CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Problema vodafone, addebito soldi senza motivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, da qualche giorno mi stanno scalando soldi senza motivi, li ho contattati e dicono che sto usando la connessione dati, la mia connessione dati é perennemente disattivata, uso solo il wifi quindi non so quale é il problema.
    Andando sulle impostazioni di rete ho trovato questo:
    modalitá di connessione :
    Lte/wcdma/gsm e tra parentesi cé scritto ( connessione automatica)

    Puó dipendere da questo ?

    Ecco lo screen





    E come potete vedere il traffico dati é a 0 !!



    Ho provveduto a modifare la modalitá mettendo " solo gsm" ; intanto attendo aiuto
    Ultima modifica di Francygears; 09-07-14 alle 11:29

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Francygears per il post:

    vanni813 (09-07-14)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid L'avatar di vanni813


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Philippines
    Messaggi
    29
    Smartphone
    83849264813

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    be prova a mettere la sim in un altro telefono e magari prova a ripristinare il cell puo essere una cosa dovuta al cell

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Francygears;5845174]Buongiorno a tutti, da qualche giorno mi stanno scalando soldi senza motivi, li ho contattati e dicono che sto usando la connessione dati, la mia connessione dati é perennemente disattivata, uso solo il wifi quindi non so quale é il problema.
    Andando sulle impostazioni di rete ho trovato questo:
    modalitá di connessione :
    Lte/wcdma/gsm e tra parentesi cé scritto ( connessione automatica)

    Puó dipendere da questo ?


    non c'entra niente, quella impostazione serve solo per l'aggangio delle celle gsm,umts e lte,non devi spuntare mai la voce connessioni dati.
    se non ti serve la connessioe fai cosi'.
    vai in impostazioni di sistema,reti mobili,nomi punti di accesso,clicca sull'apn e poi da tendina elimina apn,fatto questo il cellulare non potra' mai avere connessioni internet.

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ok ho trovato la sezione apn



    Non posso disattivare niente, c'é solo l'opzione ripristino, adesso vedo di risolvere la situazione...se dipende da questo, anche se ho la connessione dati sempre disattivata, allora é giá un passo avanti

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Inoltre, non vorrei proprio eliminare del tutto " la connessione dati" , nel senso che se esco di casa magari la attivo, mi scoccia solo il fatto che mi prende i soldi in automatico anche se é disattivata, quindi devo risolvere il problema con sto " Apn" ...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di vanni813


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Philippines
    Messaggi
    29
    Smartphone
    83849264813

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    elimina solo l'apn web vodafone perchèn se no ogni volta so 5€ che ti prendono

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Eliminato ! Vediamo un pó domani se scalano i soldi...
    Se il problema era solo quello ti dó una medaglia;
    Ultima modifica di Francygears; 09-07-14 alle 17:08

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho provveduto a cancellare tutti gli apn ( 2) vodafone internet e vodavone web, sperando di aver risolto il problema, ringrazio tutti per gli aiuti, vi faró sapere domani



    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #9
    Androidiano L'avatar di stream81


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    è possibile avere un rimobrso di questi addebiti? mio padre ha la vodafone special ma ha tolto la sim dal telefono e quando l'ha rimessa si è collegato all'apn sbagliato (ma ovviamente non se n'è accorto). adesso gli ho attivato il blocco internet da pc però dopo che gli avevano scalato 16 euro dal traffico!
    grazie

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Contatta la vodafone, girando per internet ho letto di gente che é stata rimborsata, io ho preferito non fare il blocco da internet perché prima di tutto non so come fare il parziale, e secondo non so se si puó riattivare il tutto. Concludendo ho preferito cancellare gli apn e domani verifico. Detto questo ripeto, ti conviene contattare vodafone come ho letto su internet

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy