
    No no.. Sono Vodafone sulla sim principale e Noverca su quella secondaria.
    Ho ricevuto il messaggio sulla sim Noverca per tornare in Vodafone con la special 400 ma qui a Trieste i 3 centri Vodafone (Ponte Rosso, Torri e Piazza Goldoni) hanno pensato bene di fare cartello e pretendere 30 euro di ricarica per far la portabilità.
    Sono tanto disgustato da aver addirittura pensato non solo di non passare a Vodafone con la sim Noverca ma anche di migrare verso altro operatore con la sim attualmente Vodafone.

  2.  
  3. #1042
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ciao!
    No no.. Sono Vodafone sulla sim principale e Noverca su quella secondaria.
    Ho ricevuto il messaggio sulla sim Noverca per tornare in Vodafone con la special 400 ma qui a Trieste i 3 centri Vodafone (Ponte Rosso, Torri e Piazza Goldoni) hanno pensato bene di fare cartello e pretendere 30 euro di ricarica per far la portabilità.
    Sono tanto disgustato da aver addirittura pensato non solo di non passare a Vodafone con la sim Noverca ma anche di migrare verso altro operatore con la sim attualmente Vodafone.
    perche con noverca non usi i famosi SMS ?ovvio ormai solo con la mille
    Ultima modifica di Bartali66; 22-10-14 alle 21:05

  4. #1043
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    perche con noverca non usi i famosi SMS ?ovvio ormai solo con la mille
    Ho usato quel numero per farmi proporre la special 400+sms+2gb+raddoppio 6 mesj

  5. #1044
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    perche con noverca non usi i famosi SMS ?ovvio ormai solo con la mille
    Bartali ti sei trovato male con la tim?o le utilizzi entrambe?

  6. #1045
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    io sono passato a vodafone con la promozione 400 min+6r: visto che l'adesione a vodafone mi viene comoda come scelta di lungo periodo perchè il mio numero vodafone you and me starà con vodafone a lungo (ha un credito, da raddoppio ricarica, di circa 1.400 euro), anche io vorrei crearmi un bel gruzzoletto, forse anche il massimo consentito, con il raddoppio delle ricariche. Ora, la questione è la seguente: l'attuale piano (400 min, you and me, 1000 sms, 2 giga) soddisfa pienamente le mie esigenze, ed il raddoppio ricarica e la scelta di stare con vodafone nel lungo periodo è anche associata al fatto che mi lascino il più a lungo possibile con questo piano, ma ovviamente ci sarà un giorno in cui vodafone si sveglierà e cambierà, presumo sfavorevolmente, le carte in tavola. Secondo i più esperti appartenenti al forum, quando e in che modo presumibilmente vodafone cambierà le carte in tavola, in misura tale da farmi forse pentire della scelta di essermi vincolato con loro per così tanti anni e voler cambiare operatore, con la relativa perdita del credito regalato? in sostanza, quanto posso fidarmi di vodafone nella strategia lungo periodo di massimo raddoppio ricariche?
    grazie dei consigli

  7. #1046
    Androidiano L'avatar di tulsadoom


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Bisogna vedere cosa intendi per "lungo periodo".. dal mio punto di vista nel campo della telefonia due anni sono già un lungo periodo.
    Dici di volerti crearti un bel gruzzoletto, forse anche il massimo consentito, con il raddoppio delle ricariche.. parliamo di cifre superiori al migliaio di euro, e quindi di oltre dieci di anni di special... non credo che nessuno possa dirti cosa aspettarti, è un periodo troppo lungo. Guarda solo come sono cambiate le tariffe nell'ultimo anno.
    Ultima modifica di tulsadoom; 22-10-14 alle 23:48
    Phone: LG G3 (D855)

    Tablet: LG GPAD 8.3

  8. Il seguente Utente ha ringraziato tulsadoom per il post:

    Bartali66 (23-10-14)

  9. #1047
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si è vero, le tariffe sono cambiate, però le hanno più o meno cambiate TUTTI gli operatori nella stessa misura, quindi per me non cambierebbe nulla. Diciamo che nel mio caso il fattore forse più importante è il numero you and me, con cui faccio il 60% delle mie telefonate, che mi ha detto che visto il credito che ha, rimarrà probabilmente con Vodafone per un'altra decina d'anni, però chiaramente la sicurezza non me l'ha data. Comunque, alla fine, male che vada ci perdo il credito regalato, il credito pagato me lo porterò avanti a vita a prescindere dall'operatore con cui sarò...

  10. #1048
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoilprof Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    io sono passato a vodafone con la promozione 400 min+6r: visto che l'adesione a vodafone mi viene comoda come scelta di lungo periodo perchè il mio numero vodafone you and me starà con vodafone a lungo (ha un credito, da raddoppio ricarica, di circa 1.400 euro), anche io vorrei crearmi un bel gruzzoletto, forse anche il massimo consentito, con il raddoppio delle ricariche. Ora, la questione è la seguente: l'attuale piano (400 min, you and me, 1000 sms, 2 giga) soddisfa pienamente le mie esigenze, ed il raddoppio ricarica e la scelta di stare con vodafone nel lungo periodo è anche associata al fatto che mi lascino il più a lungo possibile con questo piano, ma ovviamente ci sarà un giorno in cui vodafone si sveglierà e cambierà, presumo sfavorevolmente, le carte in tavola. Secondo i più esperti appartenenti al forum, quando e in che modo presumibilmente vodafone cambierà le carte in tavola, in misura tale da farmi forse pentire della scelta di essermi vincolato con loro per così tanti anni e voler cambiare operatore, con la relativa perdita del credito regalato? in sostanza, quanto posso fidarmi di vodafone nella strategia lungo periodo di massimo raddoppio ricariche?
    grazie dei consigli
    guarda le rimodulazioni sono molto rare, e lo saranno ancor di piu su un piano cosi diffuso come la special, a maggior ragione su chi ha ricevuto l'sms di ritorno...detto cio c'e da dire anche che dal mio punto di vista, che uso tutti i 400 minuti e spesso attivo anche scegli tu, una rimodulazione di 2 euro con aggiunta di X minuti non mi farebbe schifo.

    pero come ti è stato detto, i piani cambiano mutano leggermente ogni 6 mesi, ogni 12 mesi abbiamo il canvass e convention con uno stravolgimento totale dell'offerta, anche se la special e buona non e detto che ciò di cui avrai bisogno fra 2 anni rendere la special appetibile...

    mi spiego meglio, nell'arco di 2 anni avremo sempre piu diffusi video 4K, forse anche youtube trasmettera 4k, e forse anche il tuo telefono riprendera 4k, be se fino ad ora con 2 giga ci stai giusto, quando avverra questo cambiamento avrai bisogno di 6 giga per starci dentro, ciò rendera la special per forza di cose obsoleta.

    cioe oggi vodafone a milioni di utenti con la special sarebbe da pazzi toccagli questa offerta ci sarebbe lo scandalo, perche non aspettare 2 anni la normale evoluzione tecnologica, che rendera la special obsoleta...

    pero c'e da dire che vodafone non chiude mai le porte hai propri clienti, e da clienti vodafone potete sottoscrivere ogni genere di offerta esistente, perciò non avresti problemi, ma io in ogni caso non metterei 1200€ sulla sim, con conseguente raddopio per portare il totale a 2400€, è da pazzi... se lo fai per regalare credito ad amici e parenti (o venderlo) allora ok altirmenti é inutile

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cecco89 per il post:

    Bartali66 (23-10-14)

  12. #1049
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A casa ho il WiFi, fuori non è che faccia tutta questa navigazione, quindi forse tanti giga non mi serviranno, ma se il male fosse adeguarsi ad una rimodulazione di 2-3 euro sarebbe del tutto accettabile! Cosa intendi per regalare credito a parenti e amici? Attraverso quale modalità?

  13. #1050
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoilprof Visualizza il messaggio
    Si è vero, le tariffe sono cambiate, però le hanno più o meno cambiate TUTTI gli operatori nella stessa misura, quindi per me non cambierebbe nulla. Diciamo che nel mio caso il fattore forse più importante è il numero you and me, con cui faccio il 60% delle mie telefonate, che mi ha detto che visto il credito che ha, rimarrà probabilmente con Vodafone per un'altra decina d'anni, però chiaramente la sicurezza non me l'ha data. Comunque, alla fine, male che vada ci perdo il credito regalato, il credito pagato me lo porterò avanti a vita a prescindere dall'operatore con cui sarò...
    Un mio disinteressato pensiero.......Il credito che hai caricato è quello che in primis viene eroso mentre quello regalato (raddoppio) lo puoi usare solo in VODA(es ...comprare o sos ricarica ecc ) poi penso che tra non meno di qualche annetto tutto sarà di nuovo cambiato (4g 5g ...ecc) e penso che sistemi e compagnie telefoniche in evoluzione costante ve ne saranno altre che pur di avere clienti ...saranno dei squali......cosa dirti qui non si è in BIP che si è visto come è andato a finire....e quanti amici hanno rimesso soldini ......nessuno credimi regala NULLA...e tantomeno oggi la VOda con l'offerta delle ricariche (che io reputo sinceramente molto meglio della 1000 ) poi certamente influisce la questione delle proprie tasche a cui io personalmente penso e guardo alle mie ..Quindi se a te va bene così e i tuoi progetti per il futuro sono questi ... bene auguri ..

Pagina 105 di 141 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy