CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Galaxy s4 promo veneto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Galaxy s4 promo veneto

    Ciao, un anno fa ho preso il galaxy s4 a 10 euro al mese promo veneto, la mia ragazza ha lasciato scadere la sim associata, mi hanno tolto 170 euro che credo siano le rate restanti, ora dovranno togliermi altro?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    2x Note 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Certo tutte le rate verranno riallineate al prezzo pieno (20€) quindi arriveranno altri 300 euri. 300+300+99 di anticipo 699 euro

    inviato da mobile
    Rivenditore multigestore

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Bella batosta (mi iscrivo per conoscere gli sviluppi)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDLINESMOKER Visualizza il messaggio
    Certo tutte le rate verranno riallineate al prezzo pieno (20€) quindi arriveranno altri 300 euri. 300+300+99 di anticipo 699 euro

    inviato da mobile
    Parli conoscendo questo contratto o in generale? Essendo che sul contratto non si parla di rate scontate e non c è penale, nel thread apposito si è sempre detto che si pagavano solo le rate residue a 10 euro

  6. #5
    Androidiano L'avatar di piddiri


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiaiz Visualizza il messaggio
    Parli conoscendo questo contratto o in generale? Essendo che sul contratto non si parla di rate scontate e non c è penale, nel thread apposito si è sempre detto che si pagavano solo le rate residue a 10 euro
    ciao, non ti toglieranno altro. sono le rate residue a 10 euro al mese, cioè 17 rate rimanenti, oppure avevi 10 rate rimanenti più 70 euro se ai tempi hai pagato 29 euro di anticipo invece di 99. l'ho preso alla stessa maniera

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    2x Note 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io ricordo che la rata era 20 scontata a 10. Purttoppo ora sono in ferie e non ho modo di verificare la promo originale
    Rivenditore multigestore

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piddiri Visualizza il messaggio
    ciao, non ti toglieranno altro. sono le rate residue a 10 euro al mese, cioè 17 rate rimanenti, oppure avevi 10 rate rimanenti più 70 euro se ai tempi hai pagato 29 euro di anticipo invece di 99. l'ho preso alla stessa maniera
    Data la discordanza delle risposte ho controllato, online viene scritto...

    In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento, e’ previsto il pagamento delle rate residue;* il corrispettivo ancora dovuto verrà calcolato senza il beneficio dello sconto indicato, sia per le rate residue che per quelle già corrisposte.
    In caso di disattivazione anticipata del servizio di Ricarica Automatica e’ previsto l’addebito dello sconto riconosciuto in fase di attivazione.

    Prezzi...

    20 Euro mensili come offerta standard (prezzo civetta)
    15 Euro mensili come costo che vi verrà scalato dalla c.c. ogni mese per 30 mesi se non abitate in Veneto
    10 Euro mensili come offerta speciale se abitate nella regione Veneto per 30 mesi

    Quindi dovrebbero essere 30x20-ratepagate
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 15-08-14 alle 18:33
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    puoi linkarmi? Perché due operatori del 190 mi hanno confermato che non mi sarà addebitato altro

  10. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Non posso, basta che scrivi Samsung s4 Veneto recesso su Google, vedo se trovo quella ufficiale di Vodafone e ti linko quello
    Comunque sia, se al 190 ti hanno detto no puoi stare tranquillo, si vede che era una notizia sbagliata, il sito Vodafone ha messo offline la pagina, quindi ti devi fidare del 190
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 15-08-14 alle 18:47
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di piddiri


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non posso, basta che scrivi Samsung s4 Veneto recesso su Google, vedo se trovo quella ufficiale di Vodafone e ti linko quello
    Comunque sia, se al 190 ti hanno detto no puoi stare tranquillo, si vede che era una notizia sbagliata, il sito Vodafone ha messo offline la pagina, quindi ti devi fidare del 190
    io l'ho preso ad aprile 2014 con l'offerta ad personam ricevuto tramite sms, uguale all'offerta per il Veneto. un mio amico stessa storia, poi è passato a wind prima dei 30 mesi e gli hanno addebitato solo le rate residue a 10 euro al mese l'una, non aveva attivato la ricarica a soglia e aveva pagato 99 euro di anticipo.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy