CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

blocco imei e poi sblocco...vodafone mi deludi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    blocco imei e poi sblocco...vodafone mi deludi

    Buon giorno a tutti ,ed un saluto al forum,mi è capitata una cosa assurda prima smarrisco il cell dopo una cena di colleghi di lavoro,panico blocco sim ed il giorno dopo online blocco il cell.. il giorno dopo un collega di lavoro che la sera della cena aveva alzato il gomito viene a casa mia e mi consegna il cell provvedo subito a rifare la stessa procedura online x sbloccare ... viene accettata in data 3 Luglio ed in teoria dopo 3 giorni lavorativi il problema doveva risolversi.
    Ad oggi 17 luglio ancora niente,solo chiamate di emergenza,mentre se inserisco un'altra sim di altro oporatore il cell funziona alla perfezione.
    è un Samsung s 3 mini con addebito su carta di credito e non ci sono insoluti in corso,il 190 mi sbalza da un operatyore all'altro,perfino l'ufficio amministrazione mi anno passato.. non riescono a sbloccarlo?il rivenditore negozio Vodafone ha provato ad inserire unaltra sim Vodafone ma niente.
    A questo punto cosa dovrie fare?a qualcuno e successa la stessa cosa?devo portarlo in assistenza?la sim dopo sostituzione x blocco funzionea normalmente su altro cell in mio possesso,ma io è dal 3 di luglio che non utilizzo più il mio cell... me lo sostituiscono visto che è un loro(problema?)grazie a tutti x l'attenzione.ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    ma non hai provato a chiamare vodafone?
    in assistenza non ti sostituiscono un bel niente se non a pagamento..quindi tartassa vodafone di chiamate fino a quando non ti sbloccano la situazione.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ..li sto tartassando... ma a quanto pare non riescono a sbloccarlo... aimè è un bel casino.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    che vuoi dire con procedura on line? Hai compilato il modulo? Fai una RR A C.P.190 10015 ivrea (to) specifica la causale dello sblocco, allega copia di codice fiscale e carta d'identità fronte retro, e comunica in quale data hai bloccato la Sim.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Sabry sabry2540 .. essendo registrato al sito Vodafone ho fatto tutta la pratica online ,seguendo i consigli del negozio Vodafone di fiducia ,sul sito alla voce supporto ,furto e smarrimento da li ho iniato il tutto .la pratica è stata regolarmente avviata il 3 di lulio x lo sblocco ..maad oggi il cell non da segni di vita.Pero' se inserisco un altra sim di altro gestore il cell funziona perfettamente.Anche oggi ho parlato con operaore è risulta sbloccato .. ho fatto un bekup del cell ho riavviato il tutto..ma niente solo chiamate di emergenza. è un Samsung S3 mini è lo sto ancora pagando a rate con C/credito regolarmente.Puoi aiutarmi?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Lavorando 190 ti posso dire che sul sistema noi operatori non vediamo traccia delle brochure online sono alcune cose mentre invece vediamo tutta la documentazione cartacea che il cliente manda sia per posta normale che per mail

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    e cmq lo sblocco imei dopo accurata identificazione e previa presa visione della documentazione inviata dal cliente noi lo facciamo

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy