CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 141 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1403
Discussione:

Rientro in Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoogg Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate..Mi hanno contattato e proposto la 1000 minuti, 1000 sms, 2gb di internet a 10€..ma.....
    è normale che mi abbiano chiesto, per telefono, codice fiscale, numero della carta d'identità e seriale della sim?
    Mi sto preoccupando
    Anche io ho dato tutti questi dati, ma il ragazzo del calo center mi ha anche detto di dare la fotocopia dei documenti al corriere (bartolini) è normale?

  2.  
  3. #1142
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Per chi ha ricevuto la sim mi confermate che sono in 4G i 2gb. Avete navigato con cellulare in 4g?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #1143
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sam80 Visualizza il messaggio
    Si mi è arrivato sms.

    Cmq per avere la scheda 4G devo pagare 10 euro e fare il cambio dopo che mi hanno portato il numero vecchio.
    NO . se (visto rcezione SMS) la scheda 4g (sia micro che nano ) te la deve date il Negozio....(visto che si trattengono i dieci euro di attivazione ) Ovvero es...con sms il Vodafone* store ti accetta la mnp e ti fa pagare (ES) 30 euro con rimanenza su scheda (ES) 10....in questo caso ti da una scheda 4g (nano o micro e la cifra di venti è cosi ripartita 10e attivazione e 10e scheda (4g)
    (ricordo sempre che in negozio il primo mese NON è gratis .....ma faccio un secondo esempio......pago 15e e mi ritrovo 5 in scheda quindi i 10e sono di attivazione e i 5 sono di credito residuo....IN questo caso dopo a mnp avvenuta bisogna (se si vuole la 4g ) ritornare in negozio e farsi cambiare la 3g in 4g ...pagando 10e......ma le varianti possono essere anche altre ..insomma tutto sta al negozio come vuole gestire il tutto......
    Ma forse mi sbaglio ed attendo smentite (le info sono sempre ben accette )

  5. #1144
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariokart Visualizza il messaggio
    Per chi ha ricevuto la sim mi confermate che sono in 4G i 2gb. Avete navigato con cellulare in 4g?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Le sim che si ricevono NON sono 4g (solo la NANO ) ..mentre che i due gb abbinati alla MILLE sono LTE/4g ne fa testo la scrittura sul contratto ...Poi per avere ovviamente tutto in LTE/4g occorrono 4 cose ...Telefono 4g Copertura 4g opzione 4g e sim 4g....mancando una di queste cose ovviamente il tutto si riduce al solo 3g......OVVIO NO ?????

  6. #1145
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarioTab Visualizza il messaggio
    Anche io ho dato tutti questi dati, ma il ragazzo del calo center mi ha anche detto di dare la fotocopia dei documenti al corriere (bartolini) è normale?
    I dati /dati sono quelli che si richiede in una qualsiasi contratto Telefonico.... poi in store fisso la fotocopia documenti viene fatta in loco ..mentre per attivazione on line ...la FOTOCOPIA del documento dato in registrazione .....viene consegnato al corriere ...che in prassi dovrebbe anche controllare che il ricevente del plico e chi firma (6/7 firme x VODA) siano la stessa persona .....(ma queste prassi e firme sono spesso tollerate Ovvero può ritirare chiunque della casa....e firmare con nome (e cognome ) dell'intestatario del contratto....) detto questo fotocopia documento e contratto firmato (una copia resta a voi )...viene rimandata dal corriere a VODA..che alla loro ricezione attiva la sim che avete ricevuto.....DSpero di aver chiarito certe vostre domande ..Ricordo che tra consegna ed attivazione possono anche passare 48 ore...come ad es..consegna VENERDI attivazione il Lunedi successivo ....ovvero tutto avviene entro tot gg LAVORATIVI (quindi SABATO Domenica e fastività NON fanno testo )...

  7. #1146
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    honor 8

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    NO . se (visto rcezione SMS) la scheda 4g (sia micro che nano ) te la deve date il Negozio....(visto che si trattengono i dieci euro di attivazione ) Ovvero es...con sms il Vodafone* store ti accetta la mnp e ti fa pagare (ES) 30 euro con rimanenza su scheda (ES) 10....in questo caso ti da una scheda 4g (nano o micro e la cifra di venti è cosi ripartita 10e attivazione e 10e scheda (4g)
    (ricordo sempre che in negozio il primo mese NON è gratis .....ma faccio un secondo esempio......pago 15e e mi ritrovo 5 in scheda quindi i 10e sono di attivazione e i 5 sono di credito residuo....IN questo caso dopo a mnp avvenuta bisogna (se si vuole la 4g ) ritornare in negozio e farsi cambiare la 3g in 4g ...pagando 10e......ma le varianti possono essere anche altre ..insomma tutto sta al negozio come vuole gestire il tutto......
    Ma forse mi sbaglio ed attendo smentite (le info sono sempre ben accette )
    Da me il negozio ha gestito che se io voglio la scheda 4G devo tornare settimana prossima e pagare i 10e, perchè lui ieri non era provvisto di schede 4G, e parlando col 190, mi hanno confermato che per avere la scheda 4G devo pagare i 10e.
    Cmq a me il ritorno a vodafone è costato 15 euro, con il primo mese gratis, cioè i 15 euro sono di ricarica, e in più ho già ricevuto messaggio per ritirare regalo vodafone per ricarica.

  8. #1147
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sam80 Visualizza il messaggio
    Da me il negozio ha gestito che se io voglio la scheda 4G devo tornare settimana prossima e pagare i 10e, perchè lui ieri non era provvisto di schede 4G, e parlando col 190, mi hanno confermato che per avere la scheda 4G devo pagare i 10e.
    Cmq a me il ritorno a vodafone è costato 15 euro, con il primo mese gratis, cioè i 15 euro sono di ricarica, e in più ho già ricevuto messaggio per ritirare regalo vodafone per ricarica.
    Presso dove hai fatto la portabilità a queste condizioni così convenienti?

  9. #1148
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    honor 8

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Presso dove hai fatto la portabilità a queste condizioni così convenienti?
    Sicilia capo d'orlando, store vodafone.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sam80 per il post:


  11. #1149
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sam80 Visualizza il messaggio
    Sicilia capo d'orlando, store vodafone.
    Alla faccia dei 35 euro richiesti dal cartello triestino!

  12. #1150
    Androidiano L'avatar di kronos666


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io ho aderito alla promo special 400,ma credo che in negozio (a mia insaputa)mi abbiano fatto pagare 10€ per la SIM NFC4G......comportamento ambiguo....

Pagina 115 di 141 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy