CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 300 di 391 primaprima ... 200250290298299300301302310350 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2991
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Si, il numero verde é quello .
    Per chi ha problemi di rete vi avviso che dal 28 gennaio ci sono stati vari disservizi con Vodafone (aggancio rete, cambio protocollo, assenza segnale ecc) un pó ovunque, basta pazientare.

    Al massimo vi consiglio di farvi eseguire un vero RESET della SIM che stabilizza e riavvia nuovamente tutti e 140 e passa parametri dei servizi, dopo 48h si stabilizza tutto.
    Questo vale anche per le nuove SIM, anzi soprattutto le nuove con MNP.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    blueb11 (29-01-15)

  3.  
  4. #2992
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Latiano (BR)
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Si, il numero verde é quello .
    Per chi ha problemi di rete vi avviso che dal 28 gennaio ci sono stati vari disservizi con Vodafone (aggancio rete, cambio protocollo, assenza segnale ecc) un pó ovunque, basta pazientare.

    Al massimo vi consiglio di farvi eseguire un vero RESET della SIM che stabilizza e riavvia nuovamente tutti e 140 e passa parametri dei servizi, dopo 48h si stabilizza tutto.
    Questo vale anche per le nuove SIM, anzi soprattutto le nuove con MNP.
    Io aspetto domani che mi fanno sta portabilità.
    ricarico e vedo un po' che succede.
    Se non succede nulla chiamo il 190 o il numero verde e vediamo che dicono.
    Ultima modifica di Aries91; 29-01-15 alle 20:01

  5. #2993
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aries91 Visualizza il messaggio
    Io aspetto domani che mi fanno sta portabilità.
    ricarico e vedo un po' che succede.
    Se non succede nulla chiamo il 190 o il numero verde e vediamo che dicono.
    Stai confondendo le cose.....
    190 o numero verde é uguale
    il numero verde é fatto apposta per chi non é cliente Vodafone.

  6. #2994
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Latiano (BR)
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Stai confondendo le cose.....
    190 o numero verde é uguale
    il numero verde é fatto apposta per chi non é cliente Vodafone.
    Vabbe o chiamo il 190 dalla sim vodafone o il numero verde da sim wind non cambia quello che volevo dire.

    ma se faccio fare il reset per 48 ore avro' quaalche problema di connettività?
    perchè se cosi' non lo faccio
    Ultima modifica di Aries91; 29-01-15 alle 20:33

  7. #2995
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho mandato gli sms ma mi chiamano solamente per l'adsl! Cosa mi consigliate di fare? Tra L altro gli operatori mi dicono che se ho ricevuto il messaggio devo andare al centro Vodafone, loro non possono far nulla.. Sto impazzendo!

  8. #2996
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Latiano (BR)
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ho deciso di chiamare oggi il numero verde e il tizio mi ha detto :
    1)disabilitare il 4g
    2)spostarmi di qualche km per verificare non sia un problema di cella

    ho diabilitato il 4g ma nulla, ho un ping di 500ms e una velocità di 0.5 mega.

    in caso non avessi risolto di ricontattarli.
    inoltre risulta che la mia sim 128k è per il 3g,non risultava 4g, bho.
    vedremo domani.

  9. #2997
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Idem per me speriamo bene

  10. #2998
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aries91 Visualizza il messaggio
    ho deciso di chiamare oggi il numero verde e il tizio mi ha detto :
    1)disabilitare il 4g
    2)spostarmi di qualche km per verificare non sia un problema di cella

    ho diabilitato il 4g ma nulla, ho un ping di 500ms e una velocità di 0.5 mega.

    in caso non avessi risolto di ricontattarli.
    inoltre risulta che la mia sim 128k è per il 3g,non risultava 4g, bho.
    vedremo domani.
    qual e'? ha il retro rosso?

  11. #2999
    Androidiano L'avatar di M1rr0r


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi... A giugno sono passato da vodafone a tiscali 500m 500sms 2gb a 10€ al mese. Qualche settimana fa mi arriva l'sms della vodafone con la famosa offerta 1000m 1000sms e 2gb in 4g a 10 euro al mese. Per soli 10 euro sono tentato di ritornare in vodafone, però mi domandavo se oltre ai 10 euro ce da ricomprare la sim, e sborsre pure altri soldi. Per esempio per passare a tiscali ho speso 35€ mi pare, che sono 5 per la sim, e 30 di traffico anticipato.

  12. #3000
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Latiano (BR)
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kunst Visualizza il messaggio
    qual e'? ha il retro rosso?
    si ,esattamente

Pagina 300 di 391 primaprima ... 200250290298299300301302310350 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy