CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

offerta giga summer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di benjosuperuser


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    offerta giga summer

    Con Vodafone "Giga Summer" 2GB di traffico internet al mese per 3 mesi al costo di 10 euro.

    Vodafone Italia per l'estate 2014 propone l'offerta "Giga Summer" dedicata ai clienti che vogliono passare un’estate sempre connessi con il proprio smartphone o tablet sfruttando la rete mobile di ultima generazione LTE/4G di Vodafone.

    Giga Summer è attivabile entro il 30 giugno da tutti i Clienti, anche quelli con piani solo voce, con un contributo complessivo di 9,90 euro. Al termine dei 3 mesi si rinnova automaticamente a 10 euro al mese., ma può essere disattivata in qualsiasi momento

    Attivando Giga Summer si avranno a disposizione 2GB di traffico internet al mese per 3 mesi. Per chi ha uno smartphone e una SIM abilitata al 4G, l’offerta comprende anche l’utilizzo della rete 4G, con velocità fino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload (previa copertura di rete).

    benissimo , alcune domande.
    1 i due giga si sommano a quelli già presenti nel contratto?io che ho la vodafone special i giga disponibili diventerebbero 4?
    2 i giga per il 4 g sarebbero solo due e due per il 3g di contratto o diventerebbero 4 tutti per il 4g?
    3 se consumo tutti i giga mi rallentano la connessione o pagherei i dati in eccesso?

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Si sommano e sono tutti 4g.
    Aggiungo che chi ha la extra 2gb 4g deve disattivare la vecchia e poi attivare la nuova. Risparmio di 20 €.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Io sarei interessato alla sim dati per il mio tablet, l'offerta dice che a 19,90 si hanno 3 GB al mese per 3 mesi. Sembrerebbe ottima ma ci sono dellle cose che non mi sono chiare. Perchè dice 19,90 in fattura? Al termine dei 3 mesi si trasforma in abbonamento e sono quindi vincolato? Oppure posso disattivarla quando mi pare?
    Tutto ciò non è chiaro per come è scritto sul sito. Ho chiesto ad un centro vodafone ma non ne sanno nulla in quanto è un'offerta valida solo on-line...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di MatteBu


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pontecchio Polesine
    Messaggi
    695
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Chiedo in questo topic dato che più o meno è la stessa cosa che interessa a me:

    Allora io sono interessato alla promo, non posso usare il 4G (ho un GNexus), però userei il 3G.. io che ho attiva la Unlimited, se attivo questa, per 3 mesi i 2gb al mese si sommano a quelli della Unlimited, diventando 4gb oppure all'attivazione di questa promo l'Unlimited si disattiva?

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteBu Visualizza il messaggio
    Chiedo in questo topic dato che più o meno è la stessa cosa che interessa a me:

    Allora io sono interessato alla promo, non posso usare il 4G (ho un GNexus), però userei il 3G.. io che ho attiva la Unlimited, se attivo questa, per 3 mesi i 2gb al mese si sommano a quelli della Unlimited, diventando 4gb oppure all'attivazione di questa promo l'Unlimited si disattiva?
    Le due promozioni non sono compatibili. Devi disattivare l'Unlimited.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    MatteBu (20-06-14)

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di MatteBu


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pontecchio Polesine
    Messaggi
    695
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Le due promozioni non sono compatibili. Devi disattivare l'Unlimited.
    Aaah che colpo!!! Vabbè vedrò cosa fare, grazie intanto!

  9. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Sapete se ci sono precedenze sul traffico? Nel senso, la classe di priorità assegnata è stata stabilita per il 4g?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #8
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Sapete se ci sono precedenze sul traffico? Nel senso, la classe di priorità assegnata è stata stabilita per il 4g?
    Non ho capito cosa intendi. Se è disponibile il 4g,va in 4g.

  11. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Non ho capito cosa intendi. Se è disponibile il 4g,va in 4g.
    gli operatori usano una certa coda di precedenza nella connessione 3g, per offrire maggiori prestazioni a coloro che pagano di più. ad esempio, un utente che paga 30 euro al mese avrà precedenza su di me che ne pago 10, questo si ripercuote sulle velocità che io segno.
    la priorità non era inizialmente prevista nel 4g, ma credo che date le molte opzioni attivabili ora si stia diffondendo e con essa entreranno in gioco le priorità sul traffico.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #10
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    gli operatori usano una certa coda di precedenza nella connessione 3g, per offrire maggiori prestazioni a coloro che pagano di più. ad esempio, un utente che paga 30 euro al mese avrà precedenza su di me che ne pago 10, questo si ripercuote sulle velocità che io segno.
    la priorità non era inizialmente prevista nel 4g, ma credo che date le molte opzioni attivabili ora si stia diffondendo e con essa entreranno in gioco le priorità sul traffico.
    Non so.....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy