CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 391 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    aggiornamento:
    chiamato circa un ora fa...fatto tutto! tempo per la sim circa 3 settimane...nessun riferimento o richiesta di chi mi ha fornito il contatto, anzi a fine del tutto gli ho chiesto se potevo segnalare un amico per la stessa offerta...confermando mi ha detto se lo poteva chiamare subito e puntualmente dopo 10 minuti l'anno chiamato.
    una cosa che ho dovuto scegliere...sim standard con 5€ precaricati oppure micro 4G senza i 5€...naturalmente ho scelto 4G
    A me l'hanno chiesto da chi ho saputo dell'offerta, ma non hanno detto niente quando ho detto di averla letta sui forum.
    Aggiornamento: mi hanno ricontattato per chiedere conferma dei dati e dell'indirizzo di spedizione. Per il momento procede tutto bene
    ....

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quando vi chiamano se cercano nominativi basta dire un numero di telefono con la special attiva e il nome quindi l'intestatario della SIM, nient'altro.
    Va benissimo anche uno del forum qui o altrove, semplice :P
    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    aggiornamento:
    chiamato circa un ora fa...fatto tutto! tempo per la sim circa 3 settimane...nessun riferimento o richiesta di chi mi ha fornito il contatto, anzi a fine del tutto gli ho chiesto se potevo segnalare un amico per la stessa offerta...confermando mi ha detto se lo poteva chiamare subito e puntualmente dopo 10 minuti l'anno chiamato.
    una cosa che ho dovuto scegliere...sim standard con 5€ precaricati oppure micro 4G senza i 5€...naturalmente ho scelto 4G

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    bibo68 (20-11-14)

  5. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Quando vi chiamano se cercano nominativi basta dire un numero di telefono con la special attiva e il nome quindi l'intestatario della SIM, nient'altro.
    Va benissimo anche uno del forum qui o altrove, semplice :P
    Scusami potresti indicarmi in privato il nominativo e relativo numero per farmi attivare questa promo. Te ne sarei immensamente grato...

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

  6. #144
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strubade Visualizza il messaggio
    Scusami potresti indicarmi in privato il nominativo e relativo numero per farmi attivare questa promo. Te ne sarei immensamente grato...

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
    Non posso, é vietato dal regolamento.

  7. #145
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Mi han contattato stasera. Confermo la richiesta di nominativo, gli ho detto che la mia compagna che ha da poco attivato la special 400 dopo sms di vodafone ha sentito di questa nuova promozione e mi ha passato l'info. Dati nome e numero, ho proceduto con la portabilità.

    In realtà bene così perché mi han chiamato piu tardi per le info sulla spedizione, e han chiamato lei visto che io ero irraggiungibile, causa i noti problemi di instradamento di Noverca (purtroppo io segnale ce l'ho, ma risulto irraggiungibile, motivo per cui cambio operatore).

    Ultimissima cosa, mi han chiesto se ho altre persone che volessero passare a vodafone con la promozione, senza specificare se sono già stati clienti. Mi devono richiamare, chiederò più specificatamente se vale anche per chi non è mai stato cliente (anche se tutte le info sembrano dire di no, ma il tizio mi ha chiesto persone generiche, non necessariamente ex clienti)
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  8. #146
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    @Sartana tutti possono aderire. L'unico requisito é quello di effrttuare la MNP in Vodafone.

  9. #147
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    @Sartana tutti possono aderire. L'unico requisito é quello di effrttuare la MNP in Vodafone.
    Se hai letto gli ultimi post molti dicono che bisogna essere invitati per aderire
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #148
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    @Sartana tutti possono aderire. L'unico requisito é quello di effrttuare la MNP in Vodafone.
    Io non conosco nessuno che ha questa Promo!
    Se la voglio attivare facendomi chiamare, se mi fanno la domanda di come ho saputo della promo special 1000 ' che devo rispondere ???

  11. #149
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Io non conosco nessuno che ha questa Promo!
    Se la voglio attivare facendomi chiamare, se mi fanno la domanda di come ho saputo della promo special 1000 ' che devo rispondere ???
    Hai letto poco sopra?
    Hanno detto che parlando di un amico, anche con la special ti fanno attivare. Credo basti anche solo un amico vodafone e gli dici che ti ha parlato della promo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Ilary20 (21-11-14)

  13. #150
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Hai letto poco sopra?
    Hanno detto che parlando di un amico, anche con la special ti fanno attivare. Credo basti anche solo un amico vodafone e gli dici che ti ha parlato della promo
    Non conosco nessuno che ha questa Promo
    Ho amici che hanno Vodafone... ma non la special mille . Quindi che dovrei rispondere alla domanda?

Pagina 15 di 391 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy