CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 141 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1403
Discussione:

Rientro in Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ne avrai conferma solo a sms di attivazione avvenuta ......(attento se è la 400/r6 i messaggi devono confermare le varie attivazioni )
    mi sono fatto chiamare da loro. l'operatrice ha controllato mi ha detto che nelle note della mia pratica c'è scritto di attivare la special1000.

    Inoltre mi ha detto che la sim che ho ricevuto (SIM ric.bile 128K plus bianca) è abilitata al 4g. mi ha detto una stronsata?

  2.  
  3. #1092
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    So che l'avete già detto e ripetuto nel corso del 3d, ma ho qualche difficoltà a farmi entrare in testa qualche concetto sulle ricariche ed altro...per favore mi rispondete ai seguenti quesiti?

    1) Ho una sim con Vodafone Special 400 (SENZA raddoppio) che si rinnova a €10,08, se sul credito ho €10,04, la promozione si congelerà oppure mi ritroverò con -€0,04 e offerta rinnovata?

    2) confermete che la promozione può essere congelata al massimo per 6 mesi? (Ad es. la promo scade l'11/11/2014, al più tardi devo ricaricare quando? l'11/04/2015?)

    3) Se mi arriva la Special 1000 e dopo il primo mese gratuito, non la ricarico, rimane automaticamente congelata?

    4) C'è modo di trasferire il credito "capitalizzato" col raddoppio delle ricariche in toto (cioè senza perdita dei bonus), su altra sim Voda intestata alla medesima persona?

    Ciao e grazie.

  4. #1093
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    @bartali
    ....Ti seguo di là....dai che ci salti fuori alla stragrande!!!

    Giusto x info:
    Mi ha ricontattato uno 011xxxx per propormi la 1000, ho detto che ero apposto e ne ho approfittato x qualche delucidazione:
    La sim standard esiste anche 4G, va esplicitamente richiesta e in tal caso, pur essendo standard, non prevede i €5.
    Il suddetto CC con la 1000, non prevede la possibilità di erogare nè Nr. Preferito Voda, nè Raddoppio ricariche (esplicitamente spiegato che invece entrambi previsti per la 400), ma il CC 011xxx non sa cosa viene erogato dal CC 02xxxx....
    Ciao

  5. #1094
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odeen Visualizza il messaggio
    mi sono fatto chiamare da loro. l'operatrice ha controllato mi ha detto che nelle note della mia pratica c'è scritto di attivare la special1000.

    Inoltre mi ha detto che la sim che ho ricevuto (SIM ric.bile 128K plus bianca) è abilitata al 4g. mi ha detto una stronsata?
    Devo ammettere che molti operatori hanno di che divertisi a inventarsi info...ma diciamo così Tu cosa hai chiesto come sim...oppure ti hanno chiesto cosa hai di telefono....
    Prima ipotesi hai chiesto la NANO ok ? la nano che riceverai è 4g (ma non ha i 5e gratis) stesso dicesi se hai chiesto la micro ..in questo caso ti arriva una dualcut Plus 128k UNICO ovvero sim normale con micro incluso e scritta micro..(come ho ricevuto IO *) ma non ha i 5e gratis non è 4g (solo ovviamente se specificatamente richiesta.) se invece hai chiesto una sim NORMALE avendo un telefono 3g ...forse riceverai una dualcut PLUS 128K+omaggio (io avevo chiesto cosi *) quindi ricevi una dual cut ^Normale ^ non unico ma con i 5e gratis incluso ....Cosa servono i 5e omaggio ..servono servono perchè a credito 0 non permette di inviare nessun messaggio al 190 (come ad es..MIA SIM ) quindi bisogna caricare 5e minimo ( se in caso vi era stato confermato i 5e(come era stato fatto a me ma non trovati ) c devi chiamare il 190 che a verifica te li caricano .Qualsiasi cambio sim che si fa (ATTENTI a MNP avvenuta va bene) si va in uno store e si paga 10e SENZA RINBORSO ALCUNO ...Claro
    Ricordo di disabilitare il riscontro ricezione ad messaggio inviato (si paga ) viene fatto la disabilitazione dal opzioni vostro telefono ...il traffico dati è con mobile.vodafone.it in caso contrario si paga salato...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    ktk (24-10-14)

  7. #1095
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Non esistono telefoni LTE con sim standar ......le dual cut NORMALI non son 4g Sono 4G solo la NANO e le MICRO (che si distinguono da Micro NORMALI bianche non 4g e micro 4g grige ) in ogni modo le micro fanno parte delle dual cut non sono date MICRO sfuse ....e dalle MICRO volendo si possono ricavare le NANO...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    ktk (24-10-14)

  9. #1096
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ktk Visualizza il messaggio
    So che l'avete già detto e ripetuto nel corso del 3d, ma ho qualche difficoltà a farmi entrare in testa qualche concetto sulle ricariche ed altro...per favore mi rispondete ai seguenti quesiti?

    1) Ho una sim con Vodafone Special 400 (SENZA raddoppio) che si rinnova a €10,08, se sul credito ho €10,04, la promozione si congelerà oppure mi ritroverò con -€0,04 e offerta rinnovata?

    2) confermete che la promozione può essere congelata al massimo per 6 mesi? (Ad es. la promo scade l'11/11/2014, al più tardi devo ricaricare quando? l'11/04/2015?)

    3) Se mi arriva la Special 1000 e dopo il primo mese gratuito, non la ricarico, rimane automaticamente congelata?

    4) C'è modo di trasferire il credito "capitalizzato" col raddoppio delle ricariche in toto (cioè senza perdita dei bonus), su altra sim Voda intestata alla medesima persona?

    Ciao e grazie.
    Se hai meno soldi scendi sotto zero e ti congela, ma i soldi se li prendono comunque.
    Per quanto riguarda il trasferimento il bonus non si può trasferire (a meno che non lo fai con i servizi ti ricarico dove perdi 3 euro ogni 15 di ricarica)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Bartali66 (24-10-14),ktk (24-10-14)

  11. #1097
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Stavo pensando un'altra cosa, probabilmente dirò una stupidaggine e banalizzo la cosa (del resto i fatti sembrano smentirmi):
    se sul contratto della Vodafone Special 1000, viene riportato che il servizio Internet è in 4G (come mi sembra venga confermeto da chi ha già ricevuto la sim+contratto cartaceo) non ci si può avvalere di ciò per chiedere/pretendere cambio sim gratuito per chi ha ricevuto sim 3G?
    Cioè Vodafone da contratto mi offre un servizio (che pago) ma non mi dà le armi per poi poterlo utilizzare? cellulere e zona dipendono dall'utente, ma la sim da Vodafone!
    Però forse è solo una mia considerazione...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ktk per il post:

    Bartali66 (24-10-14)

  13. #1098
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ktk Visualizza il messaggio
    Stavo pensando un'altra cosa, probabilmente dirò una stupidaggine e banalizzo la cosa (del resto i fatti sembrano smentirmi):
    se sul contratto della Vodafone Special 1000, viene riportato che il servizio Internet è in 4G (come mi sembra venga confermeto da chi ha già ricevuto la sim+contratto cartaceo) non ci si può avvalere di ciò per chiedere/pretendere cambio sim gratuito per chi ha ricevuto sim 3G?
    Cioè Vodafone da contratto mi offre un servizio (che pago) ma non mi dà le armi per poi poterlo utilizzare? cellulere e zona dipendono dall'utente, ma la sim da Vodafone!
    Però forse è solo una mia considerazione...
    Se mi hai seguito saprai che io ho portato avanti questa storia..che all'atto della sott0scrizione veniva smentito da molti operatori che i dati fossero in LTE/4g (uguale alla 400/r6) mentre poi smentito dalla dicitura del contratto .....ora certamente se si era al corrente di ciò(4g) si poteva chiedere una 4g(dicesi x nano e micro ) ma questo non era stato confermato.....perckè ??? perckè prima le sim si potevano cambiare aggratis ora invece dal 16/ap/2014 sono a pagamento 10e...mica scemi no ??? questo con tim non avviene tutte le dual cut inviate son 4g....(avendo ovviamente i dati (1/2) in LTE .....Ma a bilanciare ciò in voda il primo mese è gratis...mentre in tim è a pagamento (5e)....
    Ultima modifica di Bartali66; 24-10-14 alle 17:46

  14. #1099
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io ho la portabilità bloccta... ho sbagliato a comunicare glo iccd...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  15. #1100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Devo ammettere che molti operatori hanno di che divertisi a inventarsi info...ma diciamo così Tu cosa hai chiesto come sim...oppure ti hanno chiesto cosa hai di telefono....
    Prima ipotesi hai chiesto la NANO ok ? la nano che riceverai è 4g (ma non ha i 5e gratis) stesso dicesi se hai chiesto la micro ..in questo caso ti arriva una dualcut Plus 128k UNICO ovvero sim normale con micro incluso e scritta micro..(come ho ricevuto IO *) ma non ha i 5e gratis non è 4g (solo ovviamente se specificatamente richiesta.) se invece hai chiesto una sim NORMALE avendo un telefono 3g ...forse riceverai una dualcut PLUS 128K+omaggio (io avevo chiesto cosi *) quindi ricevi una dual cut ^Normale ^ non unico ma con i 5e gratis incluso ....Cosa servono i 5e omaggio ..servono servono perchè a credito 0 non permette di inviare nessun messaggio al 190 (come ad es..MIA SIM ) quindi bisogna caricare 5e minimo ( se in caso vi era stato confermato i 5e(come era stato fatto a me ma non trovati ) c devi chiamare il 190 che a verifica te li caricano .Qualsiasi cambio sim che si fa (ATTENTI a MNP avvenuta va bene) si va in uno store e si paga 10e SENZA RINBORSO ALCUNO ...Claro
    Ricordo di disabilitare il riscontro ricezione ad messaggio inviato (si paga ) viene fatto la disabilitazione dal opzioni vostro telefono ...il traffico dati è con mobile.vodafone.it in caso contrario si paga salato...
    Io io ricevuto la dual cut 128k plus + omaggio.

    Cmq sia vedrò quando mi attivano la sim.

Pagina 110 di 141 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy