CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 141 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1403
Discussione:

Rientro in Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciaoa tutti.
    In un primo tempo si era detto che l'offerta: torna in vodafone (400 min 1000 sms 2 gb e numero preferito) potesse essere estesa anche invitando un numero che non ha ricevuto l'SMS dalla vodafone. Vale ancora questa cosa? In tal caso sapete come fare? Devono fare il passaggio obbligatoriamente tutti e due i numeri?
    Grazie

  2.  
  3. #1072
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dextef Visualizza il messaggio
    Ciaoa tutti.
    In un primo tempo si era detto che l'offerta: torna in vodafone (400 min 1000 sms 2 gb e numero preferito) potesse essere estesa anche invitando un numero che non ha ricevuto l'SMS dalla vodafone. Vale ancora questa cosa? In tal caso sapete come fare? Devono fare il passaggio obbligatoriamente tutti e due i numeri?
    Grazie
    Nessuno è obbligato a fare nulla, ci mancherebbe
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #1073
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Nessuno è obbligato a fare nulla, ci mancherebbe
    Grazie. Perfetto. Dal momento che un amico ha ricevuto il messaggio e io no, posso chiederti cosa devo fare per fare il passaggio con il mio numero a vodafone con quest'offerta?

  5. #1074
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dextef Visualizza il messaggio
    Grazie. Perfetto. Dal momento che un amico ha ricevuto il messaggio e io no, posso chiederti cosa devo fare per fare il passaggio con il mio numero a vodafone con quest'offerta?
    La procedura è stata descritta qualche post fa
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #1075
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    ho presente il negozio Tim in via Giulia proprio di fronte ai giardini di via Giulia, ma quello multimarca non ce l'ho proprio presente, eppure per via Giulia passo spessissimo!
    Andrò in esplorazione questo weekend cercando di far maggior attenzione..
    Spero dopopranzo (tempo permettendo ) di passare e chiedere ...in ogni modo stesso lato è tra la TIM ed il Giulia ...

  7. #1076
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dextef Visualizza il messaggio
    Grazie. Perfetto. Dal momento che un amico ha ricevuto il messaggio e io no, posso chiederti cosa devo fare per fare il passaggio con il mio numero a vodafone con quest'offerta?
    La procedura x avere (se lo decidono LORO ) la 400/r6 è solo fattibile OGGI SOLO se riceve un sms di rientro...ma non è detto che offrono la 400/r6 (quella con il raddoppio)possono offrire la 1000 e non si può scegliere ...mentre se si vuole (con MNP ) la mille si fa con i soliti sms e numeri ormai detti e ridetti ..Ma ribadisco con questo sistema NON danno più la 400/r6 (quella con i raddoppi)---Claro

  8. #1077
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    La procedura x avere (se lo decidono LORO ) la 400/r6 è solo fattibile OGGI SOLO se riceve un sms di rientro...ma non è detto che offrono la 400/r6 (quella con il raddoppio)possono offrire la 1000 e non si può scegliere ...mentre se si vuole (con MNP ) la mille si fa con i soliti sms e numeri ormai detti e ridetti ..Ma ribadisco con questo sistema NON danno più la 400/r6 (quella con i raddoppi)---Claro
    L'offerta che ho ricevuto da' 400 min, 1000 sms, 2gb, senza limiti verso un num vodafone e 6 mesi di ricariche raddoppiate, e scade il 3 novembre. L'operatrice vodafone mi ha detto che per telefono loro non l'attivano nemmeno al numero che ha ricevuto il messaggio.A questo punto volevo soltanto chiedervi, visto che ci sono 108 pagine di messaggi, se aveste potuto almeno indicarmi il numero del post in cui la procedura è descritta. Grazie

  9. #1078
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dextef Visualizza il messaggio
    L'offerta che ho ricevuto da' 400 min, 1000 sms, 2gb, senza limiti verso un num vodafone e 6 mesi di ricariche raddoppiate, e scade il 3 novembre. L'operatrice vodafone mi ha detto che per telefono loro non l'attivano nemmeno al numero che ha ricevuto il messaggio.A questo punto volevo soltanto chiedervi, visto che ci sono 108 pagine di messaggi, se aveste potuto almeno indicarmi il numero del post in cui la procedura è descritta. Grazie
    Scusami, ma allora che li mandi a fare i pm se poi non leggi le risposte?
    Ho linkato il post a pagina 98, ma anche qualche pagina fa era descritta la procedura.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #1079
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dextef Visualizza il messaggio
    L'offerta che ho ricevuto da' 400 min, 1000 sms, 2gb, senza limiti verso un num vodafone e 6 mesi di ricariche raddoppiate, e scade il 3 novembre. L'operatrice vodafone mi ha detto che per telefono loro non l'attivano nemmeno al numero che ha ricevuto il messaggio.A questo punto volevo soltanto chiedervi, visto che ci sono 108 pagine di messaggi, se aveste potuto almeno indicarmi il numero del post in cui la procedura è descritta. Grazie
    Con pazienza ti rispondo...ora se hai ricevuto sms x rientro (winback) da Voda devi andare in uno store VODA dire dell messaggio (fallo vedere) e loro solo loro possono attivare la procedura Il costo è variabile (20/30E) ed il primo mese non è gratis.....Quindi vai vai e fallo prima che ti scade l'offerta (il 3 NOVEMBRE) auguri ...

  11. #1080
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho appena ricevuto la sim... a voce mi avevano detto che mi davano la special 1000 e invece sui fogli c'è scritto che mi danno la special 400.
    non so se essere contento o no...

Pagina 108 di 141 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy