CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 391 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    vi scrivo per segnalare che dal 26 novembre riparte la promozione winback (special 1000) i clienti verranno contattati dal teleseller che vi proporra l'offerta e vi fara l'attivazione, poi potrete scegliere il ritiro presso il negozio o la spedizione a casa, qualora sceglieste il ritiro presso il negozio non dovrete comunque pagare nulla, e sara possibile ritirare la sim gratis

  2.  
  3. #172
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecco89 Visualizza il messaggio
    vi scrivo per segnalare che dal 26 novembre riparte la promozione winback (special 1000) i clienti verranno contattati dal teleseller che vi proporra l'offerta e vi fara l'attivazione, poi potrete scegliere il ritiro presso il negozio o la spedizione a casa, qualora sceglieste il ritiro presso il negozio non dovrete comunque pagare nulla, e sara possibile ritirare la sim gratis
    Azz bella cosa
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    [quote name="Ilary20" post=6328648]Io non conosco nessuno che ha questa Promo!
    Se la voglio attivare facendomi chiamare, se mi fanno la domanda di come ho saputo della promo special 1000 ' che devo rispondere ???
    Te lo dico.



    [quote name="th3D0ct0r" post=6328632]Se hai letto gli ultimi post molti dicono che bisogna essere invitati per aderire[/QUOTE]

    Ma invitate é una parola grossa, basta dare il NOME dell'intestatario di una SIM Vodafone che ha su la Special 1000 e basta.
    Quindi é una cosa molto molto relativa, è semplicissimo trovare qualcuno su un forum che sia disponibile, altrimenti seguite altre vie .[/QUOTE]
    Gatsuu Grazie a te e ai tuoi consigli, oggi ho attivato la promo....l'operatrice nn ha voluto sapere neanke come sn venuto a conoscenza dell offerta... 👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato grisu17 per il post:

    gatsuu (21-11-14)

  6. #174
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Arrivato messaggio del tracking, consegna prevista per il 28 con Bartolini...se così fosse non mi posso certo lamentare, nemmeno 10 gg...vedremo.


    Confermo che sul sito del tracking si può scegliere il giorno e la fascia oraria di consegna, a me oltre che per il 28 dà disponibili anche 26 e 27, ma sinceramente non vorrei incasinare la faccenda per un giorno o due, almeno mi finisco un po' di sfruttare la promozione attuale che ho da poco rinnovato. Se poi lo posticipano poco male, fino al 14 dicembre mi sta anche bene.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  7. #175
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    aggiornamento>>>
    pochi minuti fa mi hanno chimato dal commerciale Vodafone (02 400***) in riferimento ad un sms di richiesta inviato per la special 1000
    naturalmente gli ho detto che ho già fatto tutto due giorni fa, ma a quel punto ho chiesto info ulteriori, così "pur parlè"
    mi ha confermato che gli sms di richiesta funzionano e che vengono filtrati inizialmente da Vodafone ed indirizzati a promoter ma con la clausula che ogni nuovo attivato deve avere associato un nome e munero che abbia già attiva la special 1000, mentre prima mi ha detto che non era così. Gli ho ipotizzato che io non l'avessi ancora fatta, quindi lei mi ha detto che se non fornisco un nome e numero con la special non me la avrebbe attivata...essendo già in una botte di ferro avendo giá fatto tutto ho esagerato e gli ho detto...ma se bleffando gli fornisco un nome e numero che non ha la special 1000 controlla online??? mi ha detto che avrebbe proceduto con la registrazione e trasmesso il tutto in Vodafone...ma ad un successivo check da parte loro, al 90% viene ignorata...gli ho chiesto...90? si qualche operatore filtra meno ha detto! gli ho anche detto che io due giorni fa (by gatsuu -thanks again) sono stato contattato da un altro call center Vodafone (02 454***) ma non mi hanno chiesto nessun nominativo...ha ipotizzato che sia un altro tipo promoter esterno non collegato agli sms in prima pagina!
    tutto qua spero di essere stato di aiuto

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

    gatsuu (22-11-14)

  9. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Cancellato
    Ultima modifica di beercan; 22-11-14 alle 14:47

  10. #177
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    qual'è la modalità per presentare un amico a vodafone e avere la ricarica omaggio di 20€? Intendo il messaggio da inviare non quella direttamente dal sito 190 fai da te.

  11. #178
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beercan Visualizza il messaggio
    Io sono appena passato a Vodafone con la special ......... la ragazza del commerciale mi sta' tampinando per sapere se ho qualche nominativo di qualche amico da far passare a Vodafone. Se qualcuno vuole passare a Vodafone con la special può lasciarmi in privato il suo cell e nome ........ domani quando mi richiamano posso passarlo alla Vodafone
    Io penso che non darei mai il mio n*voda con mille ne tantomeno le mie generalità..a dei sconosciuti per dare modo a un yxy qualsiasi di avere questa promo..già mi hanno fregato con la pua..senza neanche avermi avvisato..

  12. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Io penso che non darei mai il mio n*voda con mille ne tantomeno le mie generalità..a dei sconosciuti per dare modo a un yxy qualsiasi di avere questa promo..già mi hanno fregato con la pua..senza neanche avermi avvisato..
    Guarda, pensavo di fare cosa gradita a qualcuno ............... lungi da me ogni altra intenzione.
    Facciamo finta che non abbia proposto niente.
    Immaginavo che qualcuno avrebbe sollevato dubbi
    Ho peccato di superficialità nell'inserire il messaggio

  13. Il seguente Utente ha ringraziato beercan per il post:

    bibo68 (22-11-14)

  14. #180
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Io penso che non darei mai il mio n*voda con mille ne tantomeno le mie generalità..a dei sconosciuti per dare modo a un yxy qualsiasi di avere questa promo..già mi hanno fregato con la pua..senza neanche avermi avvisato..
    In che modo ti hanno fregato?

Pagina 18 di 391 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy