CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 391 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smanet Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi, vi ho messo pollice sù perché non riesco a fare il multiquote da Tapatalk.
    Domani chiamo il 190!
    Mi sta piacendo questa community, chissà com'è che ci sono sempre passato distrattamente...

    Vi aggiorno. Chiamato il 190, trovato una ragazza di una gentilezza disarmante.
    A quanto pare hanno sbagliato il numero da portare, hanno messo un 3 al posto di un 9!

    Domani mi arriva la SIM. Secondo voi avrà già a bordo la promo?

  2.  
  3. #232
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    girellando qua e là...
    ^.Dal 3 dicembre tutte le sim 3G da 128K in su potranno navigare in 4G. Chi attiva una promo 4G dopo questa data anche con sim 3G potra navigare in 4G. Le sim 3G che hanno gia attiva una promo 4G dovranno attendere gennaio per poter navigare in 4G
    La mia domanda .....in risposta .... ^^..sicuramente NON tutte le sim 128k avranno questo privilegio...penso solo quelle inviate con scritta UNICO mentre le vecchie (dual cut 128k+omaggio )...no???
    (voi cosa ne dite ...???)
    (qui potete vedere le novità di novembre in casa VODA....)
    Vodafone, il listino di novembre: per Relax tethering e più roaming, ma non solo
    Confermo.
    Aggiungo che le SIM che saranno abilitate alla nuova tipologia di connessione 4G/LTE saranno TUTTE le SIM 128K 3G, nessuna esclusa.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gatsuu per il post:

    Bartali66 (24-11-14),ktk (24-11-14)

  5. #233
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Devi aspettare che ti arrivino i messaggi di avvenuta attivazione.Per evitare addebiti "strani" ti consiglio anche di disattivare la connessione dati sul telefono,visto che fino a quando non ti verrà attivata la promo,userai tutto a consumo.

  6. #234
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Confermo.
    Aggiungo che le SIM che saranno abilitate alla nuova tipologia di connessione 4G/LTE saranno TUTTE le SIM 128K 3G, nessuna esclusa.
    Bella bastardata, prima ti fanno uscire pazzo per andare a prendere una sim 4g e poi te la attivano bellamente.
    Tutta una scusa per sfilarti i 10 euro la storia della sim 4g.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #235
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Per chi ha cambiato SIM, si.
    Per molti che hanno ancora la 3G, è un regalo .

  8. #236
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Per chi ha cambiato SIM, si.
    Per molti che hanno ancora la 3G, è un regalo .
    ma va?
    io parlo dal lato di colui che per usare la Giga summer ha dovuto cambiare la SIM.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Bartali66 (24-11-14)

  10. #237
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    per me brutte notizie! ho chiamato il 190 ma dopo diversi giorni dalla data di richiesta in Vodafone non risulta nessun dato... nè associato al mio numero nè al mio codice fiscale... l'operatore molto gentile mi ha consigliato di rifare tutto ed essendo una promo limitata mi ha detto che mi avrebbe inserito in una lista particolare che collega alla Special 1000... praticamente come se avessi inviato gli sms in prima pagina. Vi aggiorno sugli sviluppi :-)

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #238
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    per me brutte notizie! ho chiamato il 190 ma dopo diversi giorni dalla data di richiesta in Vodafone non risulta nessun dato... nè associato al mio numero nè al mio codice fiscale... l'operatore molto gentile mi ha consigliato di rifare tutto ed essendo una promo limitata mi ha detto che mi avrebbe inserito in una lista particolare che collega alla Special 1000... praticamente come se avessi inviato gli sms in prima pagina. Vi aggiorno sugli sviluppi :-)

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Come è possibile cio?
    Non mi piace come prendono con leggerezza queste cose.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #239
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ieri ho inviato i messaggi dai telefoni di due parenti che volevano cambiare promo (i numeri che aveva scritto Bartali) secondo voi chiamano ancora?

  13. #240
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    per me brutte notizie! ho chiamato il 190 ma dopo diversi giorni dalla data di richiesta in Vodafone non risulta nessun dato... nè associato al mio numero nè al mio codice fiscale... l'operatore molto gentile mi ha consigliato di rifare tutto ed essendo una promo limitata mi ha detto che mi avrebbe inserito in una lista particolare che collega alla Special 1000... praticamente come se avessi inviato gli sms in prima pagina. Vi aggiorno sugli sviluppi :-)

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Lascia stare, ci vogliono anche 7 giorni lavorativi prima che la pratica venga inserita nei sistemi Vodafone.
    Quando l'hai fatta la richiesta?



    Quote Originariamente inviato da MarioTab Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ieri ho inviato i messaggi dai telefoni di due parenti che volevano cambiare promo (i numeri che aveva scritto Bartali) secondo voi chiamano ancora?
    Chiamano chiamano.

Pagina 24 di 391 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy