CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 141 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1403
Discussione:

Rientro in Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stasera hanno chiamato anche me. :-))))))) Offrendomi la special 1000 con smart pass. L'operatrice ha detto che non devo pagare nulla nè firmare e la scheda avrà 5 euro di traffico. E poi ha detto che sarà valida appena la metti nel cell. Ho scordato di chiedere però se il costo in promozione o comunque l'attivazione gratuita sono validi solo se mantieni la sim per un tot di mesi(un po' come fa la wind che ti chiede 1 euro subito e 14 se non resti in wind per almeno 24 mesi) o se ci sono altre opzioni che dovrei disattivare che mi scalano il credito.

  2.  
  3. #1102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi
    ho appena effettuato il cambio da wind a vodafone con 1000 min ecc ho chiesto per la portabilità del credito e mi è stato detto che avviene in automatico.
    Mi potete chiarire un po' le idee. Grazie

  4. #1103
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m.tech Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    ho appena effettuato il cambio da wind a vodafone con 1000 min ecc ho chiesto per la portabilità del credito e mi è stato detto che avviene in automatico.
    Mi potete chiarire un po' le idee. Grazie
    Il credito viene trasferito in automatico, quando termina la portabilità del numero inizia quella del credito. Ti passano tutti il credito che avevi con il vecchio operatore sul nuovo operatore tenendosi 1.50 euro
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #1104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio.
    Io sapevo che quando si fa il cambio in centro fisico si deva far mettere la spunta sulla portabilità, oggi l'operatrice, tra l'altro molto gentile, mi ha detto che sulla schermata non c'era la spunta per la portabilità del credito e che avviene in automatico in ogni caso. Me lo confermi?

  6. #1105
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m.tech Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio.
    Io sapevo che quando si fa il cambio in centro fisico si deva far mettere la spunta sulla portabilità, oggi l'operatrice, tra l'altro molto gentile, mi ha detto che sulla schermata non c'era la spunta per la portabilità del credito e che avviene in automatico in ogni caso. Me lo confermi?
    Io non saprei se avviene in automatico, ma se lei non aveva la spinta di vede che hanno messo che lo trasferiscono sempre
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #1106
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi avevo un domanda ma la rete 4g mentre navigo su Internet consuma più mega di una 3g o cambia solo la velocità?

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  8. #1107
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darking Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi avevo un domanda ma la rete 4g mentre navigo su Internet consuma più mega di una 3g o cambia solo la velocità?

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Non è una domanda da fare qua.
    Comunque non consuma di più, ma consuma di più in alcuni ambiti, se ad esempio guardi un video su youtube, la barra inferiore carica più velocemente e se spegni il video prima che finisce avrai consumato di più.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #1108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    aggiornamento:
    mi hanno attivato la sim.
    ci sono dentro 5 euro.
    mi hanno attivato la special1000 e come si pensava, la sim pare non sia 4g.
    adesso proverò a chiedere un cambio sim gratuito.

  10. #1109
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odeen Visualizza il messaggio
    aggiornamento:
    mi hanno attivato la sim.
    ci sono dentro 5 euro.
    mi hanno attivato la special1000 e come si pensava, la sim pare non sia 4g.
    adesso proverò a chiedere un cambio sim gratuito.
    Mi sa che ti spillano 10 €.

  11. #1110
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie comunque sono tim la Vodafone mi ha offerto 1000 minuti 1000 sms e 2 gb di Internet 4g lte però per attivarla dovrei spendere 25 euro che praticamente mi finiscono come soldi nella sim quindi non li perderei volevo sapere se secondo voi conviene questa offerta?mi conviene cambiare? Io per ora ho la tim Young con 100 minuti 1000 sms e 2 gb di Internet 3g grazie in anticipo

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

Pagina 111 di 141 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy