CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Furto da parte di Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloc67 Visualizza il messaggio
    Non mi è mai arrivato nessun sms da parte di vodafone. Si sono presi i soldi e basta .
    Molto strano. :confused:

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Molto strano. :confused:
    Ho chiesto ai 2 operatori del 190 come mai vedendo un consumo anomalo non mi avessero avvisato e mi hanno risposto che per loro non c'era nulla di anomalo !!!!!!!!!
    Ultima modifica di paoloc67; 19-08-14 alle 14:52
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  4. #13
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloc67 Visualizza il messaggio
    Ho chiesto ai 2 operatori del 190 come mao vedendo un consumo anomalo non mi avessero avvisato e mi hanno risposto che per loro non c'era nulla di anomalo !!!!!!!!!
    Non so che dire.
    A me è capitato e ne sono stato testimone in un altro paio di casi.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Non so che dire.
    A me è capitato e ne sono stato testimone in un altro paio di casi.
    Sono senza parole anch'io Se questo è il loro sistema per tenersi i clienti gli faccio i miei complimenti , sicuramente ne io ne la mia famiglia non saremmo mai più clienti vodafone
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  6. Il seguente Utente ha ringraziato paoloc67 per il post:

    pegasoc (19-08-14)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao anche a me mi hanno addebitato circa 30 euro dicendomi che ero entrato in tethering e il piano tarrifario non andava bene ho la special con l aggiunta di un giga e messaggi infiniti di un altra offerta compresa il periodo che mi hanno tolto i soldi era dal 29/7 al 04/8 io mi sono accorto del furto il 15 perche e il giorno del rinnovo del offerta ho chiamato subito ma mi sono sentito dire che loro non hanno la possibita di riacreditare i sodi ma solo di bloccare il consumo internet fuori dal offerta stesse parole di 3 operatori diversi
    scordavo che durante il periodo che teoricamente avrei usato il tethering non mi e arrivato nessun messaggio con scritto che scalavano i 4 euro se no avrei potuto vedere se avevo accidentalmente attivato il tethering
    Ultima modifica di fatjon93; 19-08-14 alle 14:14

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatjon93 Visualizza il messaggio
    ciao anche a me mi hanno addebitato circa 30 euro dicendomi che ero entrato in tethering e il piano tarrifario non andava bene ho la special con l aggiunta di un giga e messaggi infiniti di un altra offerta compresa il periodo che mi hanno tolto i soldi era dal 29/7 al 04/8 io mi sono accorto del furto il 15 perche e il giorno del rinnovo del offerta ho chiamato subito ma mi sono sentito dire che loro non hanno la possibita di riacreditare i sodi ma solo di bloccare il consumo internet fuori dal offerta stesse parole di 3 operatori diversi
    scordavo che durante il periodo che teoricamente avrei usato il tethering non mi e arrivato nessun messaggio con scritto che scalavano i 4 euro se no avrei potuto vedere se avevo accidentalmente attivato il tethering
    Vedo che la banda bassotti colpisce alla grande.
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  9. #17
    Androidiano L'avatar di zakary26


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Secondo me 2 possibili soluzioni :
    1. Mnp (non è che gli altri sono meno bassotti, vedi h3g)
    2. Dalla propria area personale Vodafone si disabilita internet da pc e tablet.

  10. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Perché dovrebbero trasferire i soldi ad un altro intestatario?
    I soldi vengono trasferiti solo con la portabilità. E questo per tutti gli operatori.
    Perchè sono soldi miei e se io non ho più una sim Vodafone loro mi devono rimborsare il credito residuo e ti ripeto che loro stessi hanno il modulo per richiedere il trasferimento (naturalmente il modulo è ben nascosto nel loro sito), ma poi quando compili il modulo e gli chiedi di attuare la procedura che loro stessi hanno previsto ti rispondono nisba.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  11. #19
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Perchè sono soldi miei e se io non ho più una sim Vodafone loro mi devono rimborsare il credito residuo e ti ripeto che loro stessi hanno il modulo per richiedere il trasferimento (naturalmente il modulo è ben nascosto nel loro sito), ma poi quando compili il modulo e gli chiedi di attuare la procedura che loro stessi hanno previsto ti rispondono nisba.
    Per evitare truffe e passaggi di denaro strani, visto che non sono una banca e quindi hanno dei controlli minori, li puoi trasferire solo tra sim tue... mi sembra normale.
    Comunque il credito residuo te lo rimborsano via bonifico, le spese sono un po' care, ma ce ne sono di peggio.

  12. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ma quali passaggi strani, ma dai un stiamo parlando di miglia o milioni di euro e poi è tutto ducumentato, ero un loro cliente da anni e invece di chiedersi e preoucuparsi di capire perchè un loro vecchio cliente ha deciso di mollarli si preocupano di fare la cresta sui soldi che non sono loro. Questa è la verità, poi la si può girare come vogliono, ma il risultato è sempre quello. Hanno imparato molto bene il linguaggio politichese o i politici hanno imparato da loro, ma alla fine non cambia... tanti bla bla bla e intanto il cliente la prende in quel posto e loro continuano "legalmente" a tenersi i nostri soldi.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy