CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Furto da parte di Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zakary26 Visualizza il messaggio
    Secondo me 2 possibili soluzioni :
    1. Mnp (non è che gli altri sono meno bassotti, vedi h3g)
    2. Dalla propria area personale Vodafone si disabilita internet da pc e tablet.
    e come al solito le inculate sono tutte attive. Ma mollare tutto vuoto tranne la promo e il resto va il cliente ad attivarselo se lo vuole? No eh, poi come si erodono euro in giro per la clientela

    @pegasoc: il sistema dei gestori telefonici permette di "ruotare" i clienti. Per te e altri 10 scontenti di vodafone ce ne sono altri 10 scontenti di h3g, wind ecc che passano a vodafone. La piscina dei clienti è sempre lì, non puoi scappare e in ogni caso anche chi disprezza un gestore magari dopo 5-10 anni ci ritorna per qualche offerta interessante scordandosi tutto. Persino io dopo un'inculata col telefono e dopo averci avuto a che fare per lavoro ci sono rientrato per la special+raddoppio ricariche. Ora ho tutto disattivo, compreso tethering, 150 euro di credito e per il prossimo anno non faccio nè cambi nè ricariche lol

    Non si mantiene rancore con le persone, figuriamoci con un gestore telefonico
    Ultima modifica di JammedDeath; 21-08-14 alle 09:32

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    @pegasoc: il sistema dei gestori telefonici permette di "ruotare" i clienti. Per te e altri 10 scontenti di vodafone ce ne sono altri 10 scontenti di h3g, wind ecc che passano a vodafone. La piscina dei clienti è sempre lì, non puoi scappare e in ogni caso anche chi disprezza un gestore magari dopo 5-10 anni ci ritorna per qualche offerta interessante scordandosi tutto. Persino io dopo un'inculata col telefono e dopo averci avuto a che fare per lavoro ci sono rientrato per la special+raddoppio ricariche. Ora ho tutto disattivo, compreso tethering, 150 euro di credito e per il prossimo anno non faccio nè cambi nè ricariche lol

    Non si mantiene rancore con le persone, figuriamoci con un gestore telefonico
    Concordo con quello che dici ed è proprio per questo che loro nel promuovere le sparano grosse come un pianeta... tanto ci sono sempre quelli che ci cascano... e se poi si accorgono che è una fregatura, oramai hanno speso i soldi... Ma io nel mio piccolo intanto scrivo come si sono comportati nella speranza che possa servire a qualcuno...
    Riguardo al rancore io sono un po diverso, per farmi tornare alla Vodafone dovrebbero fare un'offerta sull'onda di 5 € al mese tutto compreso e illimitato.
    Dimenticavo, la pubblicità negativa non si limita ai forum/siti, ma quella tra tutti i miei clienti/parenti ed amici che ho portato alla Vodafone, cosi glieli porto via... Attenzione a non prendere sotto gamba la pubblicità negativa che ne ha ammazzati più lei che chissa chi.
    Ultima modifica di pegasoc; 21-08-14 alle 21:39
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Concordo con quello che dici ed è proprio per questo che loro nel promuovere le sparano grosse come un pianeta... tanto ci sono sempre quelli che ci cascano... e se poi si accorgono che è una fregatura, oramai hanno speso i soldi... Ma io nel mio piccolo intanto scrivo come si sono comportati nella speranza che possa servire a qualcuno...
    Riguardo al rancore io sono un po diverso, per farmi tornare alla Vodafone dovrebbero fare un'offerta sull'onda di 5 € al mese tutto compreso e illimitato.
    Dimenticavo, la pubblicità negativa non si limita ai forum/siti, ma quella tra tutti i miei clienti/parenti ed amici che ho portato alla Vodafone, cosi glieli porto via... Attenzione a non prendere sotto gamba la pubblicità negativa che ne ha ammazzati più lei che chissa chi.
    Quoto in pieno
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    secondo me siete un pò esagerati con vodafone mai avuto un problema, con tre solo 1 volta per tariffazione errata e mi hanno subito rimborsati.

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfred968 Visualizza il messaggio
    secondo me siete un pò esagerati con vodafone mai avuto un problema, con tre solo 1 volta per tariffazione errata e mi hanno subito rimborsati.
    Scusa ma se a te rubano 60 euro non ti girano le palle? Cosa dovrei fare porgere l'altra guancia e farmene rubare ancora ? Per me la vodafone non esiste piu'.
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  7. Il seguente Utente ha ringraziato paoloc67 per il post:

    pegasoc (22-08-14)

  8. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfred968 Visualizza il messaggio
    secondo me siete un pò esagerati con vodafone mai avuto un problema, con tre solo 1 volta per tariffazione errata e mi hanno subito rimborsati.
    Sono contento per te. Di sicuro c'è chi si trova bene e non cambierà mai, ma questo vale per tutte le compagnie. Come detto anche in precedenza io ho detto la mia esperienza e poi chi legge trarrà le sue conclusioni... Di sicuro se vado in un negozio per acquistare qualcosa e mi accorgo che mi hanno fregato, glielo faccio notare e continuano a voler avere ragione di sicuro non torno più.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato pegasoc per il post:

    paoloc67 (22-08-14)

  10. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Perchè sono soldi miei e se io non ho più una sim Vodafone loro mi devono rimborsare il credito residuo e ti ripeto che loro stessi hanno il modulo per richiedere il trasferimento (naturalmente il modulo è ben nascosto nel loro sito), ma poi quando compili il modulo e gli chiedi di attuare la procedura che loro stessi hanno previsto ti rispondono nisba.
    Hai perfettamente ragione... con Vodafone non lo so ma con TIM il credito della sim può essere trasferito anche ad altri intestatari, come mostra il modulo => http://www.tim.it/showfile/134780.pdf

    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  11. Il seguente Utente ha ringraziato AndreRoby per il post:

    pegasoc (23-08-14)

  12. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate , salve a tutti , sono nuovo ..
    parlando di furti non riesco a capire come mai anche se io ho disattivato il rapporto ricezione sms, la vodafone continua a prendermi i soldi dal conto.
    ho un nuovissimo mediacom s501 , ho controllato nei messaggi ---impostazioni ---sms---che la spunta fosse tolta . e lo E' ...ve lo assicuro .
    Ho spento il cell e riacceso , ho controllato che anche sull'altra applicazione preinstallata da mediacom (Hangout) fosse tutto disattivato,
    ma niente continuano a scalarmi il credito appena mando un sms....e tra l'altro quello che l'operatore giustifica come rapporto di ricezione ricevuto , a me non arriva nemmeno .
    sapete aiutarmi ?? ho fatto un paio d'ore di letture nei forum , ma non ho trovato molto ...
    a questo punto sia un fatto dovuto al telefono stesso in qualche opzione solo per smanettoni ..e io non lo sono ..
    grazie a tutti ..e scusate per la lungaggine ...e' il mio primo messaggio !!

  13. #29
    Androidiano L'avatar di Nascimiento


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Htc Desire Z, Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Hai provato con la sim inserita in un altro telefono? Almeno puoi vedere se è un problema del telefono o di Vodafone.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Nascimiento per il post:

    angelino2971 (28-09-14)

  15. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nascimiento Visualizza il messaggio
    Hai provato con la sim inserita in un altro telefono? Almeno puoi vedere se è un problema del telefono o di Vodafone.
    si e il problema non sembra essere la sim anche perche' fino a ieri la usavo sull'hiphone.
    la stessa cosa succede alla mia ragazza , anche lei vodafone e anche lei stesso telefono (per andare sul sicuto ne ho comprati due ..che fesso)
    il mio collega al lavoro invece ha wind e stesso telefono e non ha mai avuto questo problema.
    credo sia dovuto a qualche configurazione errata di vodafone o che il telefono non riesce a prendere bene la configurazione da vodafone, altrimenti nnon si spiega perche' wind no e vodafone si.
    cmq domani faro un tentativo di mettere la mia sim nel telefono del mio collega e vediamo che succede .
    grazie a chi si interessa a me ...saluti

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy