CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

Vodafone Special

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di magodip


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S4, G3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    a che numero bisogna chiamare per disattivare questi servizi a pagamento? whatsapp lo devo avviare con la vodafone dopo che la portabilità è andata a buon fine?
    Il numero non me lo ricordo onestamente , ma appena inserisci la SIM in un telefono ti arrivano diversi SMS dove ti spiegano tutto. Per precauzione io non ho attivato la connessione dati al primo inserimento della SIM...una volta attivata la Vodafone Special l'ho fatto...per 2gg non sono stato a registrare il numero provvisorio, pratica sconsigliata dagli operatori Vofafone...non ho esperienza su controindicazioni, semplicemente ho aspettato 2gg ed ho registrato il numero vero a portabilita' avvenuta.

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    a che numero bisogna chiamare per disattivare questi servizi a pagamento? whatsapp lo devo avviare con la vodafone dopo che la portabilità è andata a buon fine?
    Puoi chiedere anche al 190 o in chat la disattivazione dei servizi a pagamento.
    Per quanto riguarda whatsapp ti conviene mettere la sim dentro così fa tutto in automatico.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Bartali66 (22-10-14)

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Intanto come sta andando con la nuova Vodafone 1000(ufficiale dal 9/10)..???(che si ottiene (sino a fine mese ) solo con MNP e inviando i SOLITI sms ai soliti Numeri.).... avete avuto ritardi.???..o avete anche ricevuto sms (winbck) per rientrare in Voda ...offrono anche la 400/r6 (ma se vi inviano messaggio x la mille dovete accettare SOLO quella ...o viceversa se vi offrono la 400/r6 dovete accettare solo quella)
    Ultima modifica di Bartali66; 22-10-14 alle 11:08

  6. #14
    Androidiano L'avatar di piddiri


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Intanto come sta andando con la nuova Vodafone 1000(ufficiale dal 9/10)..???(che si ottiene (sino a fine mese ) solo con MNP e inviando i SOLITI sms ai soliti Numeri.).... avete avuto ritardi.???..o avete anche ricevuto sms (winbck) per rientrare in Voda ...offrono anche la 400/r6 (ma se vi inviano messaggio x la mille dovete accettare SOLO quella ...o viceversa se vi offrono la 400/r6 dovete accettare solo quella)
    mandato sms domenica 12, mi hanno chiamato per la 1000 il giorno dopo, consegna prevista il 20, poi spostata a venerdi 24. nel frattempo domenica ho fatto mandare un altro messaggio e sempre la chiamata e la presunta consegna sono state uguali.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato piddiri per il post:

    Bartali66 (23-10-14)

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    a che numero bisogna chiamare per disattivare questi servizi a pagamento? whatsapp lo devo avviare con la vodafone dopo che la portabilità è andata a buon fine?
    vai qui:
    https://servizidigitali.vodafone.it/
    inserisci il numero di telefono e clicca ricevi Pin, poi inserisci il pin che ricevi per sms, a quel punto imposta come lasso temporale 90GG,e vedrai tutti i servizzi a sovrapprezzo attivi sul tuo numero, e potrai di conseguenza disattivarli.

    attenzione pero per alcuni (i piu costosi) verrai rimandato al sito paymobile o qualcosa del genere, devi mettere tuo numero e operatore telefonico, ricevi un nuovo pin e accedi alla tua pagina, vai sulla sezione abbonamenti, e li vedi tutto cioe che hai attivo e puoi disattivarlo.

    piu difficile a dirsi che a farsi, ci vogliono al massimo 2 minuti a fare tutto il controllo.

    indubbiamente piu rapido di una chiamata al 190 (per quanto sia veloce a rispondere)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cecco89 per il post:

    Bartali66 (23-10-14)

  10. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, non mi è chiara una cosa: si deve essere necessariamente ex vodafone per farsi attivare la special oppure basta fare mnp anche se non si è mai stati vodafone? Io sarei interessato a quella da 400..

  11. #17
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabri721 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, non mi è chiara una cosa: si deve essere necessariamente ex vodafone per farsi attivare la special oppure basta fare mnp anche se non si è mai stati vodafone? Io sarei interessato a quella da 400..
    Viene concessa un Po a tutti
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Viene concessa un Po a tutti
    Bene, ma posso andare direttamente in un centro vodafone o devo farmi chiamare inserendo il mio numero sul sito?

  13. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    246
    Smartphone
    SAMSUNG S6

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Elo Elo... okkio alle clausule

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  14. #20
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabri721 Visualizza il messaggio
    Bene, ma posso andare direttamente in un centro vodafone o devo farmi chiamare inserendo il mio numero sul sito?
    Nessuna delle due, la procedura è stata detta ridetta e ripetuta 100 volte.
    Leggi qualche post dietro e troverai la procedura.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy