CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 391 di 391 primaprima ... 291341381389390391
Visualizzazione dei risultati da 3,901 a 3,909 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3901
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da campione123 Visualizza il messaggio
    ragazzi, stanotte il sito Vodafone è stato in manutenzione per parecchie ore... che si stiano preparando sottobanco per la special 1000 di marzo? Non abbiate fretta aspettiamo Marzo, come vi ho già detto ci saranno interessanti novità
    io oggi ho sentito i call center e sono andato in negozio ma nessuno pare sapere di questa iniziativa per marzo.....

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Non ci sará nessuna novitá eclatante e poi parliamo sempre di CB.
    Il thread con tutte le info é già stato aperto dal sottoscritto.
    a si ?? non l'avevo visto !

    Quote Originariamente inviato da mandrak3 Visualizza il messaggio
    Salve
    Seguo questo tread da un pò.
    Leggendo e rileggendo un po tutti i post ho provato anche io a farmi attivare questa special 1000.
    Essendo gia cliente vodafone ho contattato il 190 e ho chiesto se era possibile attivare questa special 1000, la risposta è stata che viene attivata solo a chi riceve il messaggio.
    Sono andato sul sito vodafone e mi sono fatto ricontattare, dopo pochi minuti mi richiamano, e ho detto che wind mi ha fatto un'offerta allettante 1000 minuti ect ect... la signorina mi dice che lei non può fare nulla per me perchè non è un'offerta per tutti ma solo per chi riceve il messaggio,ok.
    Provo allora con gli sms a vari numeri con scritto SI - SPECIAL - OK.... mi ricontattano 5 volte ma solo per l'adsl e come appena dico che io ero interessato alla special mettono giu.
    Poi vado su twitter e invio sia un tweet a vodafone con allegato la foto che è al post #3801 sia un messaggio privato sempre dove dico che wind e ti mi hanno proposto tariffe allettanti.
    Dopo 30 min mi richiamano per chiedermi della foto che avevo postato, mi chiedono cosa contenesse (dicono che non era visibile) e dove l'avessi presa.
    Io gli spiego che l'avevo trovata online su un forum di clienti vodafone.
    Dopo un po' i fissa un appuntamento col reparto commerciale che dopo 3 giorni mi richiama e mi dice: come possiamo aiutarla.... gli spiego sempre la solita ca####a della wind dei 1000 mim 1000 sms 2 gb int in + gli dico che mi piacerebbe rimanere in vodafone a patto che mi fosse fatta una offerta simile.
    A questo punto le mi dice che non esiste un'offerta simile a quella di wind, io gli faccio notare che esiste una special 1000 e la signorina mi offre 1000 min 1000 sms 2 gb a 15€, io le rispondo che con wind spendo di meno e lei mi offre quella da 1gb. dopo svariati minuti a telefono chiedendo i 2gb a 10€ cedo e accetto quella da 1 gb (avevo già 1gb e mi è sempre bastato).

    Le dico che io ho attiva smart 200, lei mi disattiva la smart 200 e mi attiva special 1000 in 5 min chiedendomi di fare una ricarica entro 12 ore.
    Termino la chiamata e mi arrivano tutti gli sms della disattivazione di smart 200 e subito dopo quello dell'attivazione di special 1000.

    Ringrazio tutti per i consigli spero di essere utile a qualcuno grazie ancora
    confermo, sei un genio del male! l'unica cosa che cambia da me è il fatto che tu eri già vodafone, io attualmente sono wind.ci vorrei provare pure io ma non ho tweeter non ho idea di come fare!
    edito
    ho tweet non ho idea di come funzioni..ho trovato la pagina di vodafone, ho cliccato nella parte destra in rosso "" tweetta a.." e li ho scritto e ho postato pure io la foto.non so se va bene perchè non vedo il mio messaggio comparire nell loro bacheca quando ne vedo molti di altri utenti.in privato non ho idea di come fare
    Ultima modifica di matias88; 25-02-15 alle 03:02

  2.  
  3. #3902
    Androidiano L'avatar di mandrak3


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Solofra AV
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao matias
    vai sulla pagina tweet di vodafone.it e invia un messaggio diretto e allega la foto con un messaggio verrai ricontattato entro una mezz'ora massimo un ora.
    Se non riesci a trovarlo sulla destra clicca su quell'icona a forma di ingranaggio e seleziona "Invia un Messaggio Diretto" e allega la foto e scrivi i tuo dati nome cognome e numero di tel.

    Non preoccuparti se non vedi subito il tuo tweet,loro lo ricevono e leggono

    Per mia esperienza l'assistenza vodafone via twitter e 1000 volte + efficiente del 190
    Samsung Galaxy S GT-I9000
    Firmware: 4.0.4
    Banda Base: I9000ZSJPG
    Kernel: Semaphore
    Build: 2.0.0

    ROM ICS TIRAMISLIM FINAL 2.0 (by DJSound)


    http://www.androidiani.com/forum/mod...ager-slim.html

  4. #3903
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    io oggi ho sentito i call center e sono andato in negozio ma nessuno pare sapere di questa iniziativa per marzo.....
    Lo sanno fidati, ti pare che lo sappiamo noi del forum e non lo sanno loro? A volte però, ce da dirlo, noi dei forum siamo avanti anni luce a loro

  5. #3904
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandrak3 Visualizza il messaggio
    ciao matias
    vai sulla pagina tweet di vodafone.it e invia un messaggio diretto e allega la foto con un messaggio verrai ricontattato entro una mezz'ora massimo un ora.
    Se non riesci a trovarlo sulla destra clicca su quell'icona a forma di ingranaggio e seleziona "Invia un Messaggio Diretto" e allega la foto e scrivi i tuo dati nome cognome e numero di tel.

    Non preoccuparti se non vedi subito il tuo tweet,loro lo ricevono e leggono

    Per mia esperienza l'assistenza vodafone via twitter e 1000 volte + efficiente del 190
    non trovo proprio il modo di mandare messaggi diretti o privati. .solo di twettare. ora loro mi han risposto dicendo che é una promo speciale solo per alcuni clienti vodafone..

  6. #3905
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scrivo qui e non nell'altro 3d perchè non è ancora l'uno marzo. Vi confermo ulteriormente, come ho detto con molto anticipo nei giorni scorsi, che è già partita l'attivazione della vodafone special 1000 da 1GB controllate sul sito della vodafone se siete tra i fortunati a poterla attivare. Stavolta vi posto anche lo screenshot.

    1.jpg

  7. Il seguente Utente ha ringraziato campione123 per il post:

    valentina83 (25-02-15)

  8. #3906
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Dal momento che non è più attivabile questa promozione, chiudo la discussione

  9. Il seguente Utente ha ringraziato androgiallo per il post:

    valentina83 (25-02-15)

Pagina 391 di 391 primaprima ... 291341381389390391

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy