CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Offerta a Te riservata !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Terni
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Offerta a Te riservata !!!

    A seguito sms di offerta a me riservata mi reco in un centro vodafone e prendo Galaxy S5 con 69 € di anticipo e 30 rate da 15 €
    Totale 519 € pagamento rateale interessi 0 , non male.
    Tornato a casa sfogliando il sito web della vodafone vedo che si poteva prendere lo stesso S5 pagando 99 € di anticipo e 30 rate da 10 €
    Totale 399 € 120 in meno sconto 23 %
    Cerco dove possono stare differenze nel prodotto o nel contratto e l'unica trovata è la penale da pagare in caso di cambio operatore ovviamente oltre pagare le rate residue.
    Non convinto parlo con un'operatore ma poverino non sapeva dove mettersi le mani.
    Ritento con la chat e dopo una serie di banalità la risposta è " non possiamo fare nulla ".

    Non volevo nulla di più che accertare una bella scorrettezza commerciale che mi farà sicuramente pensare molto e magari passare ad altri operatori.

    Prima di aderire alle offerte leggere attentamente

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di BellUomo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scatteia Visualizza il messaggio
    A seguito sms di offerta a me riservata mi reco in un centro vodafone e prendo Galaxy S5 con 69 € di anticipo e 30 rate da 15 €
    Totale 519 € pagamento rateale interessi 0 , non male.
    Tornato a casa sfogliando il sito web della vodafone vedo che si poteva prendere lo stesso S5 pagando 99 € di anticipo e 30 rate da 10 €
    Totale 399 € 120 in meno sconto 23 %
    Cerco dove possono stare differenze nel prodotto o nel contratto e l'unica trovata è la penale da pagare in caso di cambio operatore ovviamente oltre pagare le rate residue.
    Non convinto parlo con un'operatore ma poverino non sapeva dove mettersi le mani.
    Ritento con la chat e dopo una serie di banalità la risposta è " non possiamo fare nulla ".

    Non volevo nulla di più che accertare una bella scorrettezza commerciale che mi farà sicuramente pensare molto e magari passare ad altri operatori.

    Prima di aderire alle offerte leggere attentamente
    Beh, cambiare operatore solo perché con l'offerta a cui hai aderito non paghi la penale se cambi operatore mi sembra debole ...
    Io rifletterei sul fatto che l'unico operatore con qualità di rete equivalente a Vodafone è Tim ...
    Smartphone: SAMSUNG GALAXY NOTE 3
    Tablet: SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 2014
    Gestore: Vodafone


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy